Mi permetto di dire la mia..come già notato in altra rece, il collega associa la conformità all' annuncio delle girl per la sua interezza, soprattutto la parte scritta rispetto alla fotografica. Resto dell' idea che sia in buona fede, no sponsor o altro, gli suggerisco però in futuro per evitare queste spiacevoli situazioni, di mettere "no" , per poi specificare nel racconto onirico se le foto sono somiglianti, look alike, o roba simile.
Questo per evitare fraintendimenti, in quanto credo valga per tutti, la veridicità delle foto, se si conferma la "conformità dell'annuncio".
Questo forum ha bisogno del contributo di tutti, ben vengano queste rece.
Detto questo, buone chiavate a tutti.🤗
Apprezzo il tuo post equilibrato, così come condivido in toto il post di 06356. Purtroppo è tutta fatica sprecata, perché l'utente è proprio convinto di essere stato con le due girl delle foto. Pure un cieco vede che sono due ragazze diverse, ma credo non ci sia speranza.
Fino a ieri sera (forse) l'aveva pure capito che erano foto fake, questa mattina ha ripreso la solita tiritera. Inoltre non ha capito che il giudizio personale sulla prestazione è un conto, ma relativizzare ciò che è oggettvo (le immagini, in questo caso) è come sostenere che le giornate durano 25 ore "perché ve lo dico io che ho 90 anni e fidatevi". A volte basterebbe un semplice "mi sono sbagliato, ho detto una cavolata", piuttosto che continuare a sostenere ciò che è palesemente fesseria. Ma va bene, la ragazza è quella delle foto, con qualche ritocchino.