Grazie Pallepelose.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Da come descrivi l'incontro sembra abbia cambiato location. Mi confermi la cosa? E la zia che mette in attesa non c'è più?
ciao a tutti. testata venerdi scorso. La chiamo e prendiamo appuntamento verso le 12 in zona via taranto, arrivato sul posto la chiamo, mi da il numero civico della piazza dove riceve e mi dice di non suonare che verrà ad aprire lei. la location è su strada cancelletto verde indipendente, aspetto un paio di minuti e il cancello si apre e dietro c'è lei, una ragazza abbastanza alta, diciamo attorno al metro e ottanta, toppino e leggins grigi, ci presentiamo e scendiamo le scale per accedere all'alcova, che si presenta come un monolocale dove sono stati ricavati due ambienti, u piccolo locale dove c'è un tavolinetto con un computer e ben 4 cellulari, poi un altra piccola stanzetta dove risiede un letto abbastanza basso ma tutto sommato comodo, pago il rate pattuito, VU per BBJ e RAI1, mi chiede se voglio usufruire del bagno, cosa che io accetto, entro e il locale è pulitissimo con sapone e carta in abbondanza, finisco le abluzioni di rito, torno nel locale dove c'è il talamo, e mi spoglio e mi accomodo, al che anche lei si spoglia, dunque seno abbastanza scarso, direi 2a, però in compenso un gran bel culo abbondante, cosa che a me fà impazzire, comunque inizia un BBJ molto salivato e fatto a mestiere, dopo una decina di minuti stavo per capitolare, allora chiedo un pecos, detto fatto, mi incappuccia e la monto per almeno 15/20 minuti, poi tolgo il vestitino e irroro le sue chiappe burrose. bellissima esperienza, non mette fretta ed è anche piacevolmente portata al dialogo, insomma mi sarò fermato una quarantina di minuti molto piacevoli. Credo che ci ritornerò, sia per il rate, che per la simpatia della ragazza. Comunque e lei nelle foto.
si cambiata location, in una piazzetta tra piazza re di roma e via taranto... ora c'è solo lei
Da come descrivi l'incontro sembra abbia cambiato location. Mi confermi la cosa? E la zia che mette in attesa non c'è più?