Ragazzi, la fregatura nei CM china è sempre in agguato...Vi racconto la mia avventura di oggi affinchè non cadiate nella stessa trappola.
Alla ricerca di una mezz'oretta di totale relax, decido di optare per un bel massaggino.
Mi trovo dalle parti di via Palmanova e ne avvisto uno dei soliti cinesi.
Suono il campanello e dopo poco mi apre il solito scaldabagno...(premetto che 9 volte su 10 giro i tacchi e mene vado proprio per questo motivo!)
Do solo un'occhiata dentro e mentre me ne sto per andare, come per magia, salta fuori una bella figliola, sui 25 anni, con un ottimo lato B e che parla anche un discreto Italiano.
A quel punto decido. Resto! (PRIMO ERRORE)
Nel frattempo, mentre lo scaldabagno torna a dormire sul divano, la donzella mi accompagna in una delle stanze dopo aver concordato VU-20 per mezz'ora di massaggio.
Mi preparo, mi sdraio sul lettino, bussano, si apre la porta e indovinate un po?...anzihè la donzella entra lo scaldabagno...alchè penso "mi stanno prendendo per il culo!!!". Chiedo spiegazioni ma non c'è nulla da fare. Avrei dovuto rivestirmi ed andare via!!! Ma invecie sono restato (SECONDO GRAVE ERRORE)
Inizia il massaggio e dopo soli 5 minuti mi viene proposto un 4 mani a VU+10.
Non avendolo mai fatto, e nella speranza di recuperare la giornata storta, decido di accettare (TERZO ERRORE) e solo a quel punto rientra il bel culetto di prima ed inizia il 4 mani. (Vi risparmio i dettagli tecnici)
A cinque minuti dalla fine il vecchio scaldabagno se ne va e resto solo con la ragazza che, con fare sapiente, mette subito sull'attenti il mio fratellino.
Allo scadere del tempo mi chiede se voglio fare altri 10 minuti per VU-40 (vi faccio notare che in totale siamo già arrivati a VU+20) io accetto, convinto che il rate raggiunto giustificasse quantomeno un "finale allegro" (QUARTO ERRORE)
E invece NO!!! La stronza vuole ancora VU-30 per concludere...gli faccio notare che il rate raggiunto è già molto alto...ma non c'è nulla da fare...non ne vuole proprio sapere...e alla fine scocciata sapete cosa fa??...strappa un pezzo di carta e mi dice "...tieni, fai da solo!!!"
Morale della favola, non facciamoci fregare!!!
Da questa ed altre esperienze ho imparato che le CG sorridono sempre ma in fondo cercano solo il modo di fotterti!!! Molto spesso giocando sul "misunderstanding" o con altri mezzucci (cosa che le italiane fanno di meno)
Concordate tutto prima nei minimi dettagli e se qualcosa non vi convince o vedete che fanno le furbe, mandatele subito AFFANCULOOO!!!!!!!!!!