LINK:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Prati
NOME INSERZIONISTA: Lorenax
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Per me poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj + COB + dt + rai 1 + dFK + rai2 (ahimè colpa mia non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 3 vu x 1 ora
RATE CONCORDATO: 3 vu
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 circa, molto carina - seno 3 scarsa ma naturale, culetto ben fatto e sodo(niente grasso o smagliature)
ATTITUDINE: dolce e super GFE (ma porca se portata al punto giusto)
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : qualche scalino per entrare
LA MIA ESPERIENZA: grandiosa
INDEX: 34642063xx
VOTI:
Estetica: 7,5
GFE: 9
Social-Time: 7
Passione: 8,5
IN GENERALE: 9
Premetto che le spanish sono una mia fissa, ho vissuto in spagna tanti anni fa, e li mi sono fatto le mejo trombate della mia vita.
La chiamo, lei è disponibile, mi da l'indirizzo completo (senza le solite richiamate per avere civico e poi per aprirti il cancello), arrivo e mi apre.
La chica è molto carina, anche se piccolina, ma per me va benissimo, che non sono un cristone, le foto sono vere e non manipolate, cosa che apprezzo molto, vista l'ultima delusione (mylla russa e rossa).La casa è pulita ed ordinata, con una luce soffusa.Mi porta in tromboroom, vado per riassumere cosa faremo, e lei mi spiazza, dicendomi che posso fare tutto quello che voglio, anche rai2.azzo mi sono detto qua me la godo proprio (rai2 non l'ho mai fatto)..
Dopo le pulizie, partiamo subito a baciarci con fk molto profondi, poi ci spogliamo quasi in una frenesia di iniziare..sapete quelle volte in cui sembra ritrovarsi in perfetta sintonia(o che lei è proprio brava)? beh proseguiamo sul letto, strusciamenti baci per tutto il corpo, poi lo prende, inizia piano poi aumenta, li parte il 69, quella persica che si apre man mano che la lecco, fino a fradiciarsi completamente, tanto che ad un certo punto ha smesso di ciucciare, e le dico, tutto ok? e lei con un filo di voce..si si..ma cosi non va bene, si gira e mi fa..adesso ti violento! wow che spettacolo, non sono mai stato violentato...cosi mi incappuccia e parte lei sopra, poi io , poi di lato, pecorina, infine la metto in piedi, con i tacchi vista la statura...eravamo sudatissimi, poi mi tolgo il cappuccio e lei si mette in ginocchio e li finisco con un COB (tipo straripamento del pecos). Ci riposiamo un attimo, ma cazzo guardo il cell, ero in ritardo, era passata l'ora, ma lei neanche sapeva a che ora ero arrivato...qualche chiacchiera insieme e via...arrivo in macchina e già mi facevano male gli addominali (sta zavorra de trippa la devo toglie cazzo!)
Come avrete capito, ci torno di sicuro, è una ragazza molto dolce, che va presa con modi giusti, (non da pompare a velocità
, ma si fa coinvolgere molto e si vede che gode proprio, era super bagnata..peccato per rai2, ma tanto 'ndo scappa!!!
PS: prendete questa mia rece come una mia esperienza personale, non è detto che sia cosi con tutti o forse per qualcuno andrà ancora meglio.
saluti
erDrago