Ciao a tutti, eccomi alla mia prima rece su questo forum
Nome Lavinia,
Sito: Rosa Rossa
link: http://www.rosa-rossa.com/a…
Location: Porta Romana, via Corio
Rate: 2VU
Sigle richieste e ottenute: FK (leggero), BJ, Rai 1
Sigle non richieste BBJ, DATY, RAI 2
Sono andato a trovare la fanciulla qualche giorno fa. Telefono con la canonica mezz'ora di preavviso e raggiungo con i mezzi pubblici la location, in via Corio, molto vicino alla fermata MM3 Porta Romana. Il bilocale in cui riceve è piccolino, non particolarmente attraente, ma abbastanza in ordine e pulito.
Dietro la porta Lavinia, giovane ragazza dell'Est, mi riceve in vestaglietta nera trasparente che la rende subito molto appetitosa. Le foto su R.R. sono indubbiamente sue anche se lucidate in Photoshop e forse risalenti a un paio di anni fa. La fanciulla comunque è sulla ventina, alta circa 1,78, carnagione bianca, assetto morbido.
Avviandoci alla cameretta del piacere noto una coinquilina molto gradevole e sorridente, castana, bel fisichino sodo e coda di cavallo. Azz... bisognerà approfondire...
Visto che non me lo offre, chiedo io l'uso del bagno (mediamente pulito). Rinfrescata ai gioielli di famiglia e via alle danze. Sparita la vestaglietta, inizio a slinguazzarla e pur non ritraendosi è evidente che non vuole andare oltre la limonatina da adolescenti per cui mollo il colpo e passo a dedicarmi al seno, piccolino, una terza scarsa, ma ben fatto con capezzolini piccoli e reattivi. Il DATY non fa parte del mio menù per cui mi accomodo sul letto e procede su mia richiesta all'incappucciamento rapido. BJ ben fatto, lento con lei che ti guarda dritto negli occhi per farti arrapare, mentre con la mano accarezza per bene i testicoli. Ricambio e le digitalizzo con cura il clito. Dopo un po' però parte improvvisamente di manovella. E no, cazzo! Stavi andando così bene... Vabbé, rapida giravolta, la sistemo chiappe in alto e via con la pecorina. Non geme, non si agita inutilmente ma a poco a poco si smolla. Si inarca, tocco e sento bagnato, ma decisamente non è, e neppure fa la porca. Poiché ho i miei anni (e la panza), mi schieno e le chiedo di lavorare un po' a smorzacandela, che esegue con ampi movimenti verticali lavorando più di gambe che di bacino. Dopo un po' di siffatto rodeo termino, devo dire, con piena soddisfazione.
Conclusione approccio sicuramente GFE. Gentile e disponibile, conosce pochissimo l'italiano e da quel che ho capito non sa neppure l'inglese. Social time quindi un po' fantozziano e fatto a gesti. Fa quello che le si chiede con buona disposizione d'animo e gentilezza. Manovella iniziale a parte, non mette fretta e il telefonino è rimasto fuori dalla stanza. Tuttavia è sconsigilata se si cerca la tigre da letto o anche solo se si hanno in mente fuoriclasse che hanno "il puttanesimo nel sangue", leggi Fernanda o Renata.
Non posso dirne per nulla male è un'onesta operatrice, ma se ci torno sarà per provare l'amica. Mi ha detto che rimarranno a Milano per 3 settimane.