Dopo il primo appuntamento che ho raccontato e dove si evince chiaramente che gli piaccio perché non sono cosi stupido da capire una che mi bacia con quella passione e voglia tenendo sempre gli occhi chiusi.. Che sia tutta una recita..
Arriviamo al secondo appuntamento
Pensandoci ora tormassi indietro non farei il gesto che ho fatto ma non ho sicuramente rimpianti..
Allora succede che in settimana vinco con una schedina e con il ricavato oltre che festeggiare un'altro appuntamento ravvicinato con lei decido di farle un piccolo pensiero (ripeto al secondo appuntamento) regalo un braccialetto molto semplice non anelli con cuori o altro.. Anche' perché osservandola la prima volta bene avevo notato portasse solo braccialetti e non collane o altro. Oltre a questo nel biglietto gli scrivo tipo " non pensavo di incontrare una ragazza come te' e avere subito un feeling immediato" e seconda frase le lascio mio numero di telefono dicendo se mi vuoi trovare sai dove trovarmi. Scritto in inglese perché pensavo lo sapesse un minimo.. Lei invece dirà poi ha dovuto usare traduttore perché sa' solo cinese.
Insomma entro lei mi aspetta dietro la porta tutta contenta di rivedermi mi prende la mano e mi porta in stanza. A quel punto gli dico ti ho preso una cosa e glo do' il pacchetto regalo e gli dico il biglietto leggitelo dopo o a casa con calma.
Lei subito apre il pacchetto vede il braccialetto e non credo gli abbia fatto schifo anche perché ho buon gusto nei regali e difficilmente sbaglio...
Se lo prova un minimo sul polso e dice " vedi io solo braccialetti no orecchini, collane o altro"
E io gli dico ok al lavoro.. Ma quando esci la sera non metti orecchini o altro? Risposta No
(valle a capire le donne)
Facciamo il nostro incontro sempre ottimo tra baci lunghi rapporto etc.. Tutto perfetto dove lei tende a decidere tutti i vari passaggi doccia, 69 etc.. Risento le stesse sensazioni della prima volta stiamo bene non ce' che dire.
E qui capita la prima cosa..
Finito di consumare la prima cosa che mi dice è
" non comprare piu' queste cose perché vedi che io non le uso o qualcosa del genere"..
Io io rimango tranquillo e gli rispondo guarda che per me' questo era solo un pensiero per me' è più importante questo facendo segno il biglietto.
Lei capisce ok ok gli dico mi raccomando usa il traduttore e leggilo. Mi saluta ma rispetto la prima volta dove mi aveva ricercato anche sull'uscita stavolta me ne esco solo anche se comunque mi ha baciato e salutato prima diciamo non frettolosamente. Come una che non vede l'ora di piantarti li'.. No questo no ci siamo dati più di un bacio anche alla fine.
Ricordo che la prima volta bacio All'uscita gli dico mi lasci il numero prossima volta
"Si" senza nessuna esitazione.
Segue capitolo 3