Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7
Ordine commenti: Recenti in alto
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
SECONDA PARTE
Pensavo di avere concluso l'esperienza, ma nel pomeriggio un tarlo ha iniziato a lavorare, e il mio amico ci è cascato subito: chissà com'è in albergo?
Si,la risposta la sapete già, ma non sono proprio tutte rose e fiori, non per colpa sua, e ve la racconto.
Alle 22 precise arrivo, nulla, non sono puntualissime. In compenso vedo almeno tre colleghi che si fermano davanti al punto sopra indicato e scrutano, fanno il giro e ritornano, io ero parcheggiato discretamente a fari spenti a pochi metri. Ora conocosco le vostre facce e auto! Confessatevi!
Pochi minuti e arrivano, Ani in tubino rosso e l'interprete in sacco nero (è l'effetto di un tubino su di le)i.
Sorrisi, breve contrattazione a 50 + albergo per 30', Ani è molto contenta, ottengo indicazioni dell'albergo nella parallela, ci fiondiamo, parcheggio di fronte, tutto esaurito ... torniamo dall'interprete che concorda con me che i più vicini sono in via Porpora, sgommo e siamo lì, controllo la disponibilità, torno e le apro la porta dell'auto, mercì risponde contenta e sorridente.
In camera puzzolente fumatori, chiudo la porta e ... si scatena l'inferno! Lei sembra e si comporta come fosse la mia amante da letto, fk infiniti, toccatine e carezze di entrambi, le sfilo il reggiseno, reggi per modo di dire vista la misurina, mi strappa di dosso la t short, via il tubino, e tutto il resto. Mi salta in braccio mentre sono in piedi avvinghiandosi come un edera, i vantaggi della evidente differenza fisica, ci rotoliamo nel letto, e iniziamo a giocare, mi bacia e lecca ovunque, è veramente contenta e vogliosa. Lei si struscia a cavallo del mio birillo, io le do gradite pennellate, impazzisce. Incredibile e perfetto se non fosse che farebbe tutto senza preservativo, dopo che il birillo si è spontaneamente trovato in posizione di inserimento, e lei assecondava l'ingresso, la stoppo. E' veramente su di giri, ed evidentemente abbondantemente ignorante pensando che il preservativo sia solo un anticoncezionale. Manco posso parlarne, l'italiano è zero come ieri. Mi dedico a lei, ha una patata sproporzionata per le sue dimensioni, grande ed accogliente, ed è letteralmente inondata. Le labbra sono scure e l'interno vermiglio, sembra una black. La lavoro portandola al culmine, lei mia afferra per la testa e allarga le gambe. Anche questa volta sono bastardo e la mollo al culmine, porgendole il birillo, si avventa ma questa volta sono moralmente pronto, resisto ad oltranza, continuo a lavorarla di mano, incredibile quanto sia dilatata, e potendola veder il servizio è meno magico di ieri, pur essendo un super servizio. Non potendo parlare la guido dolcemente con la testa, non si oppone. Preservativo self dressed, pecora per la prima volta, le chiudo le gambe per stringere il pertugio, gode veramente tanto, troppo! La giro ma non mi riesce senza estrazione, in fondo è inesperta e non ha capito la mossa, missionaria bastarda, con l'attrezzo che esce quasi tutto per rientrare, sempre peggio o meglio, lei è in estasi a bocca aperta, questo è fare l'amore, non sesso mercenario. La rigiro per una pecora conclusiva, inizio la galoppata bastarda quasi come prima, lentamente e poi affondo aprendo bene le chiappe, lei afferra anzi stritola il cuscino, suona il cellulare ... risponde pregandomi di fare silenzio, io intanto continuo a pomparla e la guardo, ha un culetto che sta veramente in una mano, il fisichino è piccolo ma atletico, la telefonata va per le lunghe, poi capirò perché, il mio migliore amico non è esattamente il migliore in questi frangenti. No problem, scappuccio e si riparte di bbj, cim non concesso anche questa volta, idem rai2. Il lavoro procede ma con meno convinzione, non è più rilassata come prima, finiamo con mio hj unito al suo bbj, le passo la presa sul più bello ed inondiamo il lenzuolo (poi ho relativamente pulito!).
Iniziano le note negative. Lei mi chiede frettolosamente 100, quando pattuiti erano 50, tento di spiegarle che si sbaglia, riesco a capire il bulgaro quando dice 10 minuti. Le spiego che ne parliamo con l'aiuto dell'interprete. Al ritorno è preoccupata, l'interprete mi spiega che sono stato via un'ora quindi pago doppio, le spiego che da quando sono arrivate sono passati meno di 55 minuti, di cui almeno 20 per ricerche di albergo e ritorno e che si paga la permanenza non il viaggio. Insiste, Ani è preoccupatissima, arriva la telefonata del pappa, un altro losco figuro si avvicina sempre più andando avanti e indietro, era il tipo con cui stava parlando l'interprete e che anche ieri ho visto appollaiato nella penombra. Alla fine mollo altri 30 per evitare problemi a tutti, mi pare evidente che ci vadano di mezzo anche le ragazze, e mi allontano al più presto da quella gentaglia. Le spiego che così si perdono i clienti e non sarei più tornato, l'interprete cerca di addolcirmi, Ani è scura in viso. Adieu
Meno male! Se no sarebbe diventata dipendenza!
Vi ho raccontato tutto, quindi saprete cosa e come fare. Di sicuro resta il fatto che Ani vale molto più del ticket, e vederla sorridere e godere è impagabile, sembra ancora più ragazzina di quello che è. A proposito ho avuto in mano il suo documento ma non l'ho letto (solo perché senza occhiali!). Se poi il servizio sia uguale per tutti me lo racconterete voi. Occhio però a indossare il preservativo, lei non ci fa caso!
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
arlip:

ciao

ragazzi

qualcuno sarebbe così gentile da passare in zoone della tipa per richiedere il cell.
x me è impossibile andare la sera

ciao


La cosa meravigliosa è che chiedi senza neanche leggere la recensione...
E comunque non lavoro di giorno.
-0- ITALIANO.

Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
arlip
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 9
ciao

ragazzi

qualcuno sarebbe così gentile da passare in zoone della tipa per richiedere il cell.
x me è impossibile andare la sera

ciao
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Dopo 10 giorni di vacanza, e palle al limite dell'esplosione, questo pomeriggio approdo nella puttanopoli, scarico i bagagli, mi doccio, compilo il foglietto con i compiti e parto! In cima alla lista otr c'è proprio Ani, il bbj lo considero un must, e le otr inesperte so per esperienza che regalano emozioni inattese, che poi con chi le becca subito continuano nel tempo e gli altri ... ciccia. Una delle mie fidanzatine, ora in meritata vacanza, è proprio così, a leggere le rece scarsina, ma per me tutt'altro con prestazioni non nel menù.
Dicevamo di Ani, esco di buon'ora e mi presento con 15 minuti di anticipo .... inutile, lei e la sua guida strabica e buzzicona arrivano puntualissime alle 22. La guida si sta ancora smutandando, letteralmente cambio di biancheria on the air, e io mi presento, parlerá la guida, dicendomi che Ani è tra noi da tre giorni, non parla altra lingua che il bulgaro e non ha mai esercitato prima, manco non lo sapessi! No problem, dico con sorriso porcello. Mi viene precisato il rate di 30 e che l'imbosco è li dietro .... No buono, dico, ma lei non conosce altri posti dice l'interprete, ci penso io rispondo, quanto distante chiede l'interprete, tre minuti rispondo, imbosco segreto che mi capirete se non divulgo. Permesso autorizzato con mille raccomandazioni tra cui quella di riaccompagnarla che si perde! L'interprete traduce il tutto per Ani, che un po timida e un po imbarazzata accetta e sale, nel suo paese le cinture si usano solo,per i pantaloni e a gesti le facci mettere la cintura di sicurezza. Lei è uno scricciolo ma con le giuste proporzioni, sará 155 al max, con un viso grazioso, denti bianchi e belle labbra e bei capelli corvini. Il social è veramente zero, neanche si e no sa dire, ci intendiamo a gesti e presto a tocchi, il linguaggio internazionale lo conosce! All'imbosco controlla guardinga i dintorni, decide che è ok e chiama l'interprete per dire che è arrivata. Il pappa, che purtroppo c'è, l'aveva chiamato alla partenza e lo chiamerà al ritorno.
Ci accomodiamo sui sedili posteriori della mia puttancar, e lei dimostra che sta imparando il mestiere: soldi subito e nel reggiseno. Non ci siamo le speigo non so come, il reggi ti volerá via fra un attimo, capisce e sposta il ricavato nella borsetta dalla quale estrae e mi consegna un preservativo ... Decisamente inesperta la ragazza! La faccio spogliare e la sbaciucchio sul collo e orecchie, reagisce bene e la scopro ottima baciatrice, tanto sono il primo della serata! Le tocco il seno, stranamente uno decisamente più sodo, e lei reagisce prontamente al tocco, i capezzoli sono spettacolari, bene mi dico, iniziamo le danze, porgendole il mio amico. Chiede il preservativo, il bbj evidentemente non fa parte del menù .... insisto benevolmente non so neanche come, sfoderando il mio irresistibile sorriso a 31 denti, lei non è per niente convinta, ma io non cedo, lei scruta e riscruta il birillo mentre la sua mano si muove decisamente bene. Nel frattempo la mia mano destra è all'opera sotto la mutandina, incredibile, inizia già a bagnarsi, bingo! La lavoro un pò e gradisce tanto che si avventa sul birillo senza più remore ma timidamente, bbj sia! Le chiedo sempre non so come di affondare di più, annuisce ed esegue, non lo avesse mai fatto! Saranno i dieci giorni di astinenza, saranno che quando una reagisce bene mi ipergaso, sará che è bravissima, ma dopo al massimo un minuto la devo stoppare contraendo tutti i muscoli che conosco. Confermo, con il birillo limona, ha fatto un giro di lingua mai provato prima, misto con affondi che mi ha mandato subito in tilt, e dire che di solito duro abbastanza bene. Le dico di smettere ma non vuole mollare! Si convince appena in tempo per non farsi una bevuta ... Intanto è sempre bagnatissima, siamo al cic ciac ormai! Indica il preservativo, annuisco e lo calzo da solo ... La guardo, è uno scricciolo, carino ma sempre scricciolo, ci separano oltre 30 cm, ero partito con l'idea di impecorarla sul cofano, ma non vorrei darci dentro in ginocchio! Lei si è giá sdraiata, ma le darò anche 35-40 kg di differenza, non mi sembra il caso. Però vederla con la  patata umida e decisamente disponibile mi commuove, realizzo di essere sempre il primo della serata e parto con un gustoso daty, dove si conferma pulita e inodore e insapore. È clitoridea, sta impazzendo, non prova neanche a dissimulare il piacere, una volta tanto una che non chiede delicatezza e me la mangio letteralmente, appena inizia ad avvicinarsi all'orgasmo smetto e le chiedo di accomodarsi in braccio a me, non se lo fa ripetere e mi salta addosso, è più infoiata del sottoscritto che ormai passa il tempo a cercare di non venire. Conferma l'inesperienza e/o timidezza e il birillo lo devo piazzare io, nel linguaggio internazionale chiedo disponibilitá del culetto, nega decisamente, inserisco il birillo al posto giusto che affonda nel burro, ed inizia a cavalcare come un'ossessa, è indemoniata e salta così tanto da dovere reinserire l'atrezzo tre volte, è decisamente clitoridea, si sfrega e dimena come una dannata. Io vengo non so come e quando, perchè lei non da tregua finchè non viene sonoramente, non c'è più traccia di timidezza o remore, e mi bacia. Ancora non ci credo, prestazione impossibile per una pay, alla signorina piace ed è decisamente portata al sesso, decisamente non portata a farel'otr invece, se si comporta così con tutti impazzisce! Lei si è veramente allagata, domani alla luce del sole controllero se ha fatto danni alle sellerie! Mi offre un fazzolettino, ricambio con una salvietta umida che non ha. Sconsiglio daty dopo le 22 per ovvi motivi.
La riaccompagno con complimenti gestuali, al posto non c'è più l'interprete a cui volevo affidare una traduzione di ringraziamento e complimenti. Mi saluta con un bacio sulle labbra, un vero sorriso e un ciao amore, due parole almeno le sa. Se torno, ed è probabile, prima training autogeno e poi bj coperto per diminuire i benefici effetti! Brava Ani! E superkarma per Il suo scout!
Columbus
Jr. Member (120 post)
K+ 26 | K- 11
sarebbe da provare... peccato la zona così poco sicura....
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
vuotopieno:

Quella era la classica zona delle tossiche, adesso ne son rimaste un paio che scendono dalle 20 alle 22, ma dalle 22 in poi è regno di bulagare, rumene, in via piccinni, qualche cinese, 3-4 milf di varie nazionalità, un'albanese molto carina che è lì da tempo, due nere di cui una notevole, una marocchina rompicoglioni, più nuovi arrivi bulgari.


Minkia sei meglio di google street view....
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
swordfish78:

vuotopieno:

jokerjoys1:

Grazie vuoto..ti karmo ..perche' ci sono passato ieri pomeriggio da quelle parti (Simona di viale Abruzzi per intenderci)...bheee non so' dove' il luogo d'imbosco...pero' pomparla sul cofano della macchina ..in quella zona credo sia un rischio ....visto che tra puffi e chi abita vicino .... il rischio di essere cattato in atti impuri..sia abbastanza facile.... e comunque ultimamente  le tue news ..sono veramente notevoli...grazie ancora ...vedro di non mancare questo giro...una cosa' su google map indica dentro la via...ma si trova sull'angolo di quella traversa di via Abruzzi ....grazie


Lo so jockerino, ma lo zio ama il rischio e ci piace fare cose strane.
L'imbosco, l'amica ti vuole fare andare proprio dietro la piscina coperta, e lì è veramente dangerous, invece con permesso sono andato verso viale zara, sulla circonvalla, lì c'è un posticino a mò di anfratto, very imboscato,anche se un marocchino e un sudamericano li abbiamo visti passare mentre Ani mugolava come animale morente.
Coordinata precisa dove l'ho beccata ieri sera.

45.482386,9.215341

ciaus

Scusate ma è un po ke non bazzico la zona ma li si trovavano solo tossiche italiane e x di + le ultime 2 volte ke son passato cera una volante fissa

Quella era la classica zona delle tossiche, adesso ne son rimaste un paio che scendono dalle 20 alle 22, ma dalle 22 in poi è regno di bulagare, rumene, in via piccinni, qualche cinese, 3-4 milf di varie nazionalità, un'albanese molto carina che è lì da tempo, due nere di cui una notevole, una marocchina rompicoglioni, più nuovi arrivi bulgari.

Vanno a rotazione, diurne e notturne.

Fidati, conosco la zona meglio di casa mia.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
swordfish78
Full Member (75 post)
K+ 9 | K- 4
vuotopieno:

jokerjoys1:

Grazie vuoto..ti karmo ..perche' ci sono passato ieri pomeriggio da quelle parti (Simona di viale Abruzzi per intenderci)...bheee non so' dove' il luogo d'imbosco...pero' pomparla sul cofano della macchina ..in quella zona credo sia un rischio ....visto che tra puffi e chi abita vicino .... il rischio di essere cattato in atti impuri..sia abbastanza facile.... e comunque ultimamente  le tue news ..sono veramente notevoli...grazie ancora ...vedro di non mancare questo giro...una cosa' su google map indica dentro la via...ma si trova sull'angolo di quella traversa di via Abruzzi ....grazie


Lo so jockerino, ma lo zio ama il rischio e ci piace fare cose strane.
L'imbosco, l'amica ti vuole fare andare proprio dietro la piscina coperta, e lì è veramente dangerous, invece con permesso sono andato verso viale zara, sulla circonvalla, lì c'è un posticino a mò di anfratto, very imboscato,anche se un marocchino e un sudamericano li abbiamo visti passare mentre Ani mugolava come animale morente.
Coordinata precisa dove l'ho beccata ieri sera.

45.482386,9.215341

ciaus

Scusate ma è un po ke non bazzico la zona ma li si trovavano solo tossiche italiane e x di + le ultime 2 volte ke son passato cera una volante fissa
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
jokerjoys1:

Grazie vuoto..ti karmo ..perche' ci sono passato ieri pomeriggio da quelle parti (Simona di viale Abruzzi per intenderci)...bheee non so' dove' il luogo d'imbosco...pero' pomparla sul cofano della macchina ..in quella zona credo sia un rischio ....visto che tra puffi e chi abita vicino .... il rischio di essere cattato in atti impuri..sia abbastanza facile.... e comunque ultimamente  le tue news ..sono veramente notevoli...grazie ancora ...vedro di non mancare questo giro...una cosa' su google map indica dentro la via...ma si trova sull'angolo di quella traversa di via Abruzzi ....grazie


Lo so jockerino, ma lo zio ama il rischio e ci piace fare cose strane.
L'imbosco, l'amica ti vuole fare andare proprio dietro la piscina coperta, e lì è veramente dangerous, invece con permesso sono andato verso viale zara, sulla circonvalla, lì c'è un posticino a mò di anfratto, very imboscato,anche se un marocchino e un sudamericano li abbiamo visti passare mentre Ani mugolava come animale morente.
Coordinata precisa dove l'ho beccata ieri sera.

45.482386,9.215341

ciaus
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

vuotopieno:

Via piccinni- Milano  45.482416,9.215405
......
Usciamo dall'auto e si va sul cofano, le lecco le chiappe sode, protession e vai di pecora,
Im macchina mi ha ri- cominciato a palpare e leccarmi l'orechio, autentico film porno.


Minkia amico mio, ti ergo a mio personalissimo mito: farsi una a pecos sul cofano praticamente in pieno centro di Milano non è da tutti. Grande!!!!! Sei nuovamente in credito di un karma...

Bella scoperta Vuoto, peccato sia solo notturna, 'chè è a due passi da dove lavoro e un giretto da lei ce lo farei volentieri, se avesse anche lo scannatoio disponibile...

Ciao.

Grassie ragassuolo,

lo scannatoio no,fa solo auto, però potresti chiedere all'amica che fa da interprete, una tipa non male con gli occhi storti.
Sono stato veramente bene, una scopacchiata così era tempo... certo se fossimo stati in hotel avreste letto il mio vero noem in cronaca:"Cliente colpito da infarto con prostituta".
In macchina dopo 10 minuti faceva troppo caldo, troppo, ma poi mi piace un poco il brivido...

ciaus

Ciau
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
vuotopieno:

Via piccinni- Milano  45.482416,9.215405
......
Usciamo dall'auto e si va sul cofano, le lecco le chiappe sode, protession e vai di pecora,
Im macchina mi ha ri- cominciato a palpare e leccarmi l'orechio, autentico film porno.


Minkia amico mio, ti ergo a mio personalissimo mito: farsi una a pecos sul cofano praticamente in pieno centro di Milano non è da tutti. Grande!!!!! Sei nuovamente in credito di un karma...

Bella scoperta Vuoto, peccato sia solo notturna, 'chè è a due passi da dove lavoro e un giretto da lei ce lo farei volentieri, se avesse anche lo scannatoio disponibile...

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
vuotopieno:



si va sul cofano
infilo due dita, supercolata, una broda,



seeee... ma certo ke era tutta bagnata! l'hai stesa sul cofano... ieri sera umidità dell'aria 99% + cofano caldo 50° e certo ke s'è bagnata!!

birikkino.... :

hahahahah cià guagliò
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
jokerjoys1
Account eliminato
Grazie vuoto..ti karmo ..perche' ci sono passato ieri pomeriggio da quelle parti (Simona di viale Abruzzi per intenderci)...bheee non so' dove' il luogo d'imbosco...pero' pomparla sul cofano della macchina ..in quella zona credo sia un rischio ....visto che tra puffi e chi abita vicino .... il rischio di essere cattato in atti impuri..sia abbastanza facile.... e comunque ultimamente  le tue news ..sono veramente notevoli...grazie ancora ...vedro di non mancare questo giro...una cosa' su google map indica dentro la via...ma si trova sull'angolo di quella traversa di via Abruzzi ....grazie
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Grazie eternaus,

veramente, pay o non pay, merito o non merito, quando una donna gode tra le tue braccia è linfa vitale, niente è paragonabile.

Ciaus.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044

Ciao vuotopieno



Leggo con piacere che continua la Tua ""Saga vittoriosa"",

oltre che aver goduto Tu , ha goduto pure la ragazza


"Im macchina mi ha ri- cominciato a palpare e leccarmi l'orechio, autentico film porno.
HO VISTO LA LUCEEEE!" http://emoticonforum.alterv…" />


Grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Ragazza appena arrivata da 1 giorno.

Via piccinni- Milano  45.482416,9.215405
Ani
Bulgara.
Notturna 22:00 in poi
Social =0 non spiccica una parola nel nostra idioma, ma mooolto dolce es impatica.
Altezza 1, 65-67, magra, culetto favoloso. mora, occhi neri.
Rate VU-20 RAI1 BBJ- rimming, masturbazione e pastrunamento totale, FK-
Tempo standard, ma con mancetta resta di più-
Età, 22-26?

Vi posso dire: uno delle pompe migliori della mia vita!

Tira fuori la lingua molto, la passa su tutta l'asta premendo bene, l'avvolge intorno al glande con movimenti rotatori, succhi facendo sentire il risucchi, affondi profondi e di nuovo su, leccate di palle e rimming,movimenti senza mani,
alterna fasi un poco veloci a lente e passionali ci limona con l'uccello.
Chi mi conosce lo sa, non sono il tipo che ogni tipa che si fa son tutte che vengono e godono, mai descritto pur avendo avuto esperienze... a questa... questa ci parla col cazzo, ha un dialogo.

USA DIVERSE TECNICHE ALTERNANDO PARECCHIO, DIFFICILE NON VENIRE SUBITO.

La tocca e annuso le dita, pulita e asciutta, dopo 10 secondi è una pozzanghera e aumenta... aumenta, gode come un troione. Mi ritrovo la mano fradicia.
Tolgo le dita per spingerle la testa ma le devo asciugare perchè sono bagnatissime, mai successo tanta broda profumosa!

Usciamo dall'auto e si va sul cofano, le lecco le chiappe sode, protession e vai di pecora, io duro tanto di tempo e comincio a martellare, questa comincia ad ansimare, vorrebe evitare, come se si frenasse, ma non ce la fa, la sento proprio,  mi stacco e vado a vedere la situazione:infilo due dita, supercolata, una broda, agita e si contorce come una pitona.
Fantastica. unica pecca, no cim nè cof o cob, ma è veramente cercare il pelo nell'uovo in una situazione come questa, secondo me solo perchè appena arrivata e nella sua testa fa la prestazione-cliente come se facesse l'amore col ragazzo!

Im macchina mi ha ri- cominciato a palpare e leccarmi l'orechio, autentico film porno.
HO VISTO LA LUCEEEE!
Lasciato mancia perchè merita.

Adieu.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
« 1 2 3 4 5 6 7
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams