Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
"con un pizzico di buona volontà sarebbe bello avere una sorta di short list "

beh dipende da cosa cerchi.........per esempio: vuoi una trans femminile?, attiva o passiva?, dominante o incline a farsi dominare?, maiala o stile fidanzatina?
Come vedi il panorama e' vasto...........

saluti
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
masbirillo
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 3
forla63:

Salve trans-punters...........
attratto dalle buone rece della trav di Garbagnate, trovo in rete questo annuncio

http://euro-chiamami.it/eur…

e chiamo..........mi risponde molto educatamente una voce dolce dolce (già mi piace), parliamo un poco e chiedo espressamente per un massaggio (sul sito si spaccia per massaggiatrice), ci accordiamo da lì a 20 minuti,sotto casa (traversa di viale monza) la richiamo ed il pèortone si apre ed al citofono sento:" primo piano"........salgo e tro una porta socchiusa,.
Già penso al pacco, entro.........e mi trovo davanti una bellissima trav (le foto fanno cagare, le ho detto di farne di nuove), rimango un poco "basito" e lei mi dice: "se non ti piaccio puoi andare via"..........io ruffiano come pochi ribatto: "scusa ma sedi talmente bella che sono rimasto senza parole",.......e qui lei si scioglie e diventa GFE all'ennesima potenza.
Non mi dilungo nei particolari, tanto potete chiedere  e cercherò di rispondere, ma ho passato una gradevolissima oretta tra chiacchere (ottimo social), risate, coccole, un massaggio ben fatto e rilassante e................un bbj ancora meglio fatto e piacevolissimo...........dopo ancora coccole, giro in bagno per ripulirsi (sia io che lei), rivestizione, pago il dovuto e di nuovo in macchina per tornare in ufficio.

Che dire ho passato un'oretta piacevolissima con una bella persona e sono uscito contento, rilassato e senza quella spiacevole sensazione di aver buttato via i soldi.

Riassumendo,
-Bella fanciulla (più trav che trans, ma moooolto femminile), secondo me meglio di molti trans che mi sono inc****o
-Bella persona assolutamente fuori da giri strani
-Non sto parlando di una maiala ma piuttosto di un rapporto molto GFE
-Pulitissima
-Ottimo social
-BBJ ben fatto

Ai saluti le chiedo se fa solo orale e mi risponde che fà anche anale ma non con tutti (fà selezione).................
Che dire mi è piaciuta molto, cercavo una maiala ed ho trovato una "fidanzatina", ma sono molto soddisfatto lo stesso.

Dimenticavo.............il tutto per VU+10

Tanto Vi dovevo e questo è quanto

saluti
alla prox trans-trombata
Ciao Forla63,
con un pizzico di buona volontà sarebbe bello avere una sorta di short list che definisca un ipotetico percorso che un neo trans-interessato possa compiere per essere introdotto, anche in più sensi, come "attore"nel trans mondo.
Mas
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
phobos84:

Foto migliori non ce ne sono? queste sono un po sfocate
altre foto qui

http://tinyurl.com/omklvu4

http://tinyurl.com/pavqo7t

http://tinyurl.com/n9jvqln


PAOLO
phobos84
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 0
Foto migliori non ce ne sono? queste sono un po sfocate
KillBill
Jr. Member (112 post)
K+ 4 | K- 1
Annuncio di oggi con foto recenti non so per quanto sara' visibile l'annuncio.

Link

http://milano.bakecaincontr…
KillBill
Jr. Member (112 post)
K+ 4 | K- 1
cadeau69:

non piu ;-) nessun link la fa vedere!!
Ciao prova qui.

Link


http://best-annunci.eu/inco…
cadeau69
Sr. Member (376 post)
K+ 28 | K- 67
non piu ;-) nessun link la fa vedere!!
KillBill
Jr. Member (112 post)
K+ 4 | K- 1
petrus82:

A me i link che avete postato non funzionano....
Ciao riposto il link attivo.

http://milano.bakecaincontr…
tigre
Hero Member (554 post)
K+ 40 | K- 17
...una notte l ho vista in una via vicino piazzale lagosta..l ho riconosciuta era propio lei...1,e70...con i tacchi..per me 2vu solo passiva sono tanti ..penso che ci sia di meglio
freexxx
Full Member (53 post)
K+ 3 | K- 4
http://vetrina-rossa.it/inc… IDX6b2cf6b007520fe96c081c4709b37339
petrus82
Full Member (69 post)
K+ 1 | K- 1
A me i link che avete postato non funzionano....
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
mi ha appena detto 1/80 .
senza tacchi
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
maurizio80:

scusa forla ma quando è alta ?
siamo sul metro e settanta, forse qualcosina in più
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
forla magari qua mi rispondi.ma va_____________________________in __________C________________________quanto é alta ? x favore
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
scusa forla ma quando è alta ?
KillBill
Jr. Member (112 post)
K+ 4 | K- 1
Flynn Rider:

Ciao a tutti questo è il link con nuove foto

http://www.euro-chiamami.it… IDXe95bccc7963d11d34735da6ada9ec0d1

Sicuramente è molto meglio dal vivo poi per me è stata una sorpresa. Era la mia prima esperienza ed è stata brava a mettermi a mio agio.
E' dolce, simpatica e pulita.
Una così è una vera trans perchè non ha nulla di rifatto ma il seno (in crescita) è naturale grazie agli ormoni.
Lei è Passiva x 100 Rose.
Anche se io ho provato il massaggio + J x 60 Rose.
Il tutto sarà durato 30/40 min senza fretta.

Con altro nome sembra sia tornata.........

Link

http://milano.bakecaincontr…
Flynn Rider
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti questo è il link con nuove foto

http://www.euro-chiamami.it… IDXe95bccc7963d11d34735da6ada9ec0d1

Sicuramente è molto meglio dal vivo poi per me è stata una sorpresa. Era la mia prima esperienza ed è stata brava a mettermi a mio agio.
E' dolce, simpatica e pulita.
Una così è una vera trans perchè non ha nulla di rifatto ma il seno (in crescita) è naturale grazie agli ormoni.
Lei è Passiva x 100 Rose.
Anche se io ho provato il massaggio + J x 60 Rose.
Il tutto sarà durato 30/40 min senza fretta.
chiros47
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
ciao a tutti, ci sono stato ieri sera. E' un po come andare a trovarela fidanzatina, l'avevo incontrata a Dicembre e mi era piaciuta. Molto giovane e femminile, sa come metterti a tuo agio, è docile e si fa guidare. La trovate su eurochiamami con delle foto molto reali
tigre
Hero Member (554 post)
K+ 40 | K- 17
ohh...grazie finalmente un link che si apre!!...veramente carina...il fatto e che per VU+10 e a vederla cosi' fresca..ti viene voglia di prenderla da dietro!...no??...va bhe' pazienza provero' a contattarla ...ciao...
lucwhite
Full Member (31 post)
K+ 0 | K- 3
forla63:

http://www.euro-chiamami.it…
Grazie caro,
anche qui
http://www.bacirosa.com/ann… IDXf3c89dcedd15fb62f014b7d9bcea294a .html#
1 2 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI