lederfolin:
http://www.escortforum.net/…
Ragazzi qualcuno è stato da lei o ne ha letto?
Grazie
Te ne parlo io perché IL MONDO DEVE SAPERE che purtroppo esistono anche delle LADRE che dovrebbero essere evitate come la peste e meriterebbero veramente di darsi ad altra attività, più consona alle proprie capacità!!!
Già annusavo il pacco ma, fesso io, ci sono cascato dopo la promessa gentile di un doppio shot allo stesso rate concordato (2x VU). e pensare che io ero stato anche molto chiaro, vengo ma lo strap-on non mi interessa, laddiedro sono e sempre sarò illibato..vengo per lo squirting e la ciulata (doppia) ovviamente... decido quindi di andare, mi manda sms mentre sono in macchina per confermarmi il posto, arrivo e devo dire che lei é quella delle foto. Basta! il positivo finisce tutto qui. ti fa andare in bagno e spogliare, le chiedo "d'accordo come al telefono?" e lei "certo"! primo shot... si toglie a malapena quel vestito frusto di lattice che ha addosso (quello delle foto) scopre le tette e toglie le mutande. nonostante mia insistenza non si toglie il resto (e a me piace la donna tutta nuda, che ci devo fare??) non si può toccare con le mani, di grazia ti lascia baciare e leccare (ma non troppo) le tette (grosse ma rifatte). Partecipa zero, ti schiaffeggia sebbene non richiesto. Se uno non é in forma deve pensare aben altra figa, perché di suo ti stimola ben poco.. allora dico, vediamo sto squirting.lei interrompe tutto, sparisce 2 minuti, torna con un telo impermeabile che dispone sul letto per coprire ogni singolo mm, ovviamente non le puoi leccare la patata, di dice di mettersi davanti a lei, si tocca 2 secondi e alé! piscia! ebbene si, altro che squirting, quella era piscio bello (euhh) e buono (ma quando mai!) non ho voluto questionare, in fondo era la prima prima esperienza di eiaculatio femina, per cui magari magari era in torto io. cmq vado a lavarmi e penso, ora l "scasso" con secondo round, seppur con tutte le 1000 limitazioni che impone. torno e mi fa, "allora come vuoi fare la seconda, ti faccio strap-on o vuoi fare lo schiavo?" e io nessuna delle due, lo strap-on già ti dissi che non é roba per me, schiavo non posso, ho una vita e farmi lasciare segni sul corpo dalla tua frusta, beh, direi non sia proprio il caso. per cui vai col classico ma sempre amato su e giù". e lei " a no, non si può, già fatto una volta, 2 non lo faccio. O schiavo o dildo in your ass o niente! COOOOOOOSSSSSAAAAAA
mi sono tenuto nonostante la rabbia, le ho ricordato l'impegno preso ma ha ribadito o cosi o nisba. Ho tentato l'ultima carta della mia signorilità, le ho detto, me ne vado ma sii onesta ridammi almeno una carta da 20 e facciamo finta di niente.. allorché la picia si é quasi messa a ridere e mi ha detto assolutamente no. Me ne sono andato per non farle male, le ho dato della ladra e le ho ricordato che le ritornerà indietro tutto prima o poi, il tempo é galantuomo. Per ora solo io ci ho rimesso la doppia VU, salvatevi almeno voi.
NOn ci andate, fatelo per me e per il vostro portafoglio, quei soldi meritano ben altra meretrice. Perché di ladra disonesta si tratta e non cambierà.
.