Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Respaldo
Jr. Member (126 post)
K+ 51 | K- 197
Mi intrufolo nel tema, forum22 hai perfettamente ragione, eppure il problema non sono le recensioni negative o positive, ma è il come sono collocate e quale attenzione attirano.

Se io mi metto a recensire massaggi nella sezione escort, non sono utile a nessuno perchè non c'è il rapporto
ma pure se mi metto a recensire OTR nella sezione massaggi sono inutile, perchè c'è il rapporto per strada

Ha molto senso infatti aumentare i segmenti di recensioni, perchè prima di arrivare al concetto di galoppino, si passa per tante sfumature, compresa la ragazza che chiede al cliente affezionato di lasciarle un pensierino su un portale o su un forum perchè così la fa "felice!", e il cliente ultrainnamorato lo fa. Mo a tutti gli effetti quella è una recensione richiesta, quindi non proprio naturale e spontanea, eppure però è vera. Cioè se io leggo la narrazione di quel cliente leggo cose vere, di incontri e sensazioni vere. Sono utili a me? NO, perchè io non sono fidelizzato a quella tipa e quindi non mi interessano le palpitazioni sentimentali del cliente.

Però semplicemente leggo la rece e skippo, l'unico valore aggiunto che ho è che so che esiste sta tipa e se mai mi andrà me la andrò a a spizzare su qualche forum o farò le mie interviste e considerazioni.

aumentare i segmenti come suggerito è proprio di fare più categorie, anche per range di prezzo perchè se il problema è recensire la pay da 400, che esista un posto dove si recensiscono le pay da 400, e basta, e poi chi vuole va li e si diverte a raccontare i suoi cena e dopocena da Zuma dove spende 4 piotte per la tipa e altre 4 per la cena. Ma è logico che una rece così se compare in un ambiente dove la media è 50 dallo scaffale e grazie al cavolo che partono gli insulti e le madonne, mi sembra il minimo. Non è la rece ad essere sbagliata, è che è rivolta al target sbagliato che si infervora e incazza perchè trova una persona che secondo lui non dovrebbe esistere nel mercato e recensisce una persona che è inarrivabile. 

quindi una combo malata di circostanze che portano alla rabbia invece che all'accettazione

 
il_boss
Wannabe (24 post)
K+ 2 | K- 67
Comunque troppe discussioni in merito ad una cosa semplice... il problema sembra quello di far esistere il tavernello con l'amarone di montepulciano. Allora visto che ci sono le categorie OTR, LOFT, CM, etc, perchè non creare la categoria LOW - HIGH cost? Sarebbe anche più utile per gli utenti, se io ho interesse a cercare una tipa sotto i 100 euro andrò in quella categoria, come vado nella categoria OTR se voglio la strada, o CM se voglio un massaggio... A questo punto create la sezione sotto 100 e sopra 100 e così chi vuole spendere 400 euro per una tipa lo racconta li, certo non sarò io a farlo! Però magari ogni tanto qualche lettura la farei per immaginare e immedesimarmi un po, non si sa mai dovessi ereditare una fortuna... saprei con chi spenderla

Poi però ovviamente se uno insulta nella categoria sotto100 dicendo che sono pezzenti, o sopra100 dicendo che sono idioti, merita il Ban immediato.
lord-byron
Sr. Member (20 post)
K+ 13 | K- 48
Buongiorno Helen, ho apprezzato alcuni tuoi post nel corso del tempo. Io feci un post un po di tempo fa che riguardava proprio la mancanza di una sezione dedicata al pubblico altospendente e alle ragazze disposte a vivere appuntamenti ad un certo rate.

In risposta anche al collega forum22, non mi sono mai pronunciato con una recensione proprio perchè sarebbe totalmente inutile oltre che bersaglio di critiche... un utente ha addirittura definito il mio intento di recensire esperienze di un certo calibro come un inutile Ego-TRIP fine solo a se stesso e perfettamente inutile per questa comunità.

Mi permetto di aggiungere solo una cosa ad un tema che comunque stai illustrando molto bene da sola.

Se io scrivo una recensione positiva nei confronti di una ragazza costosa, probabilmente il 90% degli utenti attivi di questo forum criticherà la mia azione, voleranno accuse o semplicemente critiche alle mie capacità intellettive. Il fatto però è che esistono molte altre persone attive sul forum, io stesso sono un lettore del forum o lo uso per orientarmi su certe ragazze, eppure non sono un utente che va su Bakeca o che cerca esperienze da club del cinquantino.

Con questo voglio dire che se tu ti fai recensire da un tuo affezionato cliente, il 90% di potrà anche criticare, ma esiste un 10% di utenti che sicuramente sono come il tuo cliente e che ti chiameranno dopo aver letto quel racconto.

Poi ovvio che, se piovono insulti sulla recensione e viene eliminata allora diventa inutile però magari questa è più una cosa sulla quale dovrebbero intervenire gli amministratori, non potrai mai impedire ad un pubblico di inveire contro un racconto a dei rate che per loro son improponibili.

Mi dispiace ma qui si entra quasi nel mondo della politica, e devi sapertici muovere.
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
Forum22 il problema secondo me non riguarda le recensioni, rimaniamo in tema ristoranti che è parallelismo interessante. 

Posso permettermi di dire che esistono tante tipologie di ristorazione in Italia? Passiamo dal fastfood alla cucina gourmet, e se vuoi un hamburger al volo il fastfood va bene, se devi portare la donna all'anniversario magari vai a mangiare in qualche terrazza di Roma. Il problema però, e lo dico con estrema onestà intellettuale, è che spesso qui si va a generalizzare e giudicare tutti i ristoranti, e chi emette questo parere che poi diventa gossip che poi diventa tendenza, sono quelli che mangiano dal kebabbaro o in pizzeria.

Non sto parlando di capacità economiche eh, nessuna si offenda, sto dicendo che la stragrande maggioranza di recensioni negative che tu stesso accusi, sono rivolte nei confronti di personaggi di dubbi presenza professionale, oggi ci sono e domani no, in luoghi magari un po discutibili, e che l'unico motivo per cui sono estremamente frequentate è solo il range di prezzo. Raccontiamoci la verità, e siamo onesti tutti quanti, son d'accordissimo con te che spendere 400 euro e vivere un'esperienza scadente brucia molto e da fastidio, ma chi crea contenuti che poi si riversano sui forum non sono le persone che rappresentano realmente il nostro target, o il ristorante gourmet come lo vogliamo chiamare, ma sono persone che tendono a colpire sempre le solite ragazze. L'80% di recensioni qui è amasens o bakeca, ed è nei confronti di questi che si riversa spesso la maggior parte dell'astio.

Io capisco il tuo punto di vista ma tu cerca di capire anche il mio, il mio target ideale in questo forum non ci sta, non scrive, non lascia un parere, e se lo fa viene massacrato spesso perchè è troppo strano e atipico come intervento. Quindi a tutti gli effetti tu non hai una letteratura su di me, non sai come performo, non sai se sono la girl ideale, non ne hai idea perchè non ci sono recensioni su di me perchè se ci fossero sarebbero così innaturali che verrebbero tolte o accusate di sponsor.

Come me anche tantissime persone della mia generazione e della mia tipologia. Tu hai citato il fenomeno tantralux ma guarda che molte persone recensite sono realmente così, tant'è che hanno recensioni sia qui sia altrove esattamente identiche a quelle che molti di voi accusate essere sponsor. Però non mi va di parlare di questo, perchè secondo me la protagonista di una recensione è la ragazza non il portale. Vuoi scommettere che se quel fenomeno fosse avvenuto su bakeca nessuno si sarebbe mai sognato di criticare? Bakeca è socialmente più accettato perchè rappresenta il punto di riferimento di tutti, quindi è più normale trovare contenuti rivolti verso quel sito.

Chiuso questo tema, torniamo a noi: io temo che il problema sia solo uno sbilanciamento molto grande di contenuti. Prevalentemente qui esistono solo determinate tipologie di persona che hanno dei range di costi o di aspettative ben definite, e che tendono ad incontrare la pay come una loft girl leggermente superiore ad una ragazza da strada. Il gossip che ne deriva quindi non rappresenta assolutamente tutte noi pay, non siamo assolutamente rappresentate da questa panoramica, è solo un piccolo lato del mercato che commenta un piccolo lato di noi.

Il problema sai qual è? Che se tu scrivi una recensione negativa su di me perchè in effetti TU non sei il mio target e IO non sono la tua girl, tu crei un contenuto online che mi danneggia gravemente nei confronti invece di un utente che può tranquillamente sposarsi con il mio modo di lavorare e i miei rate, però quello giustamente mette il mio numero su google ed esce la tua recensione dove magari mi critichi perchè costo troppo e perchè quel servizietto sulla palmiro togliatti si faceva meglio.

Tu capisci che mi fai un danno e non sei nemmeno la persona che dovrebbe incontrarmi? Io e te non siamo compatibili a livello di domanda e offerta, ma qui su di me c'è solo la tua opinione, perchè se io ora chiamassi 10 clienti miei e gli dicessi di controbilanciare la tua recensione nei miei confronti raccontando le loro REALI esperienze con me, ti ritroveresti 10 utenti nuovi, che postano 10 recensioni stupende, di cene e dopocene con me a botte da 10VU, e verrebbero tutti bannati.

E questa cosa ti sembra corretta nei miei confronti? Io non ho modo di difendermi da una tua recensione negativa, non ho modo nemmeno di dimostrare cosa ne pensa di me il resto del mercato perchè il resto del mio mercato vero, reale e dimostrabile, qui non ha voce in capitolo e sarebbe solo un galoppino registrato 24 ore fa con 1 post all'attivo. tu invece che sei registrato da 10 anni se dici "mi puzzano i piedi" diventa legge e verità osannata da tutti gli altri.

Secondo me non è giusto, cosi tu mi ammazzi letteralmente e non mi dai modo nemmeno di dimostrare che esiste una fetta di pubblico che invece si trova bene con me, e che magari rappresenta anche una parte dei visitatori di questo forum.

Quindi come possiamo creare un ambiente più pulito e più intellettualmente onesto senza che da un lato ci siano i galoppini e dall'altro però ci siano le mazzate degli utenti storici di GF che mi devastano la reputazione essendo fuori target con me?

Magari è facile eh, bisogna solo cambiare qualche regoletta del forum, o mettere una sezione diversa, o mettere delle sezioni divise per range di prezzo, o chi lo sa! Troviamo un modo insieme, io sono molto collaborativa per creare un ambiente migliore per tutti. Ma riconoscerai che in questo momento l'ambiente qui è totalmente deviato verso una direzione sola
forum22
Jr. Member (244 post)
K+ 132 | K- 81
HelenRM:

Vorrei introdurre un tema, cosa vi aspettate esattamente da noi? Spiego meglio la domanda: ovviamente siamo professioniste che erogano servizi, e voi clienti che comprano il nostro tempo. C'è un però grande quanto una casa! Qui qualcosa non funziona come dovrebbe...

Se vado in un ristorante e compro una pietanza, io so che sto comprando un piatto, e lui sa che mi siedo per mangiare, ognuno sa qual è il suo ruolo e saremo entrambi giudicati per ciò che rappresentiamo in quello scambio commerciale.

Nel mondo escort invece tutto è offuscato da una grande illusione, nessun cliente vuole sentirsi cliente, a nessun uomo piace l'idea che sta pagando il nostro tempo, e noi non dobbiamo dare l'idea di vendere qualcosa nonostante stiamo vendendo qualcosa e quindi dobbiamo dare l'idea che sia tutto reale nonostante tutto sia un grande show basato sul rate e sul tempo richiesto.

Quindi... esattamente come ci dovremmo comportare per rientrare nelle vostre grazie? Leggo dell'utente Forum22 che si lamenta perchè la maggior parte delle recensioni ultimamente sono negative. Da ragazza pay posso assicurarti che la maggior parte dei miei clienti e anche delle mie amiche, escono molto soddisfatti, contenti, fanno i complimenti su whatsapp e alcuni tornano anche con cadenza settimanale a trovarci. Sai qual è il problema? Questi utenti non sono qui a raccontarlo, quindi tu non lo vedi, non hai minimamente la percezione di questo lato del mondo che invece è contento e soddisfatto delle nostre performance.

Anche io se vado a mangiare in un ristorante di pesce crudo, e mangio molto bene, non gli lascio la recensione! Ahimè ne parlo bene su instagram, lo consiglio agli amici, ci porto i clienti! Ma non vado su tripadvisor o trustpilot o thefork e scrivo una recensione positiva. Invece è vero il contrario, se vado in un posto e mangio male e vomito 2 giorni di seguito, ti distruggo di recensione ovunque possa, anche mettendo i volantini denigratori nelle scuole.

Questo è un bel problema, perchè a tutti gli effetti è molto difficile avere una percezione reale su di noi. Complice anche il fatto che fanno molto più scalpore le recensioni negative, di quelle positive. Nessuno accusa nessuno se la recensione è brutta, invece si punta il dito quando è bella.

Vi racconto un fatto come esempio: meno di un mese fa un mio cliente affezionato mi ha chiesto una fantasia particolare, una cosa che di base non faccio ma con lui mi sono fidata e sono andata un po oltre. E' rimasto molto contento e mi propone lui di fare una recensione, chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere. Gli rispondo che non sono troppo una fan delle recensioni perchè preferisco rimanere più defilata però dai gli dico che se gli fa piacere può farmela. Questa persona si è iscritta in questo forum, solo per farmi la recensione, me l'ha fatta e ovviamente era una bella recensione dove era rimasto soddisfatto, scrivendo anche che erano diversi mesi che mi incontrava e che finalmente aveva deciso di lasciare un pensiero su di me.

Questo utente è stato accusato di tutto l'accusabile, con altri utenti del forum che si chiedevano come fosse possibile che un tizio spuntato dal nulla con 1 solo post aveva creato un bel racconto di una pay costosa. Un post nato 2 mesi fa su di me è stato talmente tanto massacrato di insulti, addirittura accusando che fossi io stessa ad averla scritta, che alla fine è stato cancellato tutto.

Io vi capisco eh, capisco che sia molto difficile rendersi conto se le cose siano vere o false, però in questo modo non viene mai data la possibilità di raccontare qualcosa di bello perchè parte la caccia alle streghe subito dopo. Ed è per questo che nessuno racconta le belle esperienze, perchè tanto fa una brutta fine nel farlo. Già è molto difficile che qualcuno racconti qualcosa di bello perchè se trova una bella pay di certo non la va a condividere in giro e farla incontrare da mille altri tizi, però se nel momento in cui lo fa viene pure distrutto dalle critiche... ovviamente il forum si popolerà solo di recensioni negative e di delusioni non trovate?

non la vedo così. 
1) le recensioni positive sono poche ma esistono. qui gli utenti hanno sviluppato una buona capacità nel fare una cernita tra quelle attendibili e quelle che non lo sono. in più purtroppo il forum è infestato dal "gruppo" tantralux che bene non fa. 
2) in questo mondo il passaparola è lasciato per gran parte ai forum

per il resto vorrei dire che il tempo è importante per tutti. quindi se mi fai aspettare 30min e poi ci vediamo per 30min perché dovrei pagarti? sei sicura di essere più qualificata di me sul lavoro?
il ristorante ha una grande qualità cioè il listino prezzi e si paga alla fine e un prodotto o servizio non erogato può essere contestato io non lo pago. 

io giro poco ma da quanto capisco all'estero es. Germania, Tailandia, Olanda ecc ecc il servizio è migliore e non di poco. 

inoltre qui le foto sono tutte farlocche o molto patinate. le pay si sentono sto cavolo pure se sono bruttarelle. bohh

forse perché c'è chi sta attento al lato social o alle coccole... tutte cose che a me non interessano. anche se il social può essere utile per mettersi nel giusto mood e vale per entrambi gli attori.
saluti
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146

Vorrei introdurre un tema, cosa vi aspettate esattamente da noi? Spiego meglio la domanda: ovviamente siamo professioniste che erogano servizi, e voi clienti che comprano il nostro tempo. C'è un però grande quanto una casa! Qui qualcosa non funziona come dovrebbe...

Se vado in un ristorante e compro una pietanza, io so che sto comprando un piatto, e lui sa che mi siedo per mangiare, ognuno sa qual è il suo ruolo e saremo entrambi giudicati per ciò che rappresentiamo in quello scambio commerciale.

Nel mondo escort invece tutto è offuscato da una grande illusione, nessun cliente vuole sentirsi cliente, a nessun uomo piace l'idea che sta pagando il nostro tempo, e noi non dobbiamo dare l'idea di vendere qualcosa nonostante stiamo vendendo qualcosa e quindi dobbiamo dare l'idea che sia tutto reale nonostante tutto sia un grande show basato sul rate e sul tempo richiesto.

Quindi... esattamente come ci dovremmo comportare per rientrare nelle vostre grazie? Leggo dell'utente Forum22 che si lamenta perchè la maggior parte delle recensioni ultimamente sono negative. Da ragazza pay posso assicurarti che la maggior parte dei miei clienti e anche delle mie amiche, escono molto soddisfatti, contenti, fanno i complimenti su whatsapp e alcuni tornano anche con cadenza settimanale a trovarci. Sai qual è il problema? Questi utenti non sono qui a raccontarlo, quindi tu non lo vedi, non hai minimamente la percezione di questo lato del mondo che invece è contento e soddisfatto delle nostre performance.

Anche io se vado a mangiare in un ristorante di pesce crudo, e mangio molto bene, non gli lascio la recensione! Ahimè ne parlo bene su instagram, lo consiglio agli amici, ci porto i clienti! Ma non vado su tripadvisor o trustpilot o thefork e scrivo una recensione positiva. Invece è vero il contrario, se vado in un posto e mangio male e vomito 2 giorni di seguito, ti distruggo di recensione ovunque possa, anche mettendo i volantini denigratori nelle scuole.

Questo è un bel problema, perchè a tutti gli effetti è molto difficile avere una percezione reale su di noi. Complice anche il fatto che fanno molto più scalpore le recensioni negative, di quelle positive. Nessuno accusa nessuno se la recensione è brutta, invece si punta il dito quando è bella.

Vi racconto un fatto come esempio: meno di un mese fa un mio cliente affezionato mi ha chiesto una fantasia particolare, una cosa che di base non faccio ma con lui mi sono fidata e sono andata un po oltre. E' rimasto molto contento e mi propone lui di fare una recensione, chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere. Gli rispondo che non sono troppo una fan delle recensioni perchè preferisco rimanere più defilata però dai gli dico che se gli fa piacere può farmela. Questa persona si è iscritta in questo forum, solo per farmi la recensione, me l'ha fatta e ovviamente era una bella recensione dove era rimasto soddisfatto, scrivendo anche che erano diversi mesi che mi incontrava e che finalmente aveva deciso di lasciare un pensiero su di me.

Questo utente è stato accusato di tutto l'accusabile, con altri utenti del forum che si chiedevano come fosse possibile che un tizio spuntato dal nulla con 1 solo post aveva creato un bel racconto di una pay costosa. Un post nato 2 mesi fa su di me è stato talmente tanto massacrato di insulti, addirittura accusando che fossi io stessa ad averla scritta, che alla fine è stato cancellato tutto.

Io vi capisco eh, capisco che sia molto difficile rendersi conto se le cose siano vere o false, però in questo modo non viene mai data la possibilità di raccontare qualcosa di bello perchè parte la caccia alle streghe subito dopo. Ed è per questo che nessuno racconta le belle esperienze, perchè tanto fa una brutta fine nel farlo. Già è molto difficile che qualcuno racconti qualcosa di bello perchè se trova una bella pay di certo non la va a condividere in giro e farla incontrare da mille altri tizi, però se nel momento in cui lo fa viene pure distrutto dalle critiche... ovviamente il forum si popolerà solo di recensioni negative e di delusioni non trovate?
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
Tema simpatico, ho scritto un post poco fa, se me lo approvano vi tocca leggere un bel po!
il_boss
Wannabe (24 post)
K+ 2 | K- 67
mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo intervento dopo i saluti, perchè ci tenevo a rispondere. è vero quello che dite da un po di tempo compaiono prevalentemente recensioni 1VU e tutte mezze scazzate, e da un po di tempo c'è un continuo litigare su sponsor e galoppini, a volte è palese la cosa e do ragione, altre volte le litigate nascono così senza senso su ragazze che sono perfettamente reali... quindi mi sembra tanto che si stia litigando per il niente e si comprometta invece la qualità del racconto dei punter
puss1love
Newbie (41 post)
K+ 14 | K- 67
Tema interessante, sono nuovo ma non di primo pelo e mi fa piacere partecipare a discussioni che hanno come tema la credibilità. Prima di registrarmi sono stato lettore per molto tempo e per colpa di recensioni fuorvianti ho preso dei missili atomici. Ho frequentato un po di ambienti in cerca di spunti per potermi orientare meglio, ben conscio che alla fine lo strumento migliore è il proprio giudizio, poiché ogni persona è a se e ogni esperienza lascia il tempo che trova e vale principalmente solo per chi l'ha vissuta.
Però mi sento di dire che ultimamente il forum ha preso una piega un po strana, come dice forum22 è cosparso sempre più di recensioni negative, le quali hanno il supporto del popolo, e si contano sulla punta delle dita le recensioni positive o di persone felici ed entusiaste dell'incontro che hanno vissuto. La pecca che ho intravisto io è che non appena qualcuno scrive una recensione positiva e ricca di brio su una pay che magari ha anche un obolo cospicuo, viene massacrato o additato come ipotetico favoritista, o nel peggiore dei casi, emerito cogl...ne. Ovviamente questo processo spinge le persone che si trovano bene a non scrivere nulla. Ho letto alcune ultime discussioni dove c'è 1 recensione e 12 post di litigate e insulti e accuse fra utenti, si parla di tutto fuorché della ragazza coinvolta.
A me questa cosa come lettore scoccia molto, e infatti ho tentennato parecchio prima di registrarmi e raccontare le mie esperienze. Di base mi trovo abbastanza bene con le pay che scelgo ma magari perchè ho aspettative abbastanza basse. Però è anche vero che ho avuto molta solidarietà dai colleghi quando ho scritto la mia prima recensione che era negativa, e mi sono registrato proprio per scrivere una recensione negativa anche certo del fatto che se la mia prima recensione fosse stata un elogio alle doti canore e vaginali di Tiziacaia, io, utente appena iscritto, con 1 solo post alle spalle (quello dei saluti di benvenuto) sarei sicuramente stato massacrato e additato come galoppino.

Vi sembra normale? Cioè è palese che ovviamente un utente come me non si pronuncia nemmeno, nemmeno si registra o se si è già registrato sta zitto per mesi finché non gli capita l'inculata atomica da narrare sul forum per prendersi i K+ degli utenti e maledire la tipa in questione.
Ecco questo fenomeno secondo me, insieme ai galoppini maledetti, è un altro dei motivi per i quali poi il forum perde di utilità e di frequentazione. Anzi forse è peggio l'accanimento dei colleghi della recensione sponsor, perchè la recensione sponsor è 1 ogni tanto, i colleghi che in 10 devastano il racconto di qualcuno è praticamente diventata la prassi da alcuni mesi a questa parte. E guarda caso lo devastano sempre quando si tirano in ballo rate da 3VU o superiori con appuntamento piacevolmente vissuto.
Forse i problemi qui sono altri, se un utente si deve cagare sotto di postare un racconto perchè viene insultato, e può scrivere solo quando gli è andato male l'appuntamento con la pay under 100, mi sembra ridicolo e soprattutto si trasforma in un forum di trashate incredibili con recensite solo le ragazze di bassissimo profilo.

Scusate il post lungo.




ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
forum22:
ciao, la mia non era assolutamente una critica a GF. constatavo che ormai tanti utenti prendono sòle anche spendendo abbastanza (2 o 3 vu). 
inoltre credo che la delusione del bidone e la "fratellanza" nel non far prendere sòle ai colleghi dia più motivazioni alla recensione piuttosto che il segnalare una bella trovata. non sto generalizzando. 
saluti a tutti.
p.s. i galoppini in un senso o nell'altro danneggiano non poco il forum sia per affidabilità dello stesso sia perché allontanano utenti "onesti"

Forum, non ho minimamente pensato che tu volessi criticare il forum.
Vero è che le sòle a prezzo elevato stanno aumentando assai...
Possiamo solo tentare di difenderci aiutandoci fra noi, e mi pare che tu, Forum, sia molto attivo nel condividere brutte esperienze. 
Grazie per questo 
forum22
Jr. Member (244 post)
K+ 132 | K- 81
ziocarlino:
Ciao forum 22.
Da sempre questo forum si è contraddistinto per una buona indipendenza da siti che pubblicizzano ragazze.
In questo periodo si trovano un certo numero di galoppini che in parte abbassano l'attendibilità del forum, ma i moderatori spesso intervengono tagliando ciò che c'è da tagliare. 
Però anche il lettore, se è assiduo e attento, si rende conto che se la recensione la fa un utente con zero messaggi, embè, questa recensione è sospetta.
Se invece la mette un utente con un certo numero di messaggi, quindi credibile, sta dando la sua impressione dell incontro, ma è sicuramente in buona fede...
Per quanto riguarda le recensioni negative, invece, anche lì a volte ci sono sospetti di galoppinaggio al contrario ma in generale sono più autentiche.
Purtroppo il momento è brutto e le sole, come sempre, ma più del solito, sono a portata di mano.
E grazie  a GF, ne risparmiamo di soldini...

ciao, la mia non era assolutamente una critica a GF. constatavo che ormai tanti utenti prendono sòle anche spendendo abbastanza (2 o 3 vu). 
inoltre credo che la delusione del bidone e la "fratellanza" nel non far prendere sòle ai colleghi dia più motivazioni alla recensione piuttosto che il segnalare una bella trovata. non sto generalizzando. 
saluti a tutti.
p.s. i galoppini in un senso o nell'altro danneggiano non poco il forum sia per affidabilità dello stesso sia perché allontanano utenti "onesti"
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
Ciao forum 22.
Da sempre questo forum si è contraddistinto per una buona indipendenza da siti che pubblicizzano ragazze.
In questo periodo si trovano un certo numero di galoppini che in parte abbassano l'attendibilità del forum, ma i moderatori spesso intervengono tagliando ciò che c'è da tagliare. 
Però anche il lettore, se è assiduo e attento, si rende conto che se la recensione la fa un utente con zero messaggi, embè, questa recensione è sospetta.
Se invece la mette un utente con un certo numero di messaggi, quindi credibile, sta dando la sua impressione dell incontro, ma è sicuramente in buona fede...
Per quanto riguarda le recensioni negative, invece, anche lì a volte ci sono sospetti di galoppinaggio al contrario ma in generale sono più autentiche.
Purtroppo il momento è brutto e le sole, come sempre, ma più del solito, sono a portata di mano.
E grazie  a GF, ne risparmiamo di soldini...
forum22
Jr. Member (244 post)
K+ 132 | K- 81
Salve a tutti,
sto constatando che le recensioni fatte nel sito sono per gran parte negative (soprattutto se considerate al netto delle tantralux, spesso positive ma che ritengo abbiano affidabilità pari a zero). 
domanda: sono diventate tutte "sòla" oppure le situazioni migliori non vengono rivelate?
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI