Ragazzi inserite il link che mi avete incuriosito, Grazie
Un sincero grazie allo scopritore di questo gioiello, acnhe se miseria mi stò rovinando.....
Praticamente finanze permettendo ci andrèi a vivere da Serena!
Confermo tutte le race positive, una ragazza molto solare e simpatica, il VU meglio speso in carriera di puter
Salve ragazzi,sono nuovo nel foum ma vi seguo da moolto tempo, la Serena è da molto tempo che la bazzico, l'ho timbrata almeno una 10a di volte. Quel letto riscaldato oramai lo conoscono in molti.. Lei sempre pronta con il FK, bbj salivosi ecc..
Due giorni fa l'ho strusciata un po, mi ha fatto un bbj e io gli sono ... cim... Oggi sono con lo scolo o roba simile... non sanno neanche i medici che roba è.... PREMETTO CHE IO SONO STATO SOLO CON LEI NEGLI ULTIMI 8 MESI!!! Scusatemi il mio sfogo! Attendo esami del sangue con ansia! Ultimamente mi ha detto che non stava bene e che sarebbe partita per la China il 27 gennaio... e tornata per l'8 marzo... okkio ragazzi! Un operaio!
http://annunci.quotidiano.n…
Molto incuriosito anch'io dalle vostre rece, mi piacerebbe provare (con le dovute cautele per la salute). Come trovarla ?