Più che ridurre si concentrano in zone dove si lavora di più ed in determinati orari (es.: Santa Palomba diurno e notturno, Togliatti notturno, Marconi notturno, l’unica che forse è un po’ calata e’ la Salaria).
La salaria, una ventina di anni fa era una cosa incredibile.
Direi meno di venti anni fa, una decina o pco piu ....fino al 2012 , si andava alla grande. Nel tratto tra Prati Fiscali e SetteBagni sicuramente il numero di ragazze presenti in notturna superava di gran lunga il centinaio.
Ma di giorno invece? O di giorno certe ficheee.
E c'erano anche diverse, come le chiamo io, "estemporanee" ,che hanno battuto per pochissimo e poi sparite. Alcune beccate solo una volta. Altre non più di 2/3 volte. Soprattutto dopo il cavalcavia in zona Castel Giubileo.
Poi anche di sera io ricordo ne bombavo sempre due dopo il ponte di settebagni che stazionavano davanti a quel rivenditore auto. Due fiche soprattutto la mora.
Un altra cosa che mi piaceva, però c'erano soprattutto la sera, erano quelle sopra il cavalcavia altezza AMA. Li come era sulla togliatti pre esselunga, stazionavano tante NO PROF, che si aggregavano a quelle fisse tipo comitiva, per tirar su due soldi.
Ricordo ne trombai una, una sera, con una fica streeetta stretta, che feci fatica a non sborrare subito, la presi lentamente e lungamente tanto non aveva pappa e non metteva fretta. Calcolate che salì senza pattuire l'importo e quando finimmo gli chiesi, "Amore ma quanto ti devo?" e lei "Fai tu". E sganciai un 20ino per una mezz'ora piena. Mi disse pure "Ti è piaciuto? Ho visto che godevi tanto" ed io "Si anche perchè ce l'hai bella stretta" e lei "Eh me lo dice sempre anche il mio ragazzo"
Ci andai a ruota per una settimana di seguito e poi sparì e non tornò più.