Mi intrufolo nel tema, forum22 hai perfettamente ragione, eppure il problema non sono le recensioni negative o positive, ma è il come sono collocate e quale attenzione attirano.
Se io mi metto a recensire massaggi nella sezione escort, non sono utile a nessuno perchè non c'è il rapporto
ma pure se mi metto a recensire OTR nella sezione massaggi sono inutile, perchè c'è il rapporto per strada
Ha molto senso infatti aumentare i segmenti di recensioni, perchè prima di arrivare al concetto di galoppino, si passa per tante sfumature, compresa la ragazza che chiede al cliente affezionato di lasciarle un pensierino su un portale o su un forum perchè così la fa "felice!", e il cliente ultrainnamorato lo fa. Mo a tutti gli effetti quella è una recensione richiesta, quindi non proprio naturale e spontanea, eppure però è vera. Cioè se io leggo la narrazione di quel cliente leggo cose vere, di incontri e sensazioni vere. Sono utili a me? NO, perchè io non sono fidelizzato a quella tipa e quindi non mi interessano le palpitazioni sentimentali del cliente.
Però semplicemente leggo la rece e skippo, l'unico valore aggiunto che ho è che so che esiste sta tipa e se mai mi andrà me la andrò a a spizzare su qualche forum o farò le mie interviste e considerazioni.
aumentare i segmenti come suggerito è proprio di fare più categorie, anche per range di prezzo perchè se il problema è recensire la pay da 400, che esista un posto dove si recensiscono le pay da 400, e basta, e poi chi vuole va li e si diverte a raccontare i suoi cena e dopocena da Zuma dove spende 4 piotte per la tipa e altre 4 per la cena. Ma è logico che una rece così se compare in un ambiente dove la media è 50 dallo scaffale e grazie al cavolo che partono gli insulti e le madonne, mi sembra il minimo. Non è la rece ad essere sbagliata, è che è rivolta al target sbagliato che si infervora e incazza perchè trova una persona che secondo lui non dovrebbe esistere nel mercato e recensisce una persona che è inarrivabile.
quindi una combo malata di circostanze che portano alla rabbia invece che all'accettazione
Se io mi metto a recensire massaggi nella sezione escort, non sono utile a nessuno perchè non c'è il rapporto
ma pure se mi metto a recensire OTR nella sezione massaggi sono inutile, perchè c'è il rapporto per strada
Ha molto senso infatti aumentare i segmenti di recensioni, perchè prima di arrivare al concetto di galoppino, si passa per tante sfumature, compresa la ragazza che chiede al cliente affezionato di lasciarle un pensierino su un portale o su un forum perchè così la fa "felice!", e il cliente ultrainnamorato lo fa. Mo a tutti gli effetti quella è una recensione richiesta, quindi non proprio naturale e spontanea, eppure però è vera. Cioè se io leggo la narrazione di quel cliente leggo cose vere, di incontri e sensazioni vere. Sono utili a me? NO, perchè io non sono fidelizzato a quella tipa e quindi non mi interessano le palpitazioni sentimentali del cliente.
Però semplicemente leggo la rece e skippo, l'unico valore aggiunto che ho è che so che esiste sta tipa e se mai mi andrà me la andrò a a spizzare su qualche forum o farò le mie interviste e considerazioni.
aumentare i segmenti come suggerito è proprio di fare più categorie, anche per range di prezzo perchè se il problema è recensire la pay da 400, che esista un posto dove si recensiscono le pay da 400, e basta, e poi chi vuole va li e si diverte a raccontare i suoi cena e dopocena da Zuma dove spende 4 piotte per la tipa e altre 4 per la cena. Ma è logico che una rece così se compare in un ambiente dove la media è 50 dallo scaffale e grazie al cavolo che partono gli insulti e le madonne, mi sembra il minimo. Non è la rece ad essere sbagliata, è che è rivolta al target sbagliato che si infervora e incazza perchè trova una persona che secondo lui non dovrebbe esistere nel mercato e recensisce una persona che è inarrivabile.
quindi una combo malata di circostanze che portano alla rabbia invece che all'accettazione