Lei è quella delle foto, e dal vivo è meglio….veramente carina, ma parliamo di parecchio tempo fa ….
sudamericana che va e viene sulla piazza, cambi di nick ecc.,non è brasiliana, dalle ultime foto sembra abbia preso qualche chiletto ….
la prima volta periziata almeno 3 anni fa … location in gigantesco condomino in via Giustiniano Imperatore con trans all’interno indaffarato nell’angolo cottura… ci chiudiamo in camera, ora non ricordo tutti i dettagli… ma partiva da cento , ma per 4 jumps con aumenti x sigle aggiuntive e nemmeno tutte… in ogni modo mi sembrò molto impacciata…. timida, non tranquilla , forse alle prime armi o forse la presenza del trans non lo so …. La situazione non mi piaceva “ manco per il cazzo “ tolsi il disturbo beccando all’uscita dalla stanza oltre al trans anche un ragazzetto impegnato al pc sbucato da non so dove e nascosto quando entrai….
A distanza forse di un anno vidi il suo annuncio , questa volta riceveva in via Nocera Umbra…. ritentai… questa volta nessun transone … inside …
ma la musica non cambia
Parte da 100 per il basic ( rai1 e pompa gommata ) fino ad arrivare a sparare 300 bombe x più tempo e sigle aggiuntive senza essere molto convinta …sembrava stesse sparando cifre ad minchiam…mi girano i coglioni e giro i tacchi… e anche in questo caso becco in cucina
una donna ( nascosta al mio arivo )… la tenutaria dell’appartamento, la mamasan , non lo so….
CROCE SOPRA