Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Nemecek
Jr. Member (185 post)
K+ 52 | K- 91
Come diceva Manfredi in un vecchio spot, il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è?
Non è che si vive di massaggi. Se non si hanno trattamenti soddisfacenti, tanto vale smettere 
I problemi sono diversi:
1) Massaggiatrici attempate e bruttine. Eppure trovo difficile credere che, con questi chiari di luna, non ci siano belle ragazze disponibili a fare massaggi erotici. Sembra quasi che i centri non vogliano farsi concorrenza su questo punto. 
2) Atteggiamento delle operatrici. Sembra sempre che ti stiano facendo un favore. Ti guardano dall'alto in basso, sono scortesi e indisponenti. 
3) prezzi alle stelle. Un massaggio di un'ora con finale manuale non può costare più di 100. Soprattutto, è irritante la continua richiesta di soldi extra per ogni ulteriore minima concessione. Altri 20 se vuoi toccare qui, altri 50 se vuoi che mi tolga questo....  Manco fossero le Charlie's Angels!
4) la spocchia di chi si crede moralmente superiore. Dover comprare prestazioni sessuali, care mie, non è più imbarazzante che doverle vendere per campare. Se volete i soldi dei mignottari, dovete fare le mignotte. Se non ne avete voglia,  ci sono tanti altri mestieri che potete intraprendere.
Da come ti trattano, sono convinte che abbiamo più bisogno noi dei loro trattamenti che non loro dei nostri soldi. È ora di fare capire loro che non è così, e torno alla citazione di Manfredi. Da oggi in poi, io spendo solo per ragazze under 30 che  meritano la spesa.  Se non se ne trovano, pazienza. Io senza massaggi posso stare. Vediamo se possono stare loro senza i miei soldi.
"Torrei le donne giovani e leggiadre, e vecchie e laide lasserei altrui..."
vanniage3609
Wannabe (103 post)
K+ 11 | K- 40
Alcyone:
Carissimo centro estetico, questi thread è dedicato a te...
A te che a volte abbiamo definito innominabile ed ora ti appresti a cambiare rituale.
Ma anche a te che operi vicino ad un chiosco della porchetta... (Chi di voi non si è mangiato un panino succulento dopo essersi fatto massaggiare in quel centro??).

Siamo un gruppo di utenti (18 persone) che si è conosciuto su questo sito.  Ci siamo incontrati per una cena goliardica, scambiandoci impressioni e racconti sulle nostre reciproche esperienze. Vorremmo poter dialogare con voi, perché a volte ci troviamo bene a volte no: vorremmo che i nostri momenti di relax che ci concediamo avvenissero nella reciproca soddisfazione. 

Vorremmo che quando vediamo la foto di una operatrice fosse reale e non ritoccata da Photoshop oppure essere di 10 anni fa. Sennò ci sembra di tornare alla nostra infanzia quando vedevamo la coppa Rica sul tabellone dei gelati, salvo poi rimanere delusi quando ci accorgevamo che la coppa acquistata era un lontano parente di quella della foto...

Vorremmo che fossero evitati sotterfugi: se un centro ha una determinata postura sui massaggi, tale inclinazione dovrebbe essere nota a tutte le operatrici, onde evitare spiacevoli situazioni in cabina.

Siamo consci della nostra dimensione di cliente, ma non vorremmo essere polli da spennare: chiediamo prezzi adeguati alle prestazioni che ci offrite. 

Se scegliamo un centro ci aspettiamo di trovarci ragazze carine e non poco attraenti. È chiedere tanto? Forse. Noi chiediamo questo ma in cambio diamo la nostra disponibilità a fidelizzarci.
In attesa di un gradito riscontro porgiamo i nostri cordiali saluti. Siamo ovviamente disponibili a raccogliere i vostri suggerimenti...

Avendo girato un pó, alla fine ho capito una cosa. I massaggi sono la peggiore delle scelte per un punter, non perché non si concluda niente di veramente appetibile. Ma per tutta la dinamica con cui si svolge la cosa. Le ragazze guadagnano solo sulle mance. Cioè se pagate 30 euro per 30 minuti, la ragazza non guadagna nulla, almeno nei massaggi made in china. Quindi per farti elargire altri soldi ti fará una peoposta di 20-30 euro per falegnameria, ma poi se si spoglia ne vuole altri, ecc...
In breve avrai speso 80, e anche piú, per aver fatto cose che alle medie ti sarebbero sembrate eccitanti. Poi il massaggio è per lo piú mediocre, si tratta di sfioramenti, oppure manipolazioni a caso...anche in donne stanziali che lo fanno da anni. Ma possibile che in tanti anni nessuno le ha insegnato nulla? Quindi no grazie. Se devo fare beneficenza la faccio alla Caritas
Ales88
Wannabe (86 post)
K+ 14 | K- 61
walterone80:
La cosa surreale è che questi cofani si incazzano pure se chiedi qualcosa, quando poi con un po' di rose crollano tutte....
Quanta ipocrisia.... 
Cmq ad una media di due massaggi al mese, basta già che in venti si rompono il cazzo, ed ecco che 4000 euro (rigorosamente in nero) vanno in fumo....
Continuate così... Inserite nuovi cessi....vedrete che chiuderete quanto prima....

Vero dovremmo essere molti di più pero perché si parla come minimo di 300 centri solo a roma con migliaia di euro al anno in nero.. quindi 4000 euro e un baffo..cmq a proposito di cofani che si incazzano non molto tempo fa un cofano mi sbrocca solo perché avevo chiesto se c'era una stanza che non era un ripostiglio di scope e detersivi mi fa ce solo questo con fare scocciata.e scoglionato..e io si ma stai calma e ho alzato i tacchi verso l uscita..a mai piu in questo centro che per il nome della strada dovrebbe essere un posto angelico.ahahah
Alcyone
Jr. Member (115 post)
K+ 32 | K- 49
mrxb:
Mi è sfuggito il chiosco della porchetta, potrei sapere, con l'opportuna discrezione, dov'è? A sinistra, a destra, di fronte?

Di fronte ad un grande  parcheggio, dove di solito trovo posto, essendo la via del centro estetico in questione piccola ed angusta.
walterone80
Jr. Member (69 post)
K+ 9 | K- 35
La cosa surreale è che questi cofani si incazzano pure se chiedi qualcosa, quando poi con un po' di rose crollano tutte....
Quanta ipocrisia.... 
Cmq ad una media di due massaggi al mese, basta già che in venti si rompono il cazzo, ed ecco che 4000 euro (rigorosamente in nero) vanno in fumo....
Continuate così... Inserite nuovi cessi....vedrete che chiuderete quanto prima....
Romaroma9
Wannabe (20 post)
K+ 14 | K- 37
Miei cari colleghi come darvi torto?

Da anni e anni ormai che ho visto una decrescita della qualità dei massaggi, spesso ho preso sole perché le massaggiatrici erano veramente non di livello (rispetto alla richiesta economica) ma soprattutto un qualità di Massaggio veramente scadente. È andata sempre peggio. 
Ad oggi tutte si improvvisano massaggiatrici perché di fatto, simulando due carezze anziché il rapporto vero, c'è gente che paga anche 5VU per un semplice lingam
Per fortuna sono rimasto sempre coerente e non ho mai pagato più di 2VU per un massaggio con lingam, non avrebbe senso perché credo già sia eccessivo così.
Tendo infatti ad andare sempre dalle stesse con la quale mi trovo bene.

Il problema è chi paga quelle cifre per ricevere un nulla, che di fatto rovina tutto il mercato. È inutile girarci intorno.
steve2013
Jr. Member (139 post)
K+ 38 | K- 73
Concordo, e ancora prima era pieno di centri o private che offrivano questi servizi a prezzi più che ragionevoli, con una concorrenza serrata e bellissime ragazze soprattutto italiane e giovani. Ormai le poche che ci sono fanno cartello. E sono d'accordissimo con chi dice che la colpa è nostra. IN effetti leggo di gente che ha cacciato anche 5 VU per uscire deluso da una over50 decadente.Anche io sto riducendo queste visite. per fortuna ho qualche contatto di ex operatrici di centri che hanno cambiato lavoro e magari arrotondano nel tempo libero. Ma il massimo sono 2VU altrimenti rinuncio.Ales88:
Nemecek:
Fino a poco tempo fa, per un massaggio con sega all'innominabile spendevi 67 e 50. Con la formula 3x4 sborsavi 150 per quattro massaggi su fouton, ai quali andavano aggiunti  30 di extra per i 4 rasponi finali.  E le ragazze erano giovani e avvenenti. La domanda non era "lo fai il finale?" ma direttamente"quanto prendi?". Parliamo del 2018-2019. Adesso paghi 60 per il massaggio su fouton, senza più sconti né pacchetti, e almeno mezza piotta per il finale, con operatrici bruttine e attempate, sempre le stesse da anni. 
In tutta Roma non c'è un'operatrice under 30 che faccia HE.  Su questo forum vedi ormai solo recensioni di cinesi vecchie e panciute ("se ti piace il genere".... Se ti piace il genere sei malato di mente!). Oramai facciamo massaggi solo per compulsione. Siamo come i piccioni di Skinner, quelli che erano stati abituati a ricevere cibo ogniqualvolta premevano un certo tasto col becco. Ebbene, lo studioso americano dimostrò che, una volta condizionati, i piccioni continuavano a premere il tasto indefinitamente anche se il cibo non usciva più. Così siamo noi. Continuiamo a pagare cifre spropositate per servizi scadenti, sperando che tornino i vecchi tempi. Per quanto mi riguarda, queste signorine hanno finito di usarmi come sportello bancomat. Io a queste condizioni non ci sto più.  Finché non fanno tutti così, dubito che le cose cambiano. 
Scusate lo sfogo 


Verissimo però già la situazione nel 2018 2019 era peggiorata rispetto al 2010-2011..i primi che mi ricordo che aprirono. Qualcuno anche prima..ogni anno è diminuita la qualità dei servizi e la bellezza di ogni singola operatrice ma solo il trattamento da pollo da spennare e rimasta. ma se  leggi su molti post sembra che trovi una perla ogni CM ahahah.. comunque sottoscrivo ogni tua parola proprio in questi giorni ci pensavo e oggi leggo questo stupendo post..


Alcyone
Jr. Member (115 post)
K+ 32 | K- 49
Esatto colleghi.
Non è un problema pagare tanto, ma vogliamo che l'operatrice ed il servizio siano adeguati a quanto ci viene chiesto.  

Perché sennò anche io prendo Photoshop e faccio diventare 20 euro una banconota da 100... 
Ales88
Wannabe (86 post)
K+ 14 | K- 61
Nemecek:
Fino a poco tempo fa, per un massaggio con sega all'innominabile spendevi 67 e 50. Con la formula 3x4 sborsavi 150 per quattro massaggi su fouton, ai quali andavano aggiunti  30 di extra per i 4 rasponi finali.  E le ragazze erano giovani e avvenenti. La domanda non era "lo fai il finale?" ma direttamente"quanto prendi?". Parliamo del 2018-2019. Adesso paghi 60 per il massaggio su fouton, senza più sconti né pacchetti, e almeno mezza piotta per il finale, con operatrici bruttine e attempate, sempre le stesse da anni. 
In tutta Roma non c'è un'operatrice under 30 che faccia HE.  Su questo forum vedi ormai solo recensioni di cinesi vecchie e panciute ("se ti piace il genere".... Se ti piace il genere sei malato di mente!). Oramai facciamo massaggi solo per compulsione. Siamo come i piccioni di Skinner, quelli che erano stati abituati a ricevere cibo ogniqualvolta premevano un certo tasto col becco. Ebbene, lo studioso americano dimostrò che, una volta condizionati, i piccioni continuavano a premere il tasto indefinitamente anche se il cibo non usciva più. Così siamo noi. Continuiamo a pagare cifre spropositate per servizi scadenti, sperando che tornino i vecchi tempi. Per quanto mi riguarda, queste signorine hanno finito di usarmi come sportello bancomat. Io a queste condizioni non ci sto più.  Finché non fanno tutti così, dubito che le cose cambiano. 
Scusate lo sfogo 


Verissimo però già la situazione nel 2018 2019 era peggiorata rispetto al 2010-2011..i primi che mi ricordo che aprirono. Qualcuno anche prima..ogni anno è diminuita la qualità dei servizi e la bellezza di ogni singola operatrice ma solo il trattamento da pollo da spennare e rimasta. ma se  leggi su molti post sembra che trovi una perla ogni CM ahahah.. comunque sottoscrivo ogni tua parola proprio in questi giorni ci pensavo e oggi leggo questo stupendo post..
Energia
Full Member (86 post)
K+ 86 | K- 74
Trattengo a stento le risate...

Qui e' pieno di gente contenta che recensisce con entusiasmo milf attempate che regalano una sega svogliata dopo 2 carezze con 150/200 euro... Cojoni voi che glieli date, brave loro (imprenditrici) che vi inculano.

Finche' la media dell'utOnto sara' questa (al netto poi dei galoppini del cazzo che sponsorizzano) aspetta e spera che "caro centro estetico" ti risponde o ti considera.

io quando spendo 200 euro mi scopo una bambolina russa per un'ora e a certe richieste assurde rispondo no grazie, peccato sono l'unico, altrimenti prezzi e prestazioni cambierebbero.


Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
Nemecek
Jr. Member (185 post)
K+ 52 | K- 91
Fino a poco tempo fa, per un massaggio con sega all'innominabile spendevi 67 e 50. Con la formula 3x4 sborsavi 150 per quattro massaggi su fouton, ai quali andavano aggiunti  30 di extra per i 4 rasponi finali.  E le ragazze erano giovani e avvenenti. La domanda non era "lo fai il finale?" ma direttamente"quanto prendi?". Parliamo del 2018-2019. Adesso paghi 60 per il massaggio su fouton, senza più sconti né pacchetti, e almeno mezza piotta per il finale, con operatrici bruttine e attempate, sempre le stesse da anni. 
In tutta Roma non c'è un'operatrice under 30 che faccia HE.  Su questo forum vedi ormai solo recensioni di cinesi vecchie e panciute ("se ti piace il genere".... Se ti piace il genere sei malato di mente!). Oramai facciamo massaggi solo per compulsione. Siamo come i piccioni di Skinner, quelli che erano stati abituati a ricevere cibo ogniqualvolta premevano un certo tasto col becco. Ebbene, lo studioso americano dimostrò che, una volta condizionati, i piccioni continuavano a premere il tasto indefinitamente anche se il cibo non usciva più. Così siamo noi. Continuiamo a pagare cifre spropositate per servizi scadenti, sperando che tornino i vecchi tempi. Per quanto mi riguarda, queste signorine hanno finito di usarmi come sportello bancomat. Io a queste condizioni non ci sto più.  Finché non fanno tutti così, dubito che le cose cambiano. 
Scusate lo sfogo 
"Torrei le donne giovani e leggiadre, e vecchie e laide lasserei altrui..."
mrxb
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 8
Mi è sfuggito il chiosco della porchetta, potrei sapere, con l'opportuna discrezione, dov'è? A sinistra, a destra, di fronte?
Alcyone
Jr. Member (115 post)
K+ 32 | K- 49
Carissimo centro estetico, questi thread è dedicato a te...
A te che a volte abbiamo definito innominabile ed ora ti appresti a cambiare rituale.
Ma anche a te che operi vicino ad un chiosco della porchetta... (Chi di voi non si è mangiato un panino succulento dopo essersi fatto massaggiare in quel centro??).

Siamo un gruppo di utenti (18 persone) che si è conosciuto su questo sito.  Ci siamo incontrati per una cena goliardica, scambiandoci impressioni e racconti sulle nostre reciproche esperienze. Vorremmo poter dialogare con voi, perché a volte ci troviamo bene a volte no: vorremmo che i nostri momenti di relax che ci concediamo avvenissero nella reciproca soddisfazione. 

Vorremmo che quando vediamo la foto di una operatrice fosse reale e non ritoccata da Photoshop oppure essere di 10 anni fa. Sennò ci sembra di tornare alla nostra infanzia quando vedevamo la coppa Rica sul tabellone dei gelati, salvo poi rimanere delusi quando ci accorgevamo che la coppa acquistata era un lontano parente di quella della foto...

Vorremmo che fossero evitati sotterfugi: se un centro ha una determinata postura sui massaggi, tale inclinazione dovrebbe essere nota a tutte le operatrici, onde evitare spiacevoli situazioni in cabina.

Siamo consci della nostra dimensione di cliente, ma non vorremmo essere polli da spennare: chiediamo prezzi adeguati alle prestazioni che ci offrite. 

Se scegliamo un centro ci aspettiamo di trovarci ragazze carine e non poco attraenti. È chiedere tanto? Forse. Noi chiediamo questo ma in cambio diamo la nostra disponibilità a fidelizzarci.
In attesa di un gradito riscontro porgiamo i nostri cordiali saluti. Siamo ovviamente disponibili a raccogliere i vostri suggerimenti...
« 1 2
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI