Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
capmax
KING (2862 post)
K+ 545 | K- 56
INDEX: IDXc211b5553768427ceba1acff0d736390
NOME INSERZIONISTA: camila
NAZIONALITÀ: colombiana
CITTÀ: sassari
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: molti
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto molto carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: si,ma non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
Annuncio: camila Escort Sassari

Ciao a tutti eccomi di nuovo a VOI dopo che son sopravvissuto alle minacce continue del Signor <torres..il capo dei capi delle scorte.
Scusate se faccio un'appunto.
Ma possibile che nessuo di VOI signori abbia letto e commentato la mia storia con la videochiamate e minaccia ricevuta con annesse risate?
Ma veniamo all'avventura di ieri sera,,dopo aver per 3 giorni inseguito questa ragazza che riceve vicino all'istituo d'arte....riesco finalmente a incontrarla.
Dopo uno scambio di messaggi di 2 giorni perche' io non posso e non voglio predere un appuntamento da ore prima,e lei e' stata bruciata da qualche buontempone,facendomi ritornare a casa,meo male che abito vicno,una volta che ero li sotto.
Comunque veniamo0 al racconto che interessa voiyuyyi ,pero.
Dopo esserci messaggiati per tutta la giornata finalmente arriva il mometo di incontarci.
mi apre la porta  appare questa bella rahgazza bionda con un seno naturale importante,sorridente,per nulla quella della foto...nche se il genere e' quello...ma molto piu' carina.
Non so',quelli come me un po' piu' atteampati avrete delle studentesse vicine di casa giovani? e carine?
ecco potrebbe esser una i quelle...senza un filo di trucco....bella di SUO,,,,,appena appena lrga d fianchi ma se non avesse tenuto un pareo non lo avrei notato e soprattutto 2 tettone morbire e belle.
Chiaccheriamo del iu' e del meno...nnon fa questo mestiere da molto..lo si evince da alcni errori di ingenuita' che commette.
Ma vewniamo a noi....dopo che inizsiao a capire cosa fare...consegno lei la solita lattuga e lascio fare a lei..mi spiega che non fa bbj..e a me va bene perche anchese coperta la pomopa e' accurata salivosa...con grattini alle pallne e molto salivosa...la guardo sempre negli occhioni....e le tette naturali e belle che ballano...sensibili al tatto..lisce e setose...da mordere e leccare per ore.
le chiedo se la posso leccare e si concede anche se non mi sembra gradire tanto,o meglio si bagna...non viene sia chiaro ma non credo l'abbia fatta impazzire quindi..non ho insistito come mio solito.
Ero gia incappucciato..mi aiuta ancora un po' con la lingua e le schiedo di scopare,non fare l'amore...aaahhahahah
Chiedo e ottengo solo missionaria...lei e' troppo bella per non guardarla mentre vengo nel gommino.
Coonclusione  la ragazza bona della porta accanto,modi e manire da educata molto bene la mia personale oinione e' che fidelizzandola si pu' ottenere piu' complicita'....che e' gia tanta se ci si presenta con educazione igiene e magari con dei cioccolatini..ahahhahahha
Ah dimenticavo..niente baci sukka bocca e colluttorio sela volete leccare...ma questo va bene molto bene
Come sempre se vi son piaciuto...e se trombate recensite
Le chiedo di scopare e mi accontenta...io 
Ordine commenti: Recenti in basso
capmax
KING (2862 post)
K+ 545 | K- 56
scusate ho sbagliato era preimpostatala nazionalita....ma la ragazza e'  VENEZUELANA
maioneso
KING (3406 post)
K+ 416 | K- 176
ottimo Max.. karmato.. dal tuo racconto, si è bella ma secondo i miei gusti non balla... niente baci, niente pompino a crudo, il daty gli da fastidio... mi sa che non fa per me
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI