Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Murdock001
Full Member (44 post)
K+ 19 | K- 22
INDEX: IDX24809cd9cedeb8c0360d237d57f2bffd
NOME INSERZIONISTA: Donatella (Ayako)
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: Roma
ETÀ: 30 abbondanti
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta pù o meno 1,50 2 di seno culo discreto ma il tutto proporzionato praticamente una miniatura.
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Annuncio: Donatella (Ayako) Orientale Roma

Altro giro altra sola, in pochi giorni 2 esperienze negative su due ma veniamo alla rece.
Trovo questa nuova location (per me) che è situata sulla via casilina poco prima dell'incrocio con la togliatti dove finisce la corsia laterale, sul lato destro direzione centro, chiamo per le indicazioni e la voce che mi risponde mi sembra conosciuta.
Arrivo sul posto solito giochetto a nascondino dietro la porta, entro e mi trovo davanti Ayako, rimango un attimo perplesso tra lo stupore e la "contentezza" ripensando agli anni passati, veramente tanti, ma l'entusiasmo finisce li.
Dice di non ricordarsi bene, ne è passata di acqua sotto i ponti, poco male mi riconsolo pensando alle sue attitudini, ma mi sbaglio.
Ci mettiamo sul letto pulizie di rito e parte subito di BBJ, la tecnica è rimasta, ci sa fare, il telefono squilla ma lei non risponde, poco dopo la prendo e me la metto sopra per il 69 ma desisto quasi subito per l'odore seppur lieve di urina, (ma dico io ti ho chiamato più di 20 min fa, una sciacquata no ?? )
Vabbè continua con il BBJ poi la faccio salire tentando un FK ma niente quasi baci a stampo, li inizio a capire che le cose sono cambiate, cominciamo con la vestizione e via di smorza ma non è che si applichi tanto quindi la faccio scendere chiedendo una pecos, sperando che la situazione cambi.
Nel frattempo il telefono continua a squillare e risponde ad un paio di colleghi dicendo al primo che si libererà entro una decina di minuti, al secondo di passare dopo una mezzora, un po seccato ma faccio finta di niente.
Continuo con la pecos per 3/4 minuti poi in ricordo dei vecchi tempi le chiedo rai 2 (ovviamente con extra) ma nega categoricamente dicendo che non le piace e che quindi non pratica più, a quel punto cerco di concludere chiedendo almeno il CIM che viene concesso.
Pulizie finali con breve social nel quale mi dice che eserciterà fino a fine mese poi basta si dedicherà ad una sua attività, sembra stia aprendo un negozio, boh forse sarà tornata all'opera per finanziare la sua nuova attività.
Un vero peccato perchè oltre ad essere gradevole nonostante le dimensioni da bambolina, praticava tutte le sigle eseguendole più che discretamente ma gli anni passano per tutti e sarebbe anche giusto cosi, però ok per i servizi non più offerti, ma da parte nostra magari ci si aspetta un minimo di rispetto.
Visto che era la prima volta che frequentavo questa location, magari è stato un caso ma posso tranquillamente rimanere con il dubbio perchè non credo proprio di tornarci, o almeno fino a quando la nostra Ayako sarà in servizio.
       
                 
Ordine commenti: Recenti in basso
needypunter
Wannabe (10 post)
K+ 3 | K- 2
Ma per caso è la nanetta col caschetto che gestiva via Conegliano anni or sono?
Se son belle non ci ballo!!!
Murdock001
Full Member (44 post)
K+ 19 | K- 22
needypunter:
Ma per caso è la nanetta col caschetto che gestiva via Conegliano anni or sono?


Esatto, proprio lei.
Scodazzsbocc
Sandokan (1506 post)
K+ 325 | K- 183
needypunter:
Ma per caso è la nanetta col caschetto che gestiva via Conegliano anni or sono?

Si, all'inizio a Lungotevere di Pietrapapa, poi Conegliano, poi Tuscolana, poi sparita dai radar, rieccola qua....
needypunter
Wannabe (10 post)
K+ 3 | K- 2
Allora è un peccato perché oltretutto reggeva anche le cavalcate pesanti...piccola ma resistente...
Se son belle non ci ballo!!!