Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Skorpion
Moderator (3921 post)
K+ 14180 | K- 493
Grazie carnevale x l'ennesimo racconto.

Ho inserito il relativo post della pay in questione.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1100 | K- 59
Giulia, che è andata e tornata dall’Albania, si è presa le sue pause, adesso è al lavoro di notte in Via delle industrie, sempre a Monza, all’altezza del distributore Esso, in direzione nord (Arcore ecc.), 45.56 88 14, 9.29 21 76. Con lei c’è pure una piccoletta dai capelli mori con cui non può essere confusa.

La caratteristica resta il fisico molto snello (skinny). Sarà alta 1,65, visino rettangolare un po’ ossuto, capelli biondi raccolti, occhi fra il marrone chiaro e il verde, carnagione chiara, tette seconda scarsa ma proprio due coppette di bel disegno e compattezza, culetto invogliante, fianchi stretti, fresca e tonica sulla pancia, figa depilata con ricrescita. Insomma i 27 anni che dichiara e che sono coerenti con le precedenti rilevazioni sono senz’altro giovanili.

Fa il solito tariffario per il pompino coperto (20), il boccafiga coperto (30), cui si aggiunge una richiesta esosa per il pompino scoperto senza venuta in bocca (50), mentre manca l’anale.

Mi porta in un imbosco vero, non il solito ripiego delle benzinaie, quindi ci si allontana dalla stazione di servizio e ci si ferma in uno spazio non proprio isolato, ma abbastanza protetto e a margine di una stradina dal traffico rado, che consente posizioni in esterni.

Tecnicamente mi è piaciuta di più nella scopata che nel pompino. L’orale, infatti, è un lavoro d’esperienza, che rende il suo effetto sensibilizzante, ma un po’ ripetitivo: in sostanza fa un su e giù dall’adeguata salivazione, dalla buona presa e dai ritmi distesi, usando la mano solo per una sorta di massaggio discendente della base dell’asta e a tratti delle palle. Nella scopata è molto disponibile. Insaliva e prima mi viene su lei, prendendo posizione con destrezza sul sedile guidatore, appoggiandovi cioè entrambi i piedi e aggrappandosi dietro al volante, postura che le fa inarcare naturalmente la schiena, visione assai piacevole. Poi scendo dalla macchina, credendo alla sua rassicurazione che non è un posto in cui si rischia l’arresto, e la impecoro accovacciata sul sedile guidatore, mentre mi accompagna con una simulazione non eccessiva.

Sagittario, ha il carattere solare di quelle persone cui va tutto bene. Sale e si compiace della temperatura fresca, accetta di usare il mio preservativo sottile, commenta all’inizio che va meglio per il pompino che per la scopata, ma poi procede senza storie. È attenta ai gesti del cliente: si sfila subito le mutandine ma, appena percepisce dal movimento delle mie mani che preferisco le tette alla potta, si alza anche il reggiseno. Mantiene una comunicazione costante durante le operazioni. Comincia manipolandomelo, poi dice “lo facciamo alzare al caldo della bocca” ed è buona profetessa. Mentre mi spompina la interpello già sui miei programmi per la ciulata e lei mugola per farmi capire che è impedita dalla bocca piena, al che la autorizzo di buon grado a fare un po’ di mano così può recuperare la favella. Ecco, diciamo che magari è una corrente che consiste più nella complicità divertita che nell’intensità erotica: quando si posiziona davanti a me e recuperiamo quindi la reciproca visione frontale sorride e mi fa “ciao”. Boh, ciao! Alla fine ha fatto mostra delle felice combinazione di esperienza e simpatia che resta l’impronta limpida di questo primo e unico incontro, quando abbiamo discettato di preservativi e ha ammesso che certe soluzioni economiche sono un attentato alla buona riuscita dell’incontro e quando, consapevole anch’io che eravamo andati un po’ per le lunghe, mi ha detto che se al cliente si comincia a fare fretta allora non viene proprio più.

Vi chiederete come possa essere sicuro, sulla base di queste stringate recensioni old style e risalenti a quattro anni fa, che sia la stessa Giulia. Semplice: me l’ha detto lei. Mentre la riaccompagnavo mi ha raccontato delle sue esperienze pregresse e mi ha riferito, con molta naturalezza, che di lei si era parlato in un sito fatto dai clienti di cui ricordava il nome in modo approssimativo, ma in una discussione in cui c’entrava Concorezzo (v. sopra, il collegamento ad altra recensione). Le ho risposto che sarei andato a curiosare fra queste scritture a me ignote.
alienato
Full Member (38 post)
K+ 13 | K- 10
scopetta:

ma è diurna o serale??


serale, qui c'e' la mia recensione:

http://gnoccaforum.com/esco…

trattatela bene....se riuscite a trovarla (e' sempre molto gettonata...)

jm2c

Alienato
scopetta
Full Member (70 post)
K+ 5 | K- 3
ma è diurna o serale??
gianjall
Full Member (21 post)
K+ 13 | K- 6
gianjall:

Heth:

Grazie per le info ragazzi!! :-)
Potreste darmi anche le coordinate dell'imbosco? Sapete com'è, spesso girano un po' di astronavi ;-)

scusate sono nuovo tolgo subito il luogo
Heth
Account eliminato
Jerry66:

Ecco, io visto cio' che e' stato scritto in altri post TOGLIEREI subito le coordinate del luogo di imbosco!!! A tutti piace stare tranquilli quando si "chiacchiera" in intimita'. Volete sapere il luogo di imbosco di Giulia? Semplice, andateci cosi' otterrete molti vantaggi, ad esempio vi "svuotate", passate qualche momento in dolce compagnia, etc etc...
Spero che questo mio "sfogo" non cada nel vuoto.
Spero anche che chi ha messo le coordinate venga disturbato da guardoni ogni volta che si imbosca, cosi' magari poi capisce... (non gli auguro i puffi pero' anche loro possono leggere questo forum quindi e' anche nel suo interesse NON divulgare dove si va a "chiacchierare"

Saluti e scusate ancora per lo sfogo


Mi scuso per aver generato tutto ciò :-(
Effettivamente mi sono accorto che non è il massimo divulgare i luoghi d'imbosco. Io intendevo sapere il luogo d'imbosco standard della ragazza (quello che sanno tutti, anche coloro che non frequentano il forum), se qualcuno ne ha uno suo più sicuro non mi sarei mai permesso, non era questa l'intenzione. Ecco magari, se è possibile dal regolamento, usare la messaggeria privata per queste cose sarebbe l'ideale (senza fare proclami nel topic così da non attirare chiunque entri nella pagina), non so se concordate :-)
La mia richiesta era solo atta a verificare che il luogo d'imbosco non fosse troppo in vista dato che con le OTR lo faccio sempre fuori dalla macchina e verificare prima dell'intervista DOVE si va per me sarebbe il massimo, tutto qui.

Scusate ancora
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044

Buongiorno


In merito alle recensioni e' doveroso indicare SOLO il luogo in cui la ragazza e' visibile e contattabile per il servizio. (punto di primo contatto)


IL luogo in cui la ragazza offre i suoi servizi sessuali  ( luogo di imbosco) NON deve essere indicato.


Per il futuro se alcuni colleghi chiedono informazioni "in merito all'imbosco" ( luogo in cui si consuma)


E' consigliabile rispondere Solamente :

-Motel
-Appartamento

-Luogo sicuro/oppure Luogo con poca privacy.


Questi dati sono piu' che sufficienti.....

Ognuno in coscienza decidera'  se incontrare o meno la ragazza.


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Provata un paio di volte, ma mai recensita perchè dovrebbe essere già stata citata in qualche topic in giro. Io sono uno che preferisce le donne "di petto", ma in tempo di carestia passo volentieri anche da quella zona per vedere se la Giulietta è in giro.
gianjall
Full Member (21 post)
K+ 13 | K- 6
Heth:

Grazie per le info ragazzi!! :-)
Potreste darmi anche le coordinate dell'imbosco? Sapete com'è, spesso girano un po' di astronavi ;-)


le coordinate dell'imbosco sono queste 45.578529,9.317317
Heth
Account eliminato
Grazie per le info ragazzi!! :-)
Potreste darmi anche le coordinate dell'imbosco? Sapete com'è, spesso girano un po' di astronavi ;-)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la VOSTRE  Testimonianze.



http://www.ilovegif.net/imm…" />

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
gianjall
Full Member (21 post)
K+ 13 | K- 6
Ciao ragazzi scusatemi ma sono nuovo e non so se mi faccio capire, giulia coordinate 45.580179, 9.321336 24 Albanese bionda poco seno una bella ragazza con un bel fisico ci accordiamo pe BJ e RAI1 a 30 se poi gli vai a genio FK e Dito ti mette a tuo agio non fa le cose con fretta vi garantisco una bella scopata
alienato
Full Member (38 post)
K+ 13 | K- 10

Luogo: IDX9dc291f62e3d40d4d3afe1235daab01c Monza
Nome: Giulia (Julia)
Nazionalità Albanese
età: 25 (stimati)
Fisico: 165 cm (circa), 2 scarsa di seno, pancino asciutto e tatuaggi, bel culo.
Rate: VU-20 BJ+RAI1 (solo BJ uguale) / 2VU+hotel 1H
Orari: dalle 20.00 alle 01:00 / 02:00
Reperibilita': difficile da trovare
Att.sess.: Tranquilla, disponibile e professionale (in senso positivo)
Carattere: amichevole ti mette a tuo agio


Che dire di Giulia...ho rischiato di innamorarmi. Lei e' molto carina, da "lontano" sembra
ancora piu' gnocca. Il primo incontro con Giulia e' stato circa 1 anno fa...intervista di
rito, cercavo un BJ a VU-30 e lei non aveva accettato restando ferma su un VU-20 con o senza
RAI1. In un primo momento me ne ero andato salutandola ma poi rimasto "folgorato" dalla
bionda avevo fatto inversione e l'avevo caricata. Chiedendole di andare in un posto tranquillo
mi aveva portato dietro l'iper e mi aveva "regalato" un eccellentissimo bj....tante coccole,
digitalizzazione di rai1 continua e accenni di FK...che dire...mi aveva stregato.
Tornato a casa ero ancora ingrifato al pensiero di quel corpicino da velina, riproponendomi
ancor prima di rientrare in casa che sarei tornato a breve, magari per testarla in motel.
Ovviamente ho poi mantenuto gli intenti, restando soddisfatto anche della prova completa in
camera...daty gradito (da entrambi...), gran bj e rai1 in varie posizioni con doppio shot.

Da allora mi e' passata un po' la fissa per Giulia anche se tutte le volte che passo di li
la voglia di fermarmi e' tanta (e ammetto che ogni tanto la voglia vince anche)...lei poi
ha piacere a fare due chiacchere e non nega mai un sorriso.

jm2c

alienato
Linea Erotica