CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 4 5 . 4 6 8 8 7 1 , 8 . 9 6 4 2 1 6 ,
NOME DICHIARATO: Nicole,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20,
COMPENSO CONCORDATO: VU-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura magra, 4a di seno, capelli castano-chiari e non molto lunghi,
ATTITUDINE: calma, gentile, non molto fredda e simpatica.
LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorare la zona di Cisliano (MI) e Vittuone (MI). Ho sentito parlare di una bella donna che stava sulla provinciale che collega i due detti Comuni della zona milanese. Quando sono passato al punto sopraelencato, ho notato sulla destra della via una Opel scura con a lato una donna magra e con una faccia bella carina. I miei ed i suoi occhi si sono incrociati durante il mio passaggio. Ho svolto un’inversione vicino al Bennet nei pressi della SS11 e mi sono diretto dalla citata persona. Ho svoltato a sinistra e mi sono fermato nello spiazzo sterrato laterale alla carreggiata, davanti alla succitata autovettura nera. Ho chiesto le relative generalità ed ho ottenuto le stesse sopraelencate.
Nicole è salita sulla mia auto ed insieme ci siamo recati in un posto nascosto vicino.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 tutto coperto, visto che lei non fa nulla senza. Si è spogliata quasi tutta e successivamente, con un balzo atletico di una frazione di secondo da ballerina, la stessa ha iniziato a svolgere uno smorza candela da professionista. Purtroppo, non riuscivo ad avere una buona erezione. Non so proprio il motivo. Forse perché un fantasma mi stava assalendo i pensieri. Difatti, mi sono ricordato che il Sindaco di Vittuone (MI) ha emanato un provvedimento anti OTR e purtroppo i puffi potevano addentrarsi nella foresta e rovinare il nostra festa danzante. Inesorabilmente, non riuscivo a prepararmi e lo smorza candela non poteva essere ben fatto. Con ciò, Nicole, è tornata al lato passeggero e mi ha detto che mi avrebbe finito il servizio con il bj. Ad un certo punto, durante quest’ultima operazione, il sottoscritto ha pensato che giustamente i decreti anti prostituzione su strada non potevano essere leciti, se questi erano troppo proibitivi, ricordandomi cosa continuavo a scrivere in Rete, soprattutto con le Ordinanze Sindacali, che non con i Regolamenti di Polizia Locale. Grazie a quest’ultimo elemento che mi ha dato coraggio, l’erezione è ripresa in brevissimo modo e da quel momento dissi a Nicole se avessimo potuto provare in rai1 come in precedenza. Lei stessa ha acconsentito, è ritornata con un balzo di un millisecondo a svolgere lo smorza candela e mi ha fatto ottenere il lieto fine d’amplesso.
Successivamente, le ho rivelato di scusarmi per l’accaduto e le ho chiesto se da quelle parti stessero svolgendo delle sanzioni amministrative. Nicole mi ha confermato il fatto e che lei stessa è stata verbalizzata diverse volte con tanto di ingiunzioni di pagamento relative; però mi ha anche affermato che sta provvedendo tramite avvocato a contestare la faccenda in questione. “Benissimo” le ho esclamato. L’unico bacio che sono riuscito a strapparle è stato solo sulla guancia. Prima di riportarla in postazione, le ho riferito che doveva pagare le tasse in Italia come tutte le professioniste del sesso e lei stessa è rimasta proprio da ciò e quasi non ci credeva.
Arrivati vicino alla sua auto, Nicole non trovava più le chiavi della sua Opel. Abbiamo rivoltato l’interno del mio veicolo, lei è scesa da questo, ha alzato la parte posteriore cercando sotto i sedili della mia vettura ed all’improvviso abbiamo sentito un botto provenire dalla strada Vittuone-Cisliano. In effetti, un giovane ragazzo ha rallentato per osservare il rai2 coperto dalle sole mutandine di Nicole rivolto verso l’alto nella detta occasione ed inesorabilmente un’auto con a bordo una giovane ragazza (poco meno bella dell’OTR in oggetto) ha tamponato la vettura precedente nella rispettiva parte posteriore! Successivamente, Nicole è riuscita a ritrovare le chiavi della sua Opel ed io sono riuscito a ripartire, con ancora quei due che stavano scrivendo la costatazione amichevole, i quali stranamente non ci hanno guardato storto. D’altronde non si possono fare queste frenate brusche per un fondoschiena e soprattutto bisogna stare attenti e tenere sempre la distanza di sicurezza. O sbaglio?
Franco