Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
gattogatto
Sr. Member (299 post)
K+ 65 | K- 148
ma che senso ha questo ridicolo thread?? giusto a un tonto cretino ignorante sembra strano che esistano le infezioni sessuali, poi figuriamoci con questi rapporti promiscui e senza preservativo... tipo il bbj.......le domande a riguardo fatele ai medici!!........in questa sede pensate piuttosto a fare recensioni!
donpedro
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 18
Gnoccadreams1 :

Come posso capire che ho preso qualcosa?
Non ho bruciore ne arrossamento, le MTS sono silenti che non danno problemi?

Grazie
mrfantasy
Jr. Member (126 post)
K+ 35 | K- 74
trombotutto:

Ovviamente se si usa il preservativo tutto questo non interessa... Và da sé


Come posizioneresti, il rischio per bbj? 


Per esp personale anni fa contagiato 2 volte con orale... vediunpotu... 
trombotutto
Full Member (65 post)
K+ 6 | K- 25

Ovviamente se si usa il preservativo tutto questo non interessa... Và da sé


Come posizioneresti, il rischio per bbj? 
Pippo M
Hero Member (724 post)
K+ 388 | K- 689
Grazie Gnoccadreams1 per queste utilissime informazioni che ha qualcuno miglioreranno la vita, per quel che vale K+ per te
Sporciello
Wannabe (15 post)
K+ 4 | K- 3
Ma tu frequenti senza condom?
Lo disse Socrate, confermò Santippe: meglio una scopata di centomila pippe
Gnoccadreams1
Wannabe (35 post)
K+ 8 | K- 11
Quasi mi scordavo: sembrerebbe che le "storiche" abbiano capito l'antifona perché più d'una mi ha parlato di una clinica privata che fa loro test a prezzi modici e dicono di andarci periodicamente. Su questo ho qualche dubbio ma ragazze diverse mi hanno dato lo stesso indirizzo quindi quantomeno sono a conoscenza di questa possibilità.

Ultimissima cosa: molti ospedali hanno la possibilità di saltare la ricetta per fare i test. Ci sono campagne di prevenzione in atto (asl Roma3 a Ostia, San Gallicano sul raccordo, Spallanzani...). Questo vale in primis per l'HIV test gratuito e ad accesso diretto (allo Spallanzani bisogna mandare una mail alla "stanza 13" con Nome cognome e CF per avere un appuntamento, ovviamente tutto riservato). Una volta al test HIV ci sono i medici e gli si può chiedere una ricetta per screening MST.
Fatto più volte. 
Se non sapete che fare andate al pronto soccorso. Anche lì vi faranno una ricetta (dopo 5 ore di attesa...). 
Ultima alternativa i centri di continuità assistenziale (uno sta al S. Margherita a Trastevere, bisogna scendere una rampa) aperti h24. Vi potranno fare storie, sono dei fancazzisti, ma alla fine sono obbligati a farvi tutto.
I modi ci sono anche in anonimato basta muoversi e non farsi prendere dalla paura insensata.
Gnoccadreams1
Wannabe (35 post)
K+ 8 | K- 11
Incredibile che finalmente abbiano permesso ad un post del genere di restare sul forum. In passato ne hanno cancellati molti. 
Clamidia e Gonorrea sono sempre presenti sulla Togliatti. Le ho prese una decina di volte. Ogni volta poi per qualche mese non frequento più. Faccio controlli 3-4 volte all'anno per sicurezza. Parlo dal 2015, quindi un lasso di tempo abbastanza lungo per fare statistica (1 rapporto a settimana di media).
Capita che le ragazze nuove siano "pulite" ma non ci mettono molto a beccarsele. Personalmente mi sono trovato meglio con abituè che non attuano certe pratiche se non con clienti fissi. Questo riduce (un po' il rischio. Ma anche loro prima o poi lem beccano. E se vai a dirglielo o peggio lo scrivi sul forum trovi (inspiegabilmente perché se si curassero tempestivamente impedirebbero ad altri di beccarle, di propagarle, e così via) un muro di gomma.

Se volete chiederlo al vostro medico dovete dire che volete fare un esame per le MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili). Ticket alla ASL 35€, test e passa la paura.
Se vi vergognate (magari il medico vi conosce, magari è anche il medico di vostra moglie, madre, padre...) e preferite pagare un po' di più, grandi centri analisi (Arthemysia...) fanno uno screening di 10 MST ma costa tipo 250€. Non mi pare facciano antibiogramma il che è un problema perché se risulta positivo poi per il trattamento antibiotico bisogna andare alla cieca (l'antibiogramma testa diversi antibiotici sul batterio trovato e ti dice quale è efficace e quale no).
Conviene aspettare una settimana circa per fare il test, perché sia efficace (si può fare anche prima ma a quel punto tampone... urine ancora rischia di non essercene abbastanza per essere rilevato: tempo che fate pipi' nel bicchiere, lo consegnate, quello viene portato al laboratorio se c'é poco batterio muore e non lo vede, parlo per esperienza fatta, poi il tampone lo ha rilevato).

Di base vanno fatta Unrinocoltura (=esame urine per batteri comuni) e tampone per Clamydia e N. Ghonorreae. La Clamydia può essere fatta anche sulle urine.
Ovviamente visto che ci state andrebbe fatta anche l'HIV. Ma anche nei grandi ospedali (Spallanzani) ormai usano il self-test. Se avete la licenza media ci riuscite da soli e lo potete anche comprare in farmacia (o Amazon purché scegliate quelli attendibili, una ditta svizzera è quella usata allo spallanzani, io l'ho comprato uguale su internet, non i selftest ciniesi). Attendibilità sopra il 90% se lo fate un mese dopo il rapporto. Basta seguire le istruzioni.
Per chi avesse timore del tampone uretrale (unico test davvero infallibile) sappiate che è tutto mentale. Non fa male, un leggero fastidio che passa in pochi secondi.

Ovviamente se si usa il preservativo tutto questo non interessa... Và da sé

Io sono single quindi me ne frego, ovviamente chi ha qualcuno a casa ha più problemi perché può passarglielo. E a quel punto vai a spiegare... Ma controllatevi comunque. Meglio sapere. Alle donne può provocare infertilità (anche agli uomini) oltre che un rischio molto maggiore degli uomini di tumore genitale (SE NON TRATTATA!!! Se trattata in tempi brevi non succede un accidente, lo dico per gli ipocondriaci che andranno a vedere cosa può succedere a 1 su un milione e si terrorizzano...).
La cosa più importante per le MST (oltre all'antobioticoresistenza che sta diventando un problema dovuta agli idioti che invece di usare gli antibiotici giusti ne usano a vanvera e con dosi inefficaci, con l'effetto di "vaccinare" il batterio che diventa resistente) E' DIAGNOSTICARLE E CURARLE VELOCEMENTE (pochi mesi).

Ovviamente mi aspetto una sfilza di commenti tipo "chi sei tu per dare 'sti consigli", "bel cretino che te le prendi e continui"... Penso sia meglio dare alcune informazioni ed esporsi che starsene zitto.

P.s. Nelle diverse occasioni in cui ho fatto i test e le cure ho avuto modo di parlare estensivamente con l'infettivologo dello Spallanzani (il maggior istituto italiano per le malattie infettive) e le notizie che ho dato sono riportate pari pari da ciò che mi ha detto lui nelle diverse visite.
marco9202l
Wannabe (11 post)
K+ 0 | K- 1
Troppo Forte:
Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post ma ho deciso di procedere in quanto anche se un uomo soltanto potrà ringraziarmi o comunque ad uno soltanto verrà il dubbio e metterà la propria salute al di sopra di tutto, starò a posto con la mia coscienza.
Tramite conoscenze in diversi ospedali romani, ho appreso (venerdì scorso) che nel mese di marzo c'è stato un incremento significativo di malattie sessuali (sifilide, gonorrea, clamidia, herpes genitale) tale da allertare anche il Servizio Sanitario Nazionale che sta monitorando la situazione per la tutela della salute pubblica. Per ora sembrerebbe tutto sotto controllo e le infezioni tutte curate in tempo. 
Da sondaggi effettuati sui malcapitati molti, non so il numero, hanno riferito di aver avuto uno o più rapporti con otr di via Togliatti. 
Non so altro e mi auguro di non saperlo perchè altrimenti vorrebbe dire che la notizia avrà rilevanza nazionale. 
Spero sia circoscritto a questo breve periodo e che si risolva in un nulla di fatto, tranne per coloro che ci sono capitati, i quali qualche problema l'avranno sicuramente già avuto.
Altro indizio: molte togliattine hanno anticipato anche di 3 settimane le vacanze pasquali per affrontare le cure nel loro Paese e non in Italia (fonti non mie).
Leggendo un post del genere, sempre se sarà pubblicato, anche io sarei scettico, lo confesso.
Fatene l'uso che vogliate. 
Io l'ultima otr di via Togliatti l'ho frequentata il 7 marzo e per fortuna tutto a posto.
Infine, non che abbia paura ma se qualche pappa leggerà dovrà ammettere che nemmeno provocherò alcun danno ai lori affari: uno perchè la mia credibilità non è conosciuta da tutti, due in quanto questo è proprio il periodo di meno presenze sulla strada per l'imminente Pasqua cristiana e ortodossa.

Ecco perché ogni tanto vedo del personale medico sulla togliatti parlare con le otr. Probabile gli chiedano di farsi fare dei controlli o dei test lì sul posto direttamente. Qualche anno fa incappai in un discorso di malattie con una otr togliattina e anche lei se ne uscì fuori che se si beccasse qualcosa si sarebbe fatta curare nel loro paese
Puttanaro43
Jr. Member (162 post)
K+ 30 | K- 101
Capirai con sti bidoni ambulanti che girano questo é il minimo! Le Otr Professikniste non esistono più, quanto meno su Roma! Me sa tanto che per trovare Otr di qualità tocca andare da Bologna in su! 
AleBoni
Jr. Member (120 post)
K+ 15 | K- 39
Troppo Forte:
Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post ma ho deciso di procedere in quanto anche se un uomo soltanto potrà ringraziarmi o comunque ad uno soltanto verrà il dubbio e metterà la propria salute al di sopra di tutto, starò a posto con la mia coscienza.
Tramite conoscenze in diversi ospedali romani, ho appreso (venerdì scorso) che nel mese di marzo c'è stato un incremento significativo di malattie sessuali (sifilide, gonorrea, clamidia, herpes genitale) tale da allertare anche il Servizio Sanitario Nazionale che sta monitorando la situazione per la tutela della salute pubblica. Per ora sembrerebbe tutto sotto controllo e le infezioni tutte curate in tempo. 
Da sondaggi effettuati sui malcapitati molti, non so il numero, hanno riferito di aver avuto uno o più rapporti con otr di via Togliatti. 
Non so altro e mi auguro di non saperlo perchè altrimenti vorrebbe dire che la notizia avrà rilevanza nazionale. 
Spero sia circoscritto a questo breve periodo e che si risolva in un nulla di fatto, tranne per coloro che ci sono capitati, i quali qualche problema l'avranno sicuramente già avuto.
Altro indizio: molte togliattine hanno anticipato anche di 3 settimane le vacanze pasquali per affrontare le cure nel loro Paese e non in Italia (fonti non mie).
Leggendo un post del genere, sempre se sarà pubblicato, anche io sarei scettico, lo confesso.
Fatene l'uso che vogliate. 
Io l'ultima otr di via Togliatti l'ho frequentata il 7 marzo e per fortuna tutto a posto.
Infine, non che abbia paura ma se qualche pappa leggerà dovrà ammettere che nemmeno provocherò alcun danno ai lori affari: uno perchè la mia credibilità non è conosciuta da tutti, due in quanto questo è proprio il periodo di meno presenze sulla strada per l'imminente Pasqua cristiana e ortodossa.

Ti ringrazio molto 
Troppo Forte
Full Member (66 post)
K+ 23 | K- 34
Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post ma ho deciso di procedere in quanto anche se un uomo soltanto potrà ringraziarmi o comunque ad uno soltanto verrà il dubbio e metterà la propria salute al di sopra di tutto, starò a posto con la mia coscienza.
Tramite conoscenze in diversi ospedali romani, ho appreso (venerdì scorso) che nel mese di marzo c'è stato un incremento significativo di malattie sessuali (sifilide, gonorrea, clamidia, herpes genitale) tale da allertare anche il Servizio Sanitario Nazionale che sta monitorando la situazione per la tutela della salute pubblica. Per ora sembrerebbe tutto sotto controllo e le infezioni tutte curate in tempo. 
Da sondaggi effettuati sui malcapitati molti, non so il numero, hanno riferito di aver avuto uno o più rapporti con otr di via Togliatti. 
Non so altro e mi auguro di non saperlo perchè altrimenti vorrebbe dire che la notizia avrà rilevanza nazionale. 
Spero sia circoscritto a questo breve periodo e che si risolva in un nulla di fatto, tranne per coloro che ci sono capitati, i quali qualche problema l'avranno sicuramente già avuto.
Altro indizio: molte togliattine hanno anticipato anche di 3 settimane le vacanze pasquali per affrontare le cure nel loro Paese e non in Italia (fonti non mie).
Leggendo un post del genere, sempre se sarà pubblicato, anche io sarei scettico, lo confesso.
Fatene l'uso che vogliate. 
Io l'ultima otr di via Togliatti l'ho frequentata il 7 marzo e per fortuna tutto a posto.
Infine, non che abbia paura ma se qualche pappa leggerà dovrà ammettere che nemmeno provocherò alcun danno ai lori affari: uno perchè la mia credibilità non è conosciuta da tutti, due in quanto questo è proprio il periodo di meno presenze sulla strada per l'imminente Pasqua cristiana e ortodossa.
mistress advisor mistress advisor