ciao,
volevo condividere la mia esperienza in quel di mestre. ho la passione dell'Oriente e frugando in rete ho trovato un annuncio su una "nuova" ragazza orientale a Mestre. Non ricordo su che sito l'ho pescata, ma cercando il numero di telefono su Google appaiono diversi annunci tutti più o meno uguali, ecco due esempi di link:
http://www.tuttoannunci.org…
http://venezia.dbakeca.it/i…
Ero a Venezia una calda serata di fine luglio, ho chiamato e mi sono presentato verso le 11.il posto è in una casa popolare in centro, non lontano dalla stazione, in Via Ariosto xx. parcheggio accettabile, privacy di giorno poca al buio accettabile.
La ragazza si è presentata come Linda (o lina, boh?), parlava un italiano molto approssimativo. Era quella delle foto? Boh, difficile a dirsi, abbastanza carina, un faccino gradevole, bel corpo sodo, seno piccolo ma esistente.
Abbiamo concordato un VU per un servizio completo e un minuto dopo si è spogliata. Gradevole sorpresa: la patatina non presenta la classica pelliccetta orientale ma era ..sbarbata di fresco, yummi!!!
La ragazza sembrava abbastanza nuova del mestiere, ha saltato di netto i preliminari ed iniziato con un BJ e l'ho riportata a un minimo di ...socializzazione e scoperta, anche perché non mi potevo perdere un DATY assaggiando una patatina così ben presentata. Ha reagito alle mie avances mugolando, non si sa se per sorpresa o mestiere, poi siamo ritornati al BJ, abbastanza ben fatto, e mi ha incappucciato e mi è salita sopra a smorzacandela. dopo un pò me la sono girata in varie posizioni, lei continuava a mugolare e lamentarsi, mi stavo innervosendo per la fiction quando....E' VENUTA e mi ha inondato!!!! avevo visto lo squirting (eiaculazione femminile) solo nei porno e non ci ho mai creduto, vi assicuro che esiste, lei era più stupita ed imbarazzata di me avendo copiosamente bagnato le lenzuola. una figata.... abbiamo continuato per un pò e finito con scappucciamento ed un BJ.
Contento dell'esperienza, sono tornato la settimana scorsa. entrato li, ho trovato un altra ragazza, molto meno carina. ero abbastanza infoiato ed ho commesso l'errore di non fare marcia indietro. Sempre cina, Sofia sta a Padova ed era in trasferta a Mestre. Tettine flosce, un impresentabile guaina color carne, sedere molle, spirito di iniziativa scarso. insomma non raccomando. di Linda nessuna notizia. Qualcuno di voi frequenta la casina? esperienze?
CIaoooo
festina lente