eccomi a scrivervi ancora.
Ho testato questo centro più volte negli ultimi 45gg, con due diverse CG, si trova quasi all'angolo con via Bernina.
Il centro è proprio di fronte alla fermata del bus, vicino al semaforo, per cui poca "copertura" verso gli sguardi altrui...
per i più prudenti, consiglio di studiare la tempistica semaforica, per sfruttare la finestra di tempo in cui il semaforo verde impedisce ai più di inquadrarvi durante quegli interminabili secondi che passano da quanto avete premuto il campanello a quando la porta finalmente si apre.
ahaha
a parte gli scherzi, il centro ha un'ingresso piccolo ed almeno 3 stanze poste oltre la reception. ho visto sempre un totale di 3 CG. ogni stanza è dotata di lettino (no futon) e non ho visto disponible la doccia, pur avendo ispezionato anche il loro bagno.
(apro una parentesi, per verificare il livello di pulizia chiedo a volte di utilizzare il bagno, giusto per vedere come gestiscono anche gli spazi non propriamente dedicati ai clienti).
la prima volta ho inontrato Anna (un nome nuovo
), giovane, carina, circa 1,65 magrolina, capelli lunghi mori con i quali vi solleticherà la schiena. Una bella esperienza, anche perchè, se lo richiedete, il massaggio sarà intenso e, per quanto mi riguarda, è uno dei migliori che abbia ricevuto.
Si impegna molto, è gentilissima e l'ora vola con lei che continua a dispensare piccoli baci per una GFE molto apprezzata. Oltre al buon massaggio, HE assicurato da regalino, che va oltre HJ se fidelizzato.(incontrata + volte).
la seconda CG, incontrata 1 sola volta, con cui ho avuto il piacere (in tutti i sensi) è più matura, 35/38, la si riconosce perchè sorridendo i sui occhi accompagnano felicemente il sorriso. Circa 1,55/60, con un pochino di pancetta ed una seconda misura con birillino spettacolare che amdrà a riempire la mia bocca.
Il suo massaggio è meno intenso ma altrettanto piacevole, usa varie parti del corpo e non disdegna, come la prima, di sollecitare le parti più erogene.
Il suo nome dovrebbe essere Ewan, dico dovrebbe perchè me lo son fatto ripetere 2 volte e non ho osato chiedere la terza perchè mi sentivo già abbastanza deficiente.
Mi sono avventurato in tocchi delicati prima, sempre più audaci poi, ed ho potuto toccare con mano che apprezzava molto lo scambio di carezze ed esplorazioni, tanto che ad un certo punto decide di togliere la maglietta ed il reggi e mi mette in bocca il suo capezzolo. Ancora più infoiato le chiedo di elimirare ulteriori barriere fra di noi, così mi dedico ad un Rai1d e Rai2d (picture-in-picture), ovvero contemporaneo, che la fa inzuppare e che si conclude con He finale manuale.
Riepilogo:
geolocalizzazione: comoda, con possibilità di parcheggio a pagamento in zona.
privacy: ridotta x stanze a 3/4
pulizia: 6
CGs: 7 (la terza CG è la più carina ma non ancora testata da me)
GFE: 9 ANNA, 7 Ewan
HE: 8
Massaggio : 7
Rate : VU-10 1H massaggio, da VU-30 a VU-20 per vari HE.