Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Cazzivik
Jr. Member (163 post)
K+ 94 | K- 609
INDEX: IDXde11a63c99b3e24f0cb527c6a3506add
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITÀ: Caraibica
CITTÀ: Torino
ETÀ: 35~
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: Portoricana circa 1.65 , tettone sode , culotto piccolo rispettoagli standard, viso gradevole
ATTITUDINE: Professionale/simpatica
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Credo di si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: PT rampetta di scalini
Annuncio: Cristal Escort Torino



Avevo voglia di un cioccolatino americano, dopo varie interviste scelgo lei, menù VU tutto coperto , VU+20 bbj , 2VU +rai2.

Come tutte le sudamericagne, simpatica all'intervista, mi fornisce indirizzo via La Loggia vicinanze sottopasso Lingotto.

Mi apre nel buio più totale in un mini disimpegno, alla luce si palesa una donna mulatta scura in reggiseno e short di jeans (non il max dell'erotismo😅) 

Potrebbe essere lei nella foto con maglietta rossa, per il resto si nota il fatto che sia più agee rispetto alle foto/età dell'annuncio.

Comunque bella donna in descrizione, mi attira soprattutto il culotto bello tosto e di dimensioni proporzionate, me lo agita in un twerk di spalle e decido di restare

Baci a stampo da vestiti e toccate reciproche , poi mi fa spogliare e si denuda anche lei, belle tettone 4/5 sode che la forza di gravità fa tendere solo leggermente al ribasso, qualche strusciamento da nudi, le ciuccio un pò i meloni poi mi sa che il tempo stringe e mi incappuccia, bj con lei seduta su un divanetto, poi mi sdraia sul letto e continua l'opera orale con lei di fianco che si fa pastrugnare tette e fighetta.

Quando lo vede bello duro sale a cavallo, vista veramente piacevole tettone che ballano e mani sul culo, quando mi sento al limite le chiedo pecos e lei acconsente, la posiziono a bordo letto e me la monto da dietro, culo veramente spettacolare con piccolo tatuaggio... e concludo felice nel gommino! 

Due chiacchiere saluti e baci, lei è stata sempre tranquilla e professionale, unica pecca location e lavaggi. il posto è un monolacale  piccolo (cmq pulito)  abbastanza incasinato (cucina tavolo divanetto letto e mobili tutto in uno) con solo 1 ventilatore. Lavaggi finali solo salviette, all'inizio ho chiesto di lavarmi le mani ed ha indicato il lavello della cucina 😅😅😅 fumatrice ma me ne sono accorto all'uscita, mi si è impregnata la maglietta di fumo 😅

Lei è una bella donna,gran bel fisico per i miei gusti ma non è scoccata la scintilla! 

Adios!


Niente di tutto questo è accaduto realmente
Ordine commenti: Recenti in alto
Reaper7
Wannabe (228 post)
K+ 37 | K- 367
Per esperienza quando ti aprono al buio non è mai buon segno .... 
Nick2021
Sandokan (1646 post)
K+ 1672 | K- 2708
Grazie della recensione e K+72 ...
Link archiviato  :
https://archive.is/MEYC3
Le foto sono chiaramente fake prese da vari social
e appartengono a " Ashley Allure " modella statunitense di origine Nigeriana :
https://thefappeningblog.co…
mistress advisor mistress advisor