Devo dite che quando mi ha aperto la porta qualche dubbio l’ho avuto.
“Ti piaccio?” mi chiede “Si” rispondo, ma non sono io a parlare, deve essere l’istinto a dirmi che non sbaglio. “Ed io ti piaccio?” le chiedo “ Si” mi risponde. Andiamo bene allora, perché al telefono mi aveva detto ”Faccio FK solo con chi mi piace….”.
Rolfia non è bellissima, le foto non sono sue, ma questo si sapeva, basta aprire Google immagini. E’ molto magra capelli biondi lunghi, seno a coppa di champagne (una seconda scarsa). Ma mi guarda negli occhi come volesse vedermi dentro. E mi mette la lingua in bocca.
Mi sdraio con lei sul letto. Continua a baciarmi, o sono io che la bacio, è lo stesso. Poi mi dice: “ora scendo più in basso”. Chi sono io per dirle di no? Comincia un BBJ delicatissimo, non una prova di forza come Sofia. “Come reagisce?” le chiedo con gli occhi chiusi. “Stai andando benissimo” mi risponde. Guardo in basso. “Incappuccialo” le dico, ansioso di fare il test più importante. La giro e la penetro. Che sollievo! Pipino il breve è diventato Carlo Martello e mena fendenti a destra e a manca come a Poitiers contro il feroce Ottomano. Ottomani che ha lei, ed otto bocche che mi baciano dappertutto. Come mi sento bene…e riesco a durare fin quando voglio e decido di finire questa battaglia in cui ci sono due vincitori.
Ripensandoci forse Sofia non era così brutta, forse era la mia defaillance a peggiorarla…
Ecco il link di Rolfia
http://www.torinoerotica.co…
Per 2VU fa FK (se le piaci), BBJ, Rai 1 e non ho chiesto altro. Ci tornerò, anche solo per ringraziarla