Dalle ultime notizie, l'amica sarebbe tale Carmen di etnia rom. Ormai ci sono solo loro a parte le vecchie presenze. Prenderebbe vu-20 , non so se molto spinta come Luisa. Esteticamente bruttina.
Ciao Smith, io dopo aver letto la tua recensione sono passato tre volte, incuriosito di provarla, ma non sono mai riuscito ad incontrarla. Ho aspettato 30/40 minuti circa tutte le volte ma di lei nessuna traccia
Bene bene, ottima notizia. Nel ringraziare Smith per la segnalazione e la recensione, visto che sabato sera sarò a Castelfranco proverò a testare la ragazza, e dopo, ovviamente seguirà recensione.
Un saluto
NOME : Luisa NAZIONALITA': Moldava ETA: 26\28 DESCRIZIONE FISICA: Mora, altezza media, capelli lunghi sulle spalle, un pò pienotta ma non troppo, goduriosa. POSTO D'IMBARCO: Parcheggio mucca maiale dopo ponte Samoggia se si viene da Bo SERVIZI OFFERTI: Tutti ! SERVIZI USUFRUITI: BBJ Swallow COMPENSO RICHIESTO; 50 ATTITUDINE: Tranquilla e mooltoo disponibile !
Dopo una bella cenetta con amici, pur essendo un pò tardi, dirigo la putan car in quel di Anzola ... gira e che ti rigira di donzelle però siamo quasi a zero ... le mie fide o sono sotto pompa o sono già andate a casa. Non avendo voglia di stare ad aspettare mi dirigo verso Ponte Samoggia in cerca di qualcosa di nuovo. Ma aimè pure qui il nulla assoluto. Proseguo con l'intenzione di girarmi appena possibile. Arrivato al parcheggio grande con le statue dei due animali tra il buio assoluto e un pò di nebbia scorgo una figura sola soletta. Entro quindi nel piazzale faccio manovra e accosto. Lei intanto aveva seguito tutta la scena e quando tiro giù il finestrino mi saluta con un bel sorriso. Da vicino è un pò milf, ma nel senso buono, viso non da teen come pure il fisico, occhi svegli e sguardo furbetto. Le chiedo quanto vuole per mandarmi a letto contento. Con un buon Italiano afferma che per VU fa tutto. Le propongo un BBJ conoscitivo e mi dice che per la stessa cifra lo fa fino in fondo. Ovviamente accetto . Il tragitto è breve, posto abbastanza tranquillo visto anche l'ora. Mi dice che è qua da poco però l'italiano lo parla bene. Arrivati calo la braga e lei subito si avventa sulle pelotas ciucciandole una ad una. Al che mi rilasso e vista la buona predisposizione la lascio fare. Lei mugula, fa un pò di scena ma pare le piaccia veramente. Dopo un pò risale leccando tutta l'asta per poi affondare del tutto fino in gola ! La spingo giù ma lei non fa una piega. Questa è maiala inside . Continuo a lasciarla fare e mi godo l'opera con lei che continua a ciucciare e mugolare. Dopo poco però non resisto e senza dirle nulla le sparo in gola 3\4 schizzi. Lei non si scompone, rimane e rimane ciuccia e riciuccia poi si alza e mi porge una salvietta. Mi ero accorto che aveva Ingoiato e infatti non apre lo sportello. Mi chiede se era come volevo e le rispondo che è promossa a pieni voti. Lei sorride e mi guarda soddisfatta. Penso di non essere stato di certo il primo quella sera. Ci ricomponiamo e con calma la riporto in ufficio. Ci salutiamo e posso dire che sicuramente è da riprovare, magari con più calma e meno fotta, ma quella notte ho dormito molto bene . A VOI !!
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia