Mi sono da poco iscritto a questo fantastico sito e visto che non sembra essere recensita voglio dare anche io il mio contributo annotando la mia esperienza con la mora Luisa di via Porpora, alle porte di piazza Loreto.
La ragazza non potete non notarla, sempre col tacco nero e alterna abiti neri attillati a magliette aderenti color rosa shoking + minigonna scura (viste altre volte color giallo canarino). E' mora liscia ma a volte tende a ondulare i capelli.
Molto simpatica e dalla voce chiara e precisa. Viene credo dalla Moldavia e si sta laureando in giurisprudenza. Sono stato da lei almeno 5 volte e mi sono sempre trovato bene. Appena la carichi in macchina ti fa le solite domande di rito alle quale le rispondo sempre allegramente perché è molto entusiasta. Ha una pelle davvero liscia e nonostante un ombra di rotolino sulla pancia da seduta ha un gran bel culo e due gambe da mordere e leccare. Non mette assolutamente fretta e non ti spinge MAI a venire ma lascia che sia il tuo arnese a sentirsi pronto a schizzare.
Età: 20-25
Rate di partenza: VU-20 per mezz'ora ma senza fretta, VU+20 in albergo in TUTTA tranquillità
Prezzo effettivo: VU-20 senza guardare l'orologio
Sigle testate: RAI1, BJ, DATY tutto coperto (VU-20)
Social: per quel che ho provato buono e interessante
Puffi: la zona in cui si imbosca non è isolata ma mai avuto problemi
GFE: mai sperimentato, ma per VU-20 non si può certo pretendere
Coinvolgimento: alto, mugola con piacere in qualunque posizione decidi di prenderla, senza mai esagerare
Reperibilità: buona
Esperienza:
Appena la carico me la sposto sui sedili posteriori, ci spogliamo e mi infila il gommone succhiando e salivando per bene, io intanto l'afferro per il culo e le incollo le labbra alla vulva in un bel 69, depilata, morbida e profumata per bene. Quando sento che l'amichetto inizia ad emozionarsi mi butto in mezzo alle sue gambe allargandogliele bene e affondando senza pietà per poi girarla a pecora inzaccandoglielo e stringendole le puppe morbide e calde. Non fa storie per niente ma non ho mai provato altre sigle se non le canoniche delle OTR. Ogni volta che ci incontriamo e che ci salutiamo è sempre col sorriso e con un baciaguancia affettuoso che mi lascia il suo profumo delicato ma intenso, non certo da supermercato
Scusate se mi sono preso tutte queste righe ma spero sia d'aiuto a qualcuno
WhiteWolf