Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sfigatoincel
Hulk (2069 post)
K+ 796 | K- 1103
Se tu non dovessi la...
Hai dimenticato di completare il messaggio.
Cmq,fanno così più o meno tutte, sta' tranquillo...
Non prendertela più di tanto.
Cerca,anche con l'aiuto del traduttore,che sarebbe gradita una risposta...una sicurezza.
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
Risposte tutte molto interessanti.

E arriviamo alla parte 3 

Dopo aver fatto quel pensiero (e preso pure il rimprovero a fine seduta)  e soprattutto scritto mio numero ovviamente in settimana mi aspettavo un cenno da parte sua.  Questo non arriverà e rimango in dubbio fino al giorno prima di non tornarci proprio da lei.   Arrivo al weekend e mi dico andiamo almeno a sentire le motivazioni.
Dentro di me' sono arrabbiato mi dico la prima volta mi dici me lo lasci e poi ti lascio il mio e non mi cerchi.. Ma non glielo do' a vedere rimango tranquillo.  Mi apre una collega mi fanno docciare e dopo un po' arriva lei...

Col suo "ciaoooo sono contenta.." 

I 3 incontri che ho avuto con lei sono tutti a cadenza settimanale 1 a settimana..

Dentro di me' l'avrei mandata a quel paese all'istante..

Lei aggiunge " sapevo che saresti tornato"

Dentro di me' penso faccio un gesto x tè ti lascio numero non mi scrivi  e mi dici pure sapevo che saresti tornato... 

Io veramente fino al giorno prima non volevo piu andare. 

Allora le dico a si lo sapevi...  Tornando indietro a quel giorno gli avrei detto non volevo neanche più venire.. 

E lei poi mi ripete tu mi piaci (ma so' che lo dice anche ad altri) 

Ma sono convinto di piacerle su questo non ho dubbi. 

Allora gli dico ma se ti piaccio come dici perché non mi lasci tuo numero? 

E tira fuori la questione non voglio casini al lavoro con la capa che controlla allora arriviamo a un compromesso..  

Mi dice vieni di mattina che lo preferisco perché sono più libera mi sento più libera anche perché la capa arriva nel pomeriggio e così' mi avrebbe spiegato meglio.. E io dico ok allora la prossima sarà di mattina. 

Si fa' la solita trombata ottima con baci e tutto e non so' da dove mi esce ma le dico.. 

Se tu non dovessi più la



eurodollaro
Sr. Member (265 post)
K+ 88 | K- 192
raf81:
Mi sembra di aver letto che alcune hanno scelto ragazzi italiani anche non ricchi ovvio tutte puntano in alto.. 


si vede che non conosci la Cina e la loro cultura.
di certo ci sono i casi di cui tu parli, ma si tratta quasi sempre di ragazze piu' educate (parlo di studi) e che non si sono mai sposate.

nel caso di lavoranti in CM, oppure ancora, ristoranti, sartorie, nails center eccetera parliamo praticamente sempre di donne o ragazze che hanno pochi titoli di studio (generalmente la licenza media, e a volte elementare), di estrazione sociale piu' bassa e di conseguenza sposate o separate con figli da mantenere.

questo non significa che non possano valutare di avere un nuovo compagno per il loro futuro. In ogni caso, cerca di conoscerla bene, ci vuole tempo. Anche perche' di sicuro, tu non sai molto sul suo conto ed è altamente probabile che lei non venga a raccontarti molto del suo passato e del suo presente, anche se le piaci.

Lo farà se e quando sarà sicura di te e che la cosa non precluderà il tuo giudizio e quello degli altri nei suoi confronti.E questo potrebbe anche non accadere mai.
pratico
Wannabe (364 post)
K+ 228 | K- 250
a mio parare ti stai facendo troppe aspettative per nulla. Oltretutto non capisco come possa piacerti una che manco conosci con cui hai avuto solo buoni incontri sessuali finora.  
Succede spesso di piacere fisicamente a qualche ragazza pay, limoni passionali, particolari attenzioni da parte sua ma non sempre ciò si trasforma in qualcosa al di fuori del contesto lavoro. Quindi non lasciarti confondere dal fatto che sia passionale o che ti dica che le piaci. 
Succede anche con pay fidanzate che lascino andare con alcuni clienti ma questo la maggior parte delle volte inizia e finisce nel semplice incontro a pagamento.

Se le piaci abbastanza riuscirai a vederla fuori molto tranquillamente senza fare nulla di particolare. 

é vero anche che nei bordelli o postriboli tipo quello che frequenti le ragazze sono ovviamente controllate quindi se non ne vale la pena al loro occhi non rischiano di perdere il lavoro per uno sconosciuto con cui trombano bene o da cui sono solamente attratti. 
Mi ricordo un bordello che frequentavo dove veniva monitorato l'audio delle stanze proprio per evitare che i clienti organizzassero incontri con le ragazze al di fuori del contesto centro/bordello (ovviamente perchè sarebbe soldi persi). Una volta che non c'era la capa una ragazze mi fece proprio vedere i citofoni in un altra stanza che se attivati ti facevano sentire l'audio delle stanze. 

Quindi se le piaci e questo sentimento supera la paura di perdere il lavoro la vedrai tranquillamente fuori dal lavoro. Se non succede non le piaci abbastanza. 

Non so sei sei un nuovo del mondo pay ma di ragazze a cui piace ne incontrarai tante (sempre che già piaci anche alle free, se no occhio alle fregature) ma solo una piccola percentuale finirà con qualcosa di concreto. 
sfigatoincel
Hulk (2069 post)
K+ 796 | K- 1103
raf81:
Mi sembra di aver letto che alcune hanno scelto ragazzi italiani anche non ricchi ovvio tutte puntano in alto.. 

Se sei fortunato,ci sono quelle che per storielle tipo trombamicizia...Si può fare...
Ma scordati di andarci a convivere,se fosse...
La famiglia è capace di venire a riprendersela,anche con la forza.

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
Mi sembra di aver letto che alcune hanno scelto ragazzi italiani anche non ricchi ovvio tutte puntano in alto.. 
sfigatoincel
Hulk (2069 post)
K+ 796 | K- 1103
Raf,ti ripeto: goditi il momento,porta il massimo rispetto alla ragazza,e non farti illusioni.
Però ti invito a fare una riflessione: hai idea di quanto guadagna? Sicuramente più di te...
Sicuramente avrà debiti da pagare,per conto di parenti.
In Cina funziona così.
Credo che se anche vi mettete insieme,sarebbe disposta a mollare la barca di soldi che prende,per te?
Si potrebbe accontentare del tuo stipendio,al limite insieme al suo da cameriera/commessa/altro in qualsiasi altra attività diversa da quella attuale?
E tu saresti disposto a rinunciare alla libertà sessuale che hai ora?
Anche per quanto riguarda le cinesi comuni,stai attento.
Sono molto brave a fare credere di essere "importanti" per loro 
Ma di fondo, c'è sempre un interesse dietro 
Credi che la barista  cinese carina che ti chiede come stai,e si informa su come procede quel tuo progetto di lavoro, magari ha una cottarella?
COL CAZZO! Cerca solo di "fidelizzarti" per avere i suoi 5€ al giorno di consumazione.
Moltiplica x 10-15 come te...
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

Ste6
Wannabe (42 post)
K+ 13 | K- 15
Le ragazze cinesi che vengono in Italia hanno praticamente tutte un passato molto burrascoso che nemmeno potete lontanamente immaginare.
Ho cercato di farlo intendere nel precedente post.
Io sono stato a Shenzen per lavoro molti mesi, tanti anni fa. Feci amicizia con un collega cinese del posto. Eravamo giovani e mi fece visitare posti come i KTV per i cinesi. Fiumi di ragazze e non boiler come trovi quasi sempre qui, là ti diverti come un matto.
Ma per tornare OT, come è stato bene spiegato da altri, il buon partito per una cinese è solo uno che ha fiumi di soldi, altrimenti non le converrebbe uscire dal giro che ha qui.
raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
eurodollaro:
non conosco la situazione della ragazza in questione ma conosco benissimo la Cina e i cinesi

quasi tutte le ragazze cinesi che sono qui sono sposate o sono state sposate, lavorano e sanno mantenere i rapporti esclusivamente perche' gli serve il denaro, a maggior ragione se sono, come spesso accade, separate. Le donne cinesi quasi sempre hanno figli.

Mettete insieme tutte queste cose, e aggiungete il fatto che a ogni donna, soprattutto se sola, non dispiace se un uomo si dimostra interessato, e che essendo lontane da zone dove sono conosciute, possono fare quello che pare a loro senza essere giudicate.

Detto questo, difficilmente mischieranno il lavoro con la vita privata, ma se dovesse esserci un interesse sincero, state tranquilli che ve lo faranno sapere e capire.

Aggiungo che una cinese che parla solo cinese non valuterebbe mai ipotesi di mettersi stabilmente con una persona con cui non è in grado di comunicare o di cui non parla bene la lingua, a meno che non sia lui a parlare un cinese perlomeno decoroso. Sono rapporti di breve periodo, e loro ben lo sanno, che vengono tenuti in piedi principalmente per ragioni economiche.

Scusate la franchezza, ma spero sempre che nessuno venga preso in giro, e data la differenza culturale, a volte si puo' essere tratti in inganno.
Pero' ripeto che parlo in termini generali e non mi riferisco a nessuna persona specifica in particolare, perche' c'è sempre l'eccezione che va a confermare le regole, che sono quelle che vi ho elencato sopra.

A buon rendere


Ho dentro un'infiltrata che lavora con lei e mi ha garantito è single.. Ma oltre me' che la conosco da poco non ha lasciato quanto pare numero a nessuno anche chi va' da molto più tempo.. Molto strano.. 
sfigatoincel
Hulk (2069 post)
K+ 796 | K- 1103
eurodollaro:
non conosco la situazione della ragazza in questione ma conosco benissimo la Cina e i cinesi

quasi tutte le ragazze cinesi che sono qui sono sposate o sono state sposate, lavorano e sanno mantenere i rapporti esclusivamente perche' gli serve il denaro, a maggior ragione se sono, come spesso accade, separate. Le donne cinesi quasi sempre hanno figli.

Mettete insieme tutte queste cose, e aggiungete il fatto che a ogni donna, soprattutto se sola, non dispiace se un uomo si dimostra interessato, e che essendo lontane da zone dove sono conosciute, possono fare quello che pare a loro senza essere giudicate.

Detto questo, difficilmente mischieranno il lavoro con la vita privata, ma se dovesse esserci un interesse sincero, state tranquilli che ve lo faranno sapere e capire.

Aggiungo che una cinese che parla solo cinese non valuterebbe mai ipotesi di mettersi stabilmente con una persona con cui non è in grado di comunicare o di cui non parla bene la lingua, a meno che non sia lui a parlare un cinese perlomeno decoroso. Sono rapporti di breve periodo, e loro ben lo sanno, che vengono tenuti in piedi principalmente per ragioni economiche.

Scusate la franchezza, ma spero sempre che nessuno venga preso in giro, e data la differenza culturale, a volte si puo' essere tratti in inganno.
Pero' ripeto che parlo in termini generali e non mi riferisco a nessuna persona specifica in particolare, perche' c'è sempre l'eccezione che va a confermare le regole, che sono quelle che vi ho elencato sopra.

A buon rendere

Grazie,come darti torto?
Aggiungo anche una cosa: hai mai provato a mangiare in un ristorante cinese,in compagnia di una cinese?
Con clientela per l'80% cinese?
E non parlo della sputtanatissima Chinatown,ma di posti in giro a Milano.
Certe occhiatacce,certi bisbigli.... incredibile 

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

eurodollaro
Sr. Member (265 post)
K+ 88 | K- 192
non conosco la situazione della ragazza in questione ma conosco benissimo la Cina e i cinesi

quasi tutte le ragazze cinesi che sono qui sono sposate o sono state sposate, lavorano e sanno mantenere i rapporti esclusivamente perche' gli serve il denaro, a maggior ragione se sono, come spesso accade, separate. Le donne cinesi quasi sempre hanno figli.

Mettete insieme tutte queste cose, e aggiungete il fatto che a ogni donna, soprattutto se sola, non dispiace se un uomo si dimostra interessato, e che essendo lontane da zone dove sono conosciute, possono fare quello che pare a loro senza essere giudicate.

Detto questo, difficilmente mischieranno il lavoro con la vita privata, ma se dovesse esserci un interesse sincero, state tranquilli che ve lo faranno sapere e capire.

Aggiungo che una cinese che parla solo cinese non valuterebbe mai ipotesi di mettersi stabilmente con una persona con cui non è in grado di comunicare o di cui non parla bene la lingua, a meno che non sia lui a parlare un cinese perlomeno decoroso. Sono rapporti di breve periodo, e loro ben lo sanno, che vengono tenuti in piedi principalmente per ragioni economiche.

Scusate la franchezza, ma spero sempre che nessuno venga preso in giro, e data la differenza culturale, a volte si puo' essere tratti in inganno.
Pero' ripeto che parlo in termini generali e non mi riferisco a nessuna persona specifica in particolare, perche' c'è sempre l'eccezione che va a confermare le regole, che sono quelle che vi ho elencato sopra.

A buon rendere
raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
Dopo il primo appuntamento che ho raccontato e dove si evince chiaramente che gli piaccio perché non sono cosi stupido da capire una che mi bacia con quella passione e voglia tenendo sempre gli occhi chiusi..  Che sia tutta una recita..  

Arriviamo al secondo appuntamento 

Pensandoci ora tormassi indietro non farei il gesto che ho fatto ma non ho sicuramente rimpianti..

Allora succede che in settimana vinco con una schedina e con il ricavato oltre che festeggiare un'altro appuntamento ravvicinato con lei decido di farle un piccolo pensiero (ripeto al secondo appuntamento) regalo un braccialetto molto semplice non anelli con cuori o altro.. Anche' perché osservandola la prima volta bene avevo notato portasse solo braccialetti e non collane o altro.   Oltre a questo nel biglietto gli scrivo tipo " non pensavo di incontrare una ragazza come te' e avere subito un feeling immediato"  e seconda frase le lascio mio numero di telefono dicendo se mi vuoi trovare sai dove trovarmi.  Scritto in inglese perché pensavo lo sapesse un minimo.. Lei invece dirà poi ha dovuto usare traduttore perché sa' solo cinese.

Insomma entro lei mi aspetta dietro la porta tutta contenta di rivedermi mi prende la mano e mi porta in stanza.  A quel punto gli dico ti ho preso una cosa e glo do' il pacchetto regalo e gli dico il biglietto leggitelo dopo o a casa con calma.

Lei subito apre il pacchetto vede il braccialetto e non credo gli abbia fatto schifo anche perché ho buon gusto nei regali e difficilmente sbaglio...

Se lo prova un minimo sul polso e dice " vedi io solo braccialetti no orecchini, collane o altro"

E io gli dico ok al lavoro.. Ma quando esci la sera non metti orecchini o altro?  Risposta No

(valle a capire le donne)

Facciamo il nostro incontro sempre ottimo tra baci lunghi rapporto etc.. Tutto perfetto dove lei tende a decidere tutti i vari passaggi doccia, 69 etc..  Risento le stesse sensazioni della prima volta stiamo bene non ce' che dire.

E qui capita la prima cosa..

Finito di consumare la prima cosa che mi dice è 
" non comprare piu' queste cose perché vedi che io non le uso o qualcosa del genere"..

Io io rimango tranquillo e gli rispondo guarda che per me' questo era solo un pensiero per me' è più importante questo facendo segno il biglietto.

Lei capisce ok ok gli dico mi raccomando usa il traduttore e leggilo.  Mi saluta ma rispetto la prima volta dove mi aveva ricercato anche sull'uscita stavolta me ne esco solo anche se comunque mi ha baciato e salutato prima diciamo non frettolosamente.  Come una che non vede l'ora di piantarti li'.. No questo no ci siamo dati più di un bacio anche alla fine.

Ricordo che la prima volta bacio All'uscita gli dico mi lasci il numero prossima volta

"Si" senza nessuna esitazione.

Segue capitolo 3
graziecina
Super Hero (971 post)
K+ 662 | K- 412
raf81:
graziecina:
Anch'io sono uno che quando trovo feeling con la cinesina di turno chiedo il numero e ogni ragazza è diversa. C'è quella che dice di no perché non gli interessa lei lavora e basta, poi c'è quella come dice Sfigatoincel che fa cenno con il dito di non farsi sentire dalla mamasan, poi quella che senza problemi tira fuori il telefono per scambiare il contatto (io uso sempre WeChat)  
A volte ho lasciato anche i biglietti alle ragazze alcune mi hanno contattato altre no. 
Poi ci sono quelle che si scambi il contatto ma poi SPARISCONO  
Quindi è un rebus da capire.

Quando sei tornato da quelle che non ti hanno lasciato numero hai chiesto spiegazioni? E poi.. Hai visto il loro atteggiamento cambiare?? 

Non chiedo spiegazioni perché non ha senso, non'è perche scopano con me vuol dire che gli piaccio, c'è quella che lo fa' per avidità dei soldi altra per la famiglia, quindi ogni ragazza ha la sua storia (che poi e quella che vuole farti credere perché loro sono anche false), 
Mio consiglio è lasciala perdere, non chiedergli spiegazioni perché vai solo a peggiorare il vostro rapporto. 
Comunque io frequento sempre ragazze loft che al massimo durano un mese in una casa

Dà jibã
sfigatoincel
Hulk (2069 post)
K+ 796 | K- 1103
Tu cmq ricordati: fai del bene,e dimenticatene.
Fai del male,e ricordalo.
Tutto torna indietro.
Quindi,comportati bene,con educazione, rispetto,ecc.
Tanto le "furbe" si sgamano da sole.
Sai quante ne ho sgamate io?
Un mucchio,e non sono riuscite a fare le furbe con me...
Perché ho la faccia di uno buono.
Tutte salutate con educazione,e congedate da gran Signore.
Stai tranquillo,in qualche modo la risolviamo questa faccenda.

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
graziecina:
Anch'io sono uno che quando trovo feeling con la cinesina di turno chiedo il numero e ogni ragazza è diversa. C'è quella che dice di no perché non gli interessa lei lavora e basta, poi c'è quella come dice Sfigatoincel che fa cenno con il dito di non farsi sentire dalla mamasan, poi quella che senza problemi tira fuori il telefono per scambiare il contatto (io uso sempre WeChat)  
A volte ho lasciato anche i biglietti alle ragazze alcune mi hanno contattato altre no. 
Poi ci sono quelle che si scambi il contatto ma poi SPARISCONO  
Quindi è un rebus da capire.

Quando sei tornato da quelle che non ti hanno lasciato numero hai chiesto spiegazioni? E poi.. Hai visto il loro atteggiamento cambiare?? 
raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
Stu:

secondo me,è tutto un temporeggiare il suo….
Per farti fare abbonamento intanto e….. poi si vedrà. Intanto sgancia,dimostrami quanto mi ami😂



K+ meritato 

Potrebbe essere appunto questo un volermi mettere alla prova... 


Ma rimani sintonizzato perché la storia improvvisamente cambia da fattori esterni...  (come al solito) 

Puoi farti tutti i calcoli che vuoi ma poi succede sempre qualcosa... 

Certo che sta' moderazione per ogni mia risposta... Assurda 


graziecina
Super Hero (971 post)
K+ 662 | K- 412
Io cerco solo i contatti per avere ancora la possibilità di incontrarle se sono in zone da me raggiungibili e basta
Dà jibã
Colonnello Kurtz
Wannabe (54 post)
K+ 30 | K- 30
Lo dico in senso strettamente tecnico, non morale: stiamo parlando di puttane.
Il loro lavoro è sedurre, irretire; i loro strumenti sono tutti quelli che hanno attorno alla figa, dunque sorrisi, sguardi ed espressioni.
È su questo che basano il proprio successo o semplicemente la loro sopravvivenza.
Non bisogna farsi illusioni, né travisare comportamenti, parole ed atteggiamenti. 

Di contro c'è il vantaggio supremo: te le scopi quando vuoi, come vuoi e non hai tutti gli obblighi che relazioni non a pagamento impongono e che, peraltro, espongono ai medesimi rischi.
Di più non si può chiedere, direi
graziecina
Super Hero (971 post)
K+ 662 | K- 412
Anch'io sono uno che quando trovo feeling con la cinesina di turno chiedo il numero e ogni ragazza è diversa. C'è quella che dice di no perché non gli interessa lei lavora e basta, poi c'è quella come dice Sfigatoincel che fa cenno con il dito di non farsi sentire dalla mamasan, poi quella che senza problemi tira fuori il telefono per scambiare il contatto (io uso sempre WeChat)  
A volte ho lasciato anche i biglietti alle ragazze alcune mi hanno contattato altre no. 
Poi ci sono quelle che si scambi il contatto ma poi SPARISCONO  
Quindi è un rebus da capire.

Dà jibã
raf81
Hero Member (693 post)
K+ 123 | K- 345
bluedark79:
oltra a wechat, c'è un altra applicazione che si chiama "Tantan"

ovviamente ci sono moltissimi profili fake ("cinesi" che si spacciano in vacanza in Italia, ma che vivono a Londra e che sono nella finanza cripto)
ma ho avuto la fortuna di parlare con 2 cinesi (una mi aveva dato lei il contatto su wechat ma poi non mi aveva mai accettato come amico...boh valla a capire...

Ma se io dentro il centro apro we chat e mi collego in automatico vengono fuori i contatti di tutte  le ragazze del centro?
« 1 2 3 4 5 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI