nuovoevidenziatore:
oditef:
Fissato appuntamento per le 16.30 dopo che la signorina mi ha palesato la sua impossibilità a vederci per le 16.
Le faccio presente che non ho intenzione di arrivare lì e di ritrovarmi bidonato per sua assensa o per qualche altro motivo.
Il giorno seguente parto con un'ora di aticipo sull'orario concordato e arrivo in loco alle 16.15. La chiamo ed il cell è spento.
Riprovo e finalmente risponde.
Mi dice che è impegnata con un'altra persona e che, se voglio può ricevermi alle 17. Io insito dicendoloe che avevamo un appuntamento, ma lei risponde con la classica vocina da stupidina e mi dice: " devo aver fatto un po' casino con gli appuntamenti"
Rinuncio all'incontro dopo essermi preso un pomeriggio libero per l'occasione ed essermi fatto quasi 100kM tra andata ritorno.
Persona molto scorretta e a quanto ho capito è diventata una catena di montaggio fuori uno dentro un altro.
Durante la conversazione telefonica mi ha addirittura detto che, vista la mia insistenza, poteva essere libera tra una ventina di minuti.
Saluti
la morale, caro Fetido, è che non vale la pena fare 50 km per una peripatetica
poi ovviamente se nella zona in cui sei tu non c'è una elevata concentrazione di decenti lavoratrici, capisco che uno debba fare tale viaggio
per me ( ed è un parere puramente personale ) oltre un certo importo e una certa fatica nel raggiungee la donzelletta, non vale la pena e generalmente anche a posteriori è così.
Mi dispiace per il tempo e la occasione persa ( perchè immagino che ti fossi ritagliato del tempo )
c'è un thread su due sorelle in BG che appaiono molto appetitose nel rapporto prestazione / prezzo e che hanno avuto varie rece positive. Indirizzati lì la prossima volta
Normalmente non frequento assolutamente le racasse che incontrano in casa. QUi ho fatto una eccezione che mi spinge sempre più venrso la mia indole principale che mi invita ad evitarle.
Di solito pasturo in zona Milano, ma vedendo le foto della soccola in esame, ho pensato che potesse interessarmi appoggiarglielo..........
Non credo faccia al caso mia visto come si è comportata e come normalmente si comporta anche con gli altri.
io non ho intenzione di aspettare fuori casa di una soccola per un'ora visto che lei si è sbagliata con gli appuntamenti o si è scordata di aver fissato a quell'ora....
Scarsa profesionalità e maleducazione che mi fanno pensare ad un servizio altrettanto scarso e frettoloso.
Dirigo il mio interesse altrove e incasso anche questa inculata. A distanza di qualche giorno ne ho prese ben 2. Con altra soccola mi ero accordato per un appuntamento in zona Saronno pur esendo lontano da Milano per questioni di lavoro. Ci siamo sentiti ripetutamente ed ho cercato di anticipare l'incontro, ma la racassa, che adesso ha acnhe un altro lavoro, non ce la faceva. Fissiamo come d'accordo alle ore 16.30 di una Domenica pomeriggio. MI faccio 100 kM circa e appena in loco la chiamo. Squilla ma non risponde. Dopo ripetuti tentativi le mando un sms dicendole che se è uno scherzo gradirei saperlo.
Nessuna risposta. Dopo 30 minuti a fare il pirla fuori dal motel decido di ritornare all'hotel dove alloggiavo per lavoro e mi rifaccio 100kM.
La sera riprovo a chiamarla, ma non risponde. Il girono seguente riprovo e non risponde.
Lascio passare qualche giorno e la chiamo con altra scheda telefonica....ahahahah....la soccola risponde e mi dice che si scusa eammette di meritare un vaffanculo.
Adesso penso di chinare la testa per incontrarla e poi , quando la dovrà pagare, le toglierò le spese per il mio disturbo e la sua maleducazione.
Vi farò sapere......soccolini.....
Il racconto qui riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario.