Non l'ho più incontrata fisicamente ma sono in contatto con lei e siamo d'accordo che mi manda un msg quando è già scesa, penso che stazioni sempre vicino a via di Torre Salaria (Rosati Lancia) perchè la incontravo là. Non scende tutti i giorni e purtroppo le 18 non coincidono con i miei orari e non riesco a liberarmi in tempo reale per raggiungerla. Penso che scenda per incontrare i suoi contatti selezionati e i fortunati che riescono ad incontrarla.
La sua media è scendere una volta a settimana, non ricordo se c'è un giorno che preferisce ma la prossima volta che mi messaggia condivido questa informazione come orientamento: scende ancora / non scende più, di solito il giorno..
Dopo il coso19 siamo tutti un po' cambiati sia Punter che Girl perchè siamo uno lo specchio dell'altro, come come abbiamo cambiato amicizie, abbiamo riflettuto sulle nostre vite e cambiato la lista delle priorità e questo, sempre secondo me, è forse la causa principale del ridimensionamento della Gnocca Street. Anche Elena la bionda notturna che stava non molto distante alla fermata a Prati Fiscali se n'è andata di botto e non me l'aspettavo perchè sapevo che aveva fatto fuoco e fiamme e lottato con unghi e coi denti per restare a Roma.. e invece il coso19 deve avergli dato il tempo di riflettere sulla propria vita e.. vabbè è andata così!!! La legge della strada non ha regole e garanzie!! C'è da dire che il traffico a Roma è diminuito molto e questo ha molti lati positivi ma negativi per Girl che stanno da tanti anni a Roma che non si sentono motivate e stare ore ed ore in strada e quindi preferiscono razionalizzare l'attività. Che io sappia non mette annunci su giornali.
Non c'è alcun motivo di scoraggiarsi perchè se ci sono punter sempre arrapati in cerca di avventura ci saranno sempre delle girl che raccoglieranno con piacere il frutto di ciò che hanno seminato HAHAHAHA.. in tutti i sensi!!