dominius:
mannoio:
La patente nautica non ce l'ho, quindi non la posso dare. Quella di allocco me la son data da solo. Ben meritata, direi. Ripeto, non so cosa m'avesse preso. E' che con questo nick è facile prendere i missilazzi, specialmente se uno è un punter inesperto. Del resto se m'annoio, cioè quando uno s'annoia è facile preda del demone del cupio dissolvi. Grazie a tutti per la solidarietà. E comunque ricordatevi che questa è stata la mia esperienza.
Magari altri (ad esempio quello della rece che ci si è chiuso in una camera d'albergo un giorno intero e il cui racconto ha agito su di me come specchietto delle allodole) son rimasti pienamente soddisfatti.
E' una questione di comparazione con precedenti esperienze.
Da ciò scaturisce però l'inevitabile domada: "chissà che missilazzi hanno preso in precedenza e non hanno il coraggio di raccontare".
Senti Mannoio, ma non ti sembra di essere stato tu un po' burino? Se una escort non ti piace devi avere il coraggio di dire no e non salire nell'appartamento e poi pagare. Non ti pare? Quando e' capitato a me la stessa cosa io ho detto a qualcuna: "signora, mi spiace, ma lei non e' di mio gradimento" e poi me ne sono andato. Io, se fossi in te, non racconterei questa storia perche' non mi pare che tu ci faccia una gran bella figura.
Beh, in effetti so' stato un pò burino. Ma non nel senso che intendi tu, bensì in quello etimologico eternato da Giuseppe Gioacchino Belli nel sonetto "SANTACCIA DE PIAZZA MONTANARA" che ti riporto di seguito:
Santaccia era una dama de Corneto
da toccà ppe rrispetto co li guanti;
e ppiú cche ffussi de castagno o abbeto,
lei sapeva dà rresto a ttutti cuanti.
Pijjava li bburini ppiú screpanti
a cquattr’a cquattro cor un zu’ segreto:
lei stava in piede; e cquelli, uno davanti
fasceva er fatto suo, uno dereto.
Tratanto lei, pe ccontentà er villano,
a ccorno pístola e a ccorno vangelo
ne sbrigava antri dua, uno pe mmano.
E ppe ffà a ttutti poi commido er prezzo,
dava e ssoffietto, e mmanichino, e ppelo
uno pell’antro a un bajocchetto er pezzo.
Ecco io mi son comportato come un burino, ma non nel senso di buzzurro che intendi tu, quanto semmai di sprovveduto. Proprio come li burini che s'accontentavano di Santaccia. Solo che loro erano ancor meno sprovveduti di me dato che sganciavano solo un bajocchetto a pezzo e non 6VU.
Ma poi, sarebbe stato ancor più da buzzurri, dopo aver visto la pulzella, dirle in faccia: nun me piaci, te saluto core! Al di là del dato di fatto che comunque l'abito non fa il monaco (e dunque non potevo escludere a priori che una volta in room la pulzella potesse confermare l'anima coivolgente e stupefacente : quella appunto delle rece su EF)si trattava in ogni caso di una Signora. E a me hanno insegnato che alle Signore non si dice mai di no.