Ho incontrato Ariadny in un suo tour a Padova circa 3-4 mesi fa, ora lei è a Conegliano e lei è una che gira molto.
Su di lei ci sono diversi recensioni in altro forum abbastanza discordanti, nel senso che c'è chi si è trovato bene ma anche chi si è trovato male, se posso riassumere la mia esperienza con un aggettivo uso la parola benino.
Lei è protagonista di diversi video in rete, fisicamente l'ho trovata conforme alle foto dove esibisce un viso più femminile rispetto a questi video che credo hanno qualche anno.
Viso intrigante e femminile, bel seno, alta circa 170 cm scalza, direi nè magra e nè grassa, culo siliconato forse in modo un pò eccessivo e se le devo trovare un difetto forse cosce un pò grosse, nel complesso comunque Ariadny è un gran bel pezzo di trans e su questo sono stati comunque tutti d'accordo coloro che l'hanno incontrata.
Ci accordiamo per il solito rate di 100 euro, l'ha raggiungo nel letto, le chiedo se posso baciarla in bocca e lei mi dice di sì ma di non esagerare con la lingua e io l'ha accontento, posso poi a darle un paio di succhiate anche ai suoi seni.
Lei poi mi chiede di prendere in bocca il suo cazzo, io eseguo con un BBJ e lentamente il suo cazzo inizia a prendere volume nella mia bocca.
Lei mi dice di continuare che il suo cazzo piano piano diventerà duro, in effetti sarà così, non è stata molto reattiva ma alla fine del trattamento il suo cazzo prenderà buone dimensioni che cresceranno ulteriormente nella successiva penetrazione.
Il suo cazzo è uguale alle foto quando è in tiro, compresa la curvatura verso il basso della prima parte della sua asta, in lunghezza siamo attorno ai 20 cm reali e quindi attorno a misure XL in questo parametro, in larghezza è invece meno esuberante, ma direi già oltre la media, insomma è ben dotata specie in lunghezza.
Inizia a prendermi alla pecorina, si dimostra anche buona scopatrice e dopo un pò mi sembra anche che lei sia scaldata dopo una prima parte dell'incontro in cui non mi era sembrata troppo coinvolta dimostrandosi credo più interessata alla parte attiva.
Passa poi a penetrarmi a pancia in sù, cambiamo qualche posizione e poi vengo con il suo cazzo nel mio culo.
Nel complesso incontro durato una trentina di minuti, non lungo ma non mi è sembrata frettolosa.
Quello che è un pò mancato è stato un pò di coinvolgimento e di intesa che ho avuto modo di vedere solo durante le penetrazioni, come lato positivi devo riconoscere a lei una bella fisicità in generale, il fatto poi di essere una trans molto curata come aspetto, quindi molto a posto come pulizia e depilazione dove non ho proprio visto un pelo.
Mi ha chiesto i soldi solo a fine incontro, il telefono era muto durante l'incontro e mi ha dato l'impressione di essere una persona a posto, forse soltanto un pò troppo professionale come approccio nell'incontro, è stata non di molte parole ma gentile ed educata.
Dico solo che chi si è trovato male con Ariadny ha lamentato scarsa partecipazione, effettivamente anche io non ho trovato una pantera a letto ma nemmeno un frigorifero come attitudine.
Index ricerche: e66e6cfbe IDXfd14770e2735f34a9aefec01d8ca989e