Avvertenze: "Quello che scrivo è solo frutto dei miei "Sogni" erotici, ma qualcuno disse che niente è più reale dei sogni e della immaginazione".
"NAVE SCUOLA ROMANA"
GIULIA - ITALIA - MILF/GRANNY - 55/59 anni – ZONA CAMILLUCCIA-CORTINA D'AMPEZZO/VIA COURMAYER XX – 339/570.10.XX.
http://roma.europaannunci.c…
http://lazio.bbakeca.com/in…
Posto: suo appartamento al piano terra, SI barriere architettoniche.
Location gradevole e pulita, luci soffuse ma non troppo. Non risponde al telefono mentre lavora.
SI aria condizionata, Si specchio. Asciugamano personale.
Durata: 30/35 min.
Prezzo: 1VU+20 (concordato e pagato).
RATE (Costo/Tempo dell’incontro)= 6/7.
RATE (Costo/Tempo/Servizi/Bellezza)= 6/7.
Aspetto: nel complesso 6 // 6/7 Fisico (fisico tonico, latoB sodo e bello, seno medio e gradevole, piedi 5/6) // 5 Viso (NO baffi/in fase di avanzato decadimento).
Servizi: 7 / Usufruiti FK + BBJ + DEEP THROAT + 69 + RAI1 + COB.
Baciare: SI FK / alito pulito.
BJ: scoperto.
Venire: COB.
69: SI.
Sesso anale: NO (SI con 2VU, mi pare troppo).
Sesso: buono.
Rapporti per più volte: NO.
Seno: naturale.
Attitudine: GFE con sprazzi PSE.
Conversazione: simpatica.
Livello culturale: buono.
Disponiblità: facile (stacca alla 20.00 e non ci sono santi, si consgiglia di non andare dopo le 19.00).
Foto: originali.
Note Positive: educata, onesta, pulita, disponibile e partecipativa. Una signora perbene. Ottimo BBJ !!!
Note negative: alle ore 20.00 si chiude e quindi accellera, cmq almeno 30 minuti ci sono stato.
VOTO COMPLESSIVO: 6,75.
Commenti sul servizio:
medio/alto livello!
Recensione:
incuriosito dalla rece di ennio la contatto e decido di andarla a trovare, specificandole che sono amante dei BBJ fatti ad arte.
Arrivo sul luogo dell'appuntamento, telefono, citofono, ricitofono ed entro nell'appartamento, mi accoglie una piacente signora con un vestito verde acceso, scarpe rosse con i tacchi alti e capelli biondi (non naturali) raccolti, ci spostiamo nella stanza da letto, le chiedo di potermi lavare, non avendone avuta la possibilità (bagno pulito e asciugamano personale...non è poco !!!), 4 chiacchiere sulle sue foto e su quanto sia brava a fare i BBJ.
Lei si spoglia rimanendo in mutandine e si sdraglia sul letto, io mi spoglio del tutto e le chiedo di farmi vedere il lato B, devo dire che rimango positivamente sorpreso (un bel culo davvero !!!).
Qualche bacio piacevole con la lingua (prima di farlo si leva il rossetto), ci accarezziamo un po' e così constato che non ha peli sulle gambe (sto diventando un maniaco, mi sento un po' reporter quando vado in "sogno" da una escort), forse giusto una leggerissima pelurietta sul polpaccio laterale, ma proprio a voler essere eccessivamente zelanti. I piedi sono puliti, curati e lisci anche se non smaltati e non bellissimi, peccato. La signora è pulita, curata e profumata quanto basta.
Poi mi dice "dammi gigetto" e io glielo do molto volentieri, comincia a baciarlo, leccarlo con grande maestria e poi con calma e bravura lo prende sempre più in profondità fino a farlo scomparire completamente nella sua bocca/gola.
Particolarità del suo Deep Throat è che non si sente lo stacco dell'ingresso in gola sembra essere tutta una bocca senza soluzione di continuità, davvero piacevole.
La signora continua e continua bene, a me parte l'ingrifamento, le tolgo le mutande e mi fiondo sulla bernarda bella pelosetta ma curata, lei sembra gradire e parte un buon 69.
Ad un certo punto le dico che la voglio scopare (opzione eventule, all'inizio verso 1VU per BBJ con possibilità di rilanciare), lei mi dice "come vuoi tu" prende il cappuccio me lo mette, fa riprendere il mio fratellino dal leggero shock post condom riportandolo in forma perfetta e si parte con una pecos riflessa nella specchio davvero picevole e goduriosa, il suo lato B mi piace e lo stringo con forza toccandole anche i piedi, il fratellino gradisce e rimane in grande uniforme, poi mission e lì comincia una bella sintonia con la signora, avanti e indietro velocemente e profondamente, poi lenatamente ma sempre profondamente e poi cazz@ si sfonda il cappuccio, che palle !!! rosico parecchio non tanto per il rischio malattie ma perchè era l'apice della chiattella.
E lì finisce la magia, Giulia mi invita a stendermi e comincia ad "accelerare" con abile mano e bocca, e così capitolo inesorabilemnte venendole sulle labbra, mento e mani...si assicura che tutto quello che doveva uscire sia uscito e mi pulisce.
A turno ci laviamo in bagno, 2 chiacchiere sui problemi dell'economia dell'Italia e ci salutiamo.
Che dire, bella scopata ed ottimo BBJ.
PS
se andate a trovarla fate caso alle foto che ha nella stanza da letto che la ritraggono in gioventù...che topolona mediterranea cari colleghi !!!
cordialmente
dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)
http://emoticonforum.alterv…" />