Ultimmente mi son fatto una cinese. Ho voluto plovare cinese.
Annuncio con foto false e ce ne sono parecchi di questi annunci con cell differenti ma che portano tutti zona Mac Mahon. Non ho link perchè l'annuncio utilizzato da mè è scomparso, comunque annunci facili da trovare.
Telefonato e concordato VU. Specificato fare amore (mica massaggio con falegnameria), arrivato richiamo si apre il portone, faccio alcuni gradini cmq. piano terra mi apre la porta la capa sulla 50ina, stavo girando i tacchi... appare una ragazza differente da foto ma giovane e bellezza nella media, rimango un pò titubante e ok va bene, allora la capa dai 10 20 eulo in più partecipo anch'io facciamo con calma, io dissi 50 con calma tu vai in stanzino e non spiale. Locale pulito con ventilatore, si stava bene malgrado il caldo, lettone ok bagno piccolo ma ci sono andato solo per pisc.. uscito dal bagno ulteriore pulizia con fazzolettino igienizzato. Avevo chiamato mezz'ora prima e la ragazza era già pronta pulita senza odori, alito OK, nemmeno il locale aveva odori.
Iniziato con FK molto partecipe poi gran BBJ prolungato e ogni tanto leccata ai gioielli, 69 e vista la sua pulizia gran DATY. Una 2/3 di seno, incapucciato e via RAI1 diverse posizioni finito poi alla pecos con le palle che mi battevan contro lei non son più riuscito a trattenermi.
L'avventura è stata piacevole, Grand orgasmo e prima o poi ci rivado anche se probabilmente sarà cambiata la ragazza.
Tutto senza fretta, anzi massima tranquillità. L'incontro è durato 25 min perchè son scoppiato alla pecos.
Non ho chiesto altre sigle ma RAI2 penso assolutamento vietato perchè quando messo dito me l'ha levato subito.
Un saluto a tutti.