nevergost:
un diamante estratto anche daun fondo di bottiglia e pur sempre un diamante se lo si sa apprezzare.....
ilmio incontro con lei risale a quando tu non ti radevi ancora e probabilmente a te l'ha data in saldo solo per togliersi un fetido sassolino fastidioso
Mi fai sorridere. Quando l'ho incontrata per la prima volta metteva annunci su chiamami. Fu sua sorella che all'epoca si vendeva come Claudia ad indicarmela dandomi il numero di telefono senza dirmi come fosse e che su chiamami la potevo vedere.
All'epoca Claudia, attualmente Valentina su EF, era molto più in carne..... Mi fu presentata da Nadia(sparita dalla circolazione forse grazie alla benevolenza di un cliente)
Delle 3 la più tondetta, ma sicuramente la meno venale.
In un secondo tempo reincontrai casualmente Valeria senza sapere che le fotografie che avebo visto erano le sue. Aveva cambiato macchina passando dalla Porsche dei poveri alla mercedes dei poveri. Prestazione fredda e distaccata al punto da sembrare la recita di 5 elementare alla scuola delle orsoline.
Unica nota positiva le belle tette. Per il resto basta vederla arrivare in macchina per rendersi conto di che mestiere fa.
Diciamo che la classe non è acqua e gli abiti firmati di Valeria non la fanno di certo assurgere ad una donna di classe, ma la approssimano molto di più ad uno zircone, anzi no...ad uno swarosky di 5 categoria.
Per inciso: l'unica cosa che si è tolta è il mio cazzo dal culo e credo sia stato davvero un sollievo visto che sanguinava.
Tornando in tema....hai notizie su questa Rosy o no?
Il racconto qui riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario.