Non avevo considerato questo punto di vista ......... concordo su tutta la linea.
Ciao/Do.
Ciao/Do.
Io direi pure che molto spesso son persone disturbate mentalmente,magari traumatizzate da vite difficili,hanno subito abusi,violenze,il loro sentimento verso il cliente,a volte è solo un surrogato o ambivalente.Certo,fanno pena,però anche a loro dovrebbe fare pena il cliente,perchè in una società civile tutti dovrebbero avere la possibilità di fare sesso senza pagare ed invece spesso ci devono andare anche persone giovani per la mentalità sbagliata che hanno le donne
Esattamente: ho iniziato ad andarci poco più che ventenne, di sicuro le signorine a pagamento non si sono MAI IMPIETOSITE del sottoscritto che all'epoca era single.
Nessuna mi ha mai detto: "mi dispiace, sei così giovane, devi pagare una donna quando meriteresti molto di più"
Alla fine per loro è tutto un business, il cliente è solo fonte di guadagno oltre che ad essere un'autentica perdita di tempo una volta intascati i soldi.
Partendo da questo presupposto, spiegatemi perchè devo compatire LA LORO VITA quando loro se ne fregano altamente della MIA.
non è che uno prova compassione solo se sa che sarà ricambiato.non è che TUTTI fanno qualcosa solo per avere qualcos'altro.c'è gente che da alle cose e alle persone un valore,altre un prezzo.basta avere o meno un animo da bottegaio.
Sulla caviglia non ho notato niente, ho visto anch'io il segno sulle foto.
Boh... se ti ricordi ho parlato di un grossa ecchimosi sul polpaccio destro, che sia quello che si vede nelle foto e che quando l'ho vista dal vero era quasi andato via ?
Sulla caviglia non ho notato niente, ho visto anch'io il segno sulle foto.
Boh... se ti ricordi ho parlato di un grossa ecchimosi sul polpaccio destro, che sia quello che si vede nelle foto e che quando l'ho vista dal vero era quasi andato via ?
Questo è il link di un altro annuncio, ora posso confermare al 100% che è la tipa che risiedeva tempo fa in c.so palermo, altro particolare, oltre al tatuaggio sulla caviglia, il neo sulla guancia.
http://torino.bakecaincontr…
Ha cambiato colore dei capelli, prima era mora.
Timbrata in passato, nulla di entusiasmante, a chi interessa è disponibile al rai1 cabrio, credo che tale servizio lo conceda ancora oggi. Rate VU+10.
Non ci sono tornato.
fatta due volte, una in Via Botticelli, l'altra in Cso Toscana.
non mi è per nulla dispiaciuta: non esosa, nè cronometrista.
se cercate le gnocche paccare o meno, non andate da lei.
Ciao a tutti,
Ciò di cui scriverò è a metà tra una recensione e una riflessione.
Qualche giorno fà ho contattato Lori una ragazza carina almeno giudicando dalle foto, ma forse più che altro perchè non avendo molto tempo ne ho scelta una abbastanza vicina a casa mia.
Mi presento all'appuntamento, mi viene ad aprire lei nel senso che esce dalla porta di casa (al pianterreno) e mi apre il portone, subito mi appare quella delle foto (un neo lo dimostra) ma è decisamente più magra e quando si gira per farsi seguire noto una ecchimosi abbastanza estesa sul polpaccio destro (un calcio ?). La location sembra quella di una OTR, disordinata, piccola ed essenziale.
Io ero perfettamente pulito ma lei mi dà una passata al pipino con una salviettina, inizia un BBJ niente male, ma non sò perchè il mister reagisce in modo svogliato, qualcosa non mi quadra in questa ragazza di 23 anni (così dice), ha una espressione direi da persona impaurita.
Decido di prendere in mano il gioco io, la giro, e inizio una serie di FK alla quale lei risponde decisamente bene, addirittura si rilassa, mi abbraccia e si fà trasportare, "Ecco - penso - cosa le serve: affetto, coccole non di uno che la usi come un fazzolettino". dolcemente passiamo a rai1 e resto sorpreso da come lei reagisce, si capisce che ha bisogno di un momento di felicità, le ossa del bacino sporgono... e si sentono.
Dopo appena 25 min (mi aveva accordato un'ora) qualcuno bussa alla porta che lei si affretta a chiudere, poi quasi con le lacrime agli occhi mi dice che dobbiamo smettere perchè la sua "amica" vuole la camera. Ci rivestiamo, non ho il coraggio di chiederle indietro un parte dei soldi, lei si veste in fretta come per uscire, mi blocca alla porta mi bacia ancora e sembra non volermi far andare via. Esco, vado alla macchina, aspetto, lei esce, attraversa e si ferma sul marciapiede opposto... Un particolare: mentre le baciavo il seno ho notato delle piccole grinze intorno al capezzolo, evidentemente aveva da poco avuto un bambino.
Lascio a voi ogni cosiderazione...
Non metto ancora il link perchè vorrei dare a questa sfortunata ragazza una prova d'appello. Poi sarò più tecnico e meno sentimentale...
Andy