Conosco bene la ragazza in questione, le foto, non sue, sono, anzi erano, però decentemente verosimili. Dovevi aggiungere - direi 8 / 10 anni... ma NON i soliti 10 kili.
Donna di una certa classe, non più nel fior fiore, ma decisamente attraente, dispostissima al GFE - se uno le garba, altrimenti... boh, non so e non voglio immaginare.
Location veramente bella e pulita, spaziosa e luminosa (con air conditioning), attico (quarto piano + uno a piedi) zona Colli Portuensi. Niente scantinato con la muffa. Precisissima negli appuntamenti. Mai un'attesa. Telefono silenziato.
In quanto a servizi direi tra i migliori blow job CIM mai avuti.
Il culo lo da ai "normo-dotati". Io che faccio pipì con le pinze: no problem.
Baci soltanto ai non fumatori (good chemistry insomma). Problemi di lingua (sta imparando l'italiano: English very very fluent. Idem Germansky. Est Europea, ma della Rep. Ceca, allora niente a che spartire con le cosiddette rumenotte. Questa è laureata, ha viaggiato, ha studiato. E ha anche un'altra attività.
Per il popolo "più svuotate per tutti" forget about it. Anzi, immagino che non tratta nemmeno (non è nella sua cultura - i cechi sono sì slavi ma parecchio germanizzati).
Non è - tranne per il suo meraviglioso BJ free - particolarmente memorabile in quanto a scopata. Niente teatro, anche se quando ci va giù di bocca fa un piacevole "ronzio" (humjob).
Direi adatta ai gentlemen, (meglio se parlano uno straccio d'inglese) che come me, si sentono a disagio in mezzo allo squallore dei cosiddetti scannatoi con ragazzotte gnurant strappate dalla miseria; che apprezzano la precisione negli appuntamenti, la pulizia, le conversazioni simpatiche... che insomma amano rapportarsi un pochino.
Data la sua particolarità, posso ben capire recensioni negative, ma chiamarla "missile" - no