Allora, ci sono stato oggi all'ora di pranzo, telefonando prima. All'accettazione c'è una ragazzotta cicciottella ma globalmente carina. Il posto è oulito, almeno così sembra nella penombra all'interno. Mi è toccata una ragazza di cui non ho chiesto il nome, comunque è una 30-35enne carina, coi capelli molto lunghi, quasi fino al culo, con riflessi ramati. Puppine piccole e un minimo di pancetta, ma nell'insieme un bel corpo. Passera completamente depilata, senza nessuna ruvidezza: o ceretta, o depilazione laser. Bene.
Per prima cosa mi ha lavato accuratamente al lavandino.
Ha cominciato con strusciamenti vari e poi pompino. Ho voluto ricambiare, visto che sono appassionato del cunnilingus. Ha gradito molto, ma dopo neanche un paio di minuti mi è venuta in bocca, ha chiuso le cosce e non ha più voluto essere leccata. Diceva, o almeno ho capito, che dopo l'orgasmo non poteva più essere leccata. Ma scopata sì. Allora incappucciamento e smorzacandela. Si muoveva bene, ma ho notato che teneva i suoi talloni sotto le mie ginocchia, probabilmente (immagino) per limitare i miei movimenti. Anche la testa la teneva di lato, per prevenire eventuali baci in bocca. Tranquilla, neanche io li volevo.
Alla fine mi sono lavato nel lavandino, mentre lei si faceva un bidet nella doccia, ed è stata piuttosto accurata nel farlo. Bene.
Nota negativa: nel frattempo è entrato un altro cliente nella stanza a fianco e, essendoci spazio fra le pareti e il soffitto, si sentivano i gemiti.