Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
ERNY
Sr. Member (400 post)
K+ 230 | K- 198
Metto subito il link.
http://monza.bakecaincontri…
carissimi amici del forum,vi presento una bella ragazza molto socievole.
inanzitutto preciso subito che le foto sono reali e dal vivo ancora più bella.quando mi ha a perto la porta sono rimasto senza parole,sbalordito dalla sua bellezza.niente trucchi,viso angelico,fisico slanciato,mi son detto chissà se la posso toccare,scherzi a parte cari amici il mio incontro con lei è stato sublime ,pensate ci siamo solo lomitati a scambi reciproci di baci ,coccole e strusciamenti vari,cosa che a me ha fatto molto piacere.conclusione nel modo più classico.scusate se sono stato di poco parole,ma non riesco ad aggiungere altro se non chè ,ripetere una cosa sola ,lei è gentile,tranquilla ,piacevole.
come accordo ho lasciato 70 euro per 30 minuti
ma le ho fatto anche un grazioso regalino.
calvin klein parfum,le è piaciuto molto.
a bientot con simpatia erny.
dimenticavo. app.pulitissimo.letto profumato.
parcheggio facile.
consigliata,ma spero che non ci vada nessuno altrimenti rischio la fila.
erny
ERNY
Sr. Member (400 post)
K+ 230 | K- 198
scusate il testo.invece di scrivere ragazza ,ho scritto rafazza.
e bè capita.
erny
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
ciao Erny,
si capisce che sei andato un pochino in confusione anche solo a ricordare questa splendida rafazza. E anche che te la vuoi tenere il + possibile per te.

Ma ci potresti confidare qualcosina di +: corpo, atteggiamento, sigle!!!!!, ecc.

Dai fai uno sforzo....ciao

PS: rafazza mi piace!!!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
bad boy
Jr. Member (126 post)
K+ 76 | K- 15
magari anche la zona dove riceve...
ERNY
Sr. Member (400 post)
K+ 230 | K- 198
ok ragazzi 5 minuti e poi vado ,non ci crederete ma ho aapena finito di mangiare sotto le mont blanc,adesso mi tocca attraversare il tunnel per la francia,quindi sarò breve.
la carla è una ragazza molto piacevole,buon carattere,lei è gentile per chi lo è con lei.le foto ripeto sono reale,come potete vedere ha un bel fisico.
sigle....non lo so ,ve lo detto ci siamo solo sbaciucchiati per una decina di minuti,poi mi sono un po dedicato alla sua passera profumata ed infine ho concluso nella classica sc....ta.
riceve a vedano ,palazzina tranquilla,no portineria.
tenerala tutta per me...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ma sarà impossibile,cmq quando ritornerò andrò a trovarla di nuovo..ma questa volta ..me la mangerò tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ciao amici vi lascio devo andare..
mi raccomando gentilezza se ci andate,altrimenti lei non lo sarà con voi.
ERNY
BOYSCOUT
Full Member (17 post)
K+ 6 | K- 5
Ho letto su un annuncio che e' Rumena, e di solito sono delle laureate in missilistica! Se e' davvero come dici tu allora e' un gioiello da custodire.

Mi sembrava di aver letto qui sul forum tempo fa', di una rumena che lavorava in zona vedano, forse e' la stessa?

Se le foto sono veramente le sue, direi bella Rafazza! ;-)
nico_1
Full Member (34 post)
K+ 7 | K- 5
Io sono stato in quella casa tempo fà ed avevo fatto anche una recensione.
Ai tempi c'erano laura ed antonia, che si erano appena trasferite da sesto san giovanni.
ecco le recensioni:

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

Il numero di cell è diverso, e dalle foto non pare nessuna delle 2, non erano così poppute.
Siccome sono passati mesi può essere che una delle due, oppure entrambe siano cambiate.

Ma l'appartamento era in un palazzo all'ultimo piano, tipo 7-8 piano in centro vedano?
jackebasta
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 4
nico_1:

Io sono stato in quella casa tempo fà ed avevo fatto anche una recensione.
Ai tempi c'erano laura ed antonia, che si erano appena trasferite da sesto san giovanni.
ecco le recensioni:

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

Il numero di cell è diverso, e dalle foto non pare nessuna delle 2, non erano così poppute.
Siccome sono passati mesi può essere che una delle due, oppure entrambe siano cambiate.

Ma l'appartamento era in un palazzo all'ultimo piano, tipo 7-8 piano in centro vedano?


Le foto non sono ne' di Antonia ne tantomeno di Laura. Piu' che sicuro.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI