Link:
http://roma.bakecaincontrii…
Età dichiarata/presunta: 28/34-35
Etnia: Romoletta
Servizi usufruiti: BBJ,Rai1
Rate: 100
Durata dell'incontro: mezzora
Altri servizi offerti e non usufruiti:
Rate richiesto per altri servizi:
Attendibilità delle foto: così e così
Altezza: 1,75 con i tacchi
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: appartamento
Accessibilità per disabili: si
Intanto Karmo il buon Neutronstart che è stato un po' troppo conciso nella rece ma ha puntato e rischiato.
Ieri sera,alle 21,30, chiamo Noemi. Mi dice che ha finito di lavorare. OK e per domani? Dalle 10 in poi.
Il tono è cordiale e l'accento da Romana de Roma. Mi dice che non sta a guardare l'orologio,che le foto(la foto)l'ho vista e mi conferma il centone.
Stamattina sono alla fermata Metro Anagnina. Scarpinata fino a Viale Ciamarra,poi si prende una traversa...palazzoni in zona residenziale-dormitorio.
Come sempre o quasi non faccio caso alle barriere architettoniche ma ci sono due cancelli: quello piccolo,per i pedoni mi sembra stretto e mi pare(sarà stato il caldo ma già non mi ricordo)un gradino o due. Comunque da quello grande per le auto non ci sono problemi. Ultimo piano con ascensore e ci siamo.
Noemi ha un bel fisico nel complesso. Con i tacchi (che non ha mai levato) mi raggiunge o quasi (1,80), non bellissima ma il viso è gradevole ed il sorriso di quelli contagiosi. Mi ha assicurato che la foto che mette negli annunci è sua a parte i tatuaggi che ha levato (ne ha diversi). Rimango nel dubbio anche se la foto rende abbastanza l’idea,solo il seno, che nella foto sembra quasi acerbo dal vivo è un po’ più grosso ed alquanto calante. Non sgradevole però, ma non certo quello di una 28enne, forse di una ultra trentenne.
L’approccio è molto friendly con lei che ti offre un’aranciata e ti mette subito a tuo bell’agio. Tra sbaciucchiamenti e sorrisi mi chiede il conquibus…visto che ancora non ci conosciamo.
Caassssaaa! Mi vado a risciacquare i gioielli di famiglia…ormai quasi antichi e si parte.
Pochi bacetti, si passa subito al Pezzo da Novanta poi alle munizioni sottostanti. Dimmi quando vuoi che ti metta il preservativo. Si, ti faccio un fischio. Continua languida ed io, come al solito in crisi di astinenza, mi faccio incappucciare. Comanda lei: prima mission con gamba sinistra sotto il mio braccio, poi alla Pecos Bill. Il suo culetto mi piace e poi ha un bel cigno tatuato che riempie tutto il fondoschiena.
Mi dice: avvertimi quando stai per schizzare. Si, ti faccio un altro fischio. In effetti finge un poco troppo, non al livello Brazil ma…ci siamo quasi. Ma quando sto per schizzare se ne accorge poco dopo e mi ripete: schizza, schizza e io schizzo, schizzo.
Riepilogando: location pulita, lei tutto sommato fica, simpatica,rate onesto. Non ho sentito squilli di cell ma, appena finita la rappresentazione, ha risposto ad un collega chiedendogli di richiamare dopo dieci minuti.
Come ha detto il collega Neutron non mette fretta ma un po’ cerca di velocizzare. Insomma luci ed ombre, durante la fase finale alla pecos ho anche avvertito un odorino non gradevolissimo (non una cosa esagerata, può succedere anche alle donne più pulite del mondo).
Se dovessi dare un voto complessivo sarebbe un 6+.
A voi le belle cose.