Siamo andati in questo finto Fkk,io e il mitico Mastroturbatore venerdi scorso,eravamo in zona per lavoro e il pomeriggio prima di tornare a casa abbiamo deciso di farci un salto.
Il posto è bello una vecchia cascina ristrutturata,la proprietaria\gestrice è da film di Tinto Brass,una signora di 65 anni con occhiali scuri e accento veneto da paura,molto simpatica,ma il posto con gli FKK di memoria europa del nord non ha nulla a che vedere.
E' una sauna naturista,con bagno turco,sanuna,idromassaggio,insomma tutto quello che potete trovare nelle saune tradizionali,poi ci sono delle massagiatrici,quel giorno c'erano 5 ragazze,che fanno massaggi tantra,entrata e massaggio tantra base costa 120,nel base c'è un finale a mano,nulla di più.
Le ragazze che hanno giocato con noi ci hanno anche detto che si poteva andare oltre con l'aggiunta di altri VU,poi parlando con loro abbiamo saputo che il giro di ragazze dovrebbe essere all'incirca di 20\25 ragazze,di tutte le nazionalità.
Riassunto:se sei della zona il posto puo essere piacevole...con il costo entri il posto è bello,fai una sauna,e tutto il percorso(migliorabili i bagni e accappatoi)quindi ci puoi stare un paio d'ore,poi ti fai il massaggio di un ora,con la ragazza nuda con finale a mano,il tutto x 120 neuri,non ne vale la pena se devi partire da Milano o zone limitrofe,perchè oltre il finale a mano si puo fare anche di più,ma il prezzo dipende dalle ragazze,e quindi non sai nemmeno che spesa puoi avere.
Comunque non è un FKK....al massimo una sauna naturista visto che si gira nudi...quel giorno eravamo solo uomini,le ragazze mi hanno detto che molte volte ci sono anche coppie,ma ci credo poco.