con la bionda dall'incrocio via Balleydier da tempo c'è un rapporto di odio/amore...facciamo che anch'io come lei non sono genovese ma se quel marciapiede deve avere un padrone penso che per anzianità di servizio quel posto spetti + a me che a lei...e che cazz ok il mezzo che devo parcheggiare è alto 4 mt e lungo 16 ma ogni volta che devo parcheggiare me la mena che gli copro la visualetica...mi fa fare 1000 manovre...mi incazz...la mando a fanc...poi scendendo mi scrocca 1 siga e facciamo pace (non sempre!
).
Tornando al titolo e la richiesta, allora diurnicamente sempre e solo tossiche ma ora che ci penso ricordo anch'io una sola volta 2 tipe sembravano madre e figlia con quest'ultima incredibilmente carina, molto giovane (seppur sicuramente maggiorenne)...ricordo che parcheggiando col muso del camion mi sono avvicinato a quell'allegra coppietta, quella che sembrava la madre m'ha guardato in cagnesco lei invece mi sorrise...io c'avevo da fare e son scappato sicuro di poterla incontrare nuovamente ma non l'ho mai + rivista. davanti a cantiere 2 nuove torri seduta sopra quei panettoncini di cemento mora magra vestitino corto nero che si itravvedeva la mutanda non ricordo altro. Peccato non ci sia +, magari s'è solo spostata.
Ma stessa zona qualche annetto fa stessa stagione chi se le ricorda 2 tope micidiali in abbigliamento intimo ora di pranzo?? son campate 1 settimana (e voglio vedere erano praticamente nude!!!) poi sparite anche loro nell'oblio...1 delle 2 era una cavallona...in perizzoma...mamma mia...x me posto extrasgamo non ne approfittai
ma ricordo l'aria ilare che si respirava allora in zona...
saluti
I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.