quando sto a Napoli spesso vado sulla strada che porta a san giorgio a cremano e dopo che passo sotto un un cavalcavia sulla destra in una traversa ci sono sempre ragazze di colore che per 10 (avete capito bene) fanno tutto. Certo il posto è squallido e secondo me il rischio hiv è alto, ma io di solito opto per solo orale e sto tranquillo. Ma poi per 10 che volete di più? Vedo molti che se le scopano anche fuori l'auto, ognuno fa come gli pare.
State attenti che appena girate nella traversa c'è l'assalto alla macchina alcune entrano senza neanche chiederglielo e nn scendono se nn le paghi, quindi appena girate chiudete porte e finestrini.
Volendo potete andare anche con un amico così fate a turno e state tranquilli(esperienza personale).
Su piazza garibaldi ho molte esperienze negative,i posti sono sporchi e a volte truffano, sconsiglio le slave che sono fredde e usano spesso la fatidica frase "hai finito?", quando lo dicono io nn vengo più!!
Poi su corso umberto si mettono le cinesi, per 30 o venti te le fai in casa, sono brutte, ma c'è solo una matura e magra che mi piace e l'ho timbrata una volta. Le cinesi sono molto gentili come al solito, ti portano a casa loro che sono abbastanza pulite. Questa di cui parlo lavora in proprio non come le altre che sono protette, ti porta a casa sua in una traversa di corso umberto, dove sta la pizeria michele. Fisicamente non è il massimo, pompino coperto ma succhia le palle e io esco pazzo, poi si mette a pecorina e rende abbastanza bene, il seno niente di che, piccolo e moscio ma è pur ssempre una matura, cmq ve la consiglio se si ricorda di voi scende a venticinque! una volta a me fece 20.