La Viviana non la vedo da un bel pezzo, ma xkè lei è una di quelle ke non le vedi cmq... è impegnata in continuazione, penso sia una delle pokissime a non risentire della crisi (anke se ora come ora c'è molto meno traffico sotto la sua finestra) e in ogni caso sta rintanata in casa. Lavora molto sulle kiamata telefonike dei suoi punter affezionati (non kiedetemi il suo cell xkè non ce l'ho.... lo avevo tanto tempo fa ma poi lo persi); x il resto, se è libera, sta alla finestra, ma non si affaccia. Ha un gioco di spekkietti x cui riesce a vedere ki passa restando in modo ke non la vedi. Poi, se lei è libera e vede un suo punter ke alza lo sguardo, lei si affaccia e fa segno di salire.
]Non è questione di rate, per una prestazione alla Mercedes ci vuole talento, è come dare a un giocatore da circolo la racchetta di Federer e dire ora gioca come lui!
Un info: questa tanto acclamata Viviana del trogoletto, che magari in un lontano passato ho anche incontrato ma non ricordo, è ancora presente? non c'è ma ritorna? oppure si è dileguata per sempre tipo Lucia, Natalì o, forse e purtroppo, la maggiorata Vanessona di roses?
E' da tempo immemore ke non la timbro: se non ricordo male, sono passati 5 anni. L'ho rivista alcune volte camminare nelle vie vicine e mi è sempre sembrata in ottima forma.