Ciao a tutti,
Durante un transito lavorativo per Balduina, con un'ora di tempo a disposizione, decido di fermarmi in Via Festo Avieno. Mi addormento e sogno di provare un bel massaggio tonificante presso questo Centro Massaggi:
https://it.happyending24.co…
Suono il campanello e mi accoglie una donna cinese sui quarant'anni. Non ha un viso particolarmente bello, ma è alta rispetto alla media cinese, lunghi capelli e indossa un grembiule che lascia intravedere un fisico promettente.
Appena entrato il primo impatto non è del tutto positivo a causa di un leggero odore di nicotina, suggerendo che la signora sia una fumatrice accanita. Tuttavia, le impressioni negative finiscono qui.
Mi fa accomodare in uno dei tre camerini, tutti puliti e dotati di doccia e lavandino. Sebbene parli poco italiano, riesce a farsi capire.
Mi chiede 1 vu per un'ora di massaggio e mi domanda se preferisco un massaggio forte o lieve. Le rispondo che mi affido a lei.
Steso sul lettino, nudo a pancia in giù, mi massaggia con impegno tutte le membra, alternando forti pressioni a lievi tocchi, quasi carezze.
Dopo 45 minuti, mi fa girare e mi chiede se desidero estendere il massaggio anche alle parti intime, ovviamente con supplemento "legalino" . Accetto e inizia un massaggio lingam di ottima fattura, impegnandosi fino alla conclusione.
Non si spoglia e non ho chiesto altro anche perché difficilmente giustificabile a livello legale essendo un luogo pubblico, comunque ottimo massaggio e finale.
Mi risveglio dal sogno rilassato, riavvio il furgone e riparto!
Cari saluti a tutti