una volta caricata la ragazza prima che partisse per la Bulgaria sono rimasto colpito positivamente dal suo comportamento, molto gentile, socievole (nonostante non parli bene l'italiano) ed educata.
Per VU + 20 non trattabili vi porta nello scannatoio poco distante. Accetto perchè non conosco imboschi in zona e perchè lei ne propone uno che è il parcheggio residenziale a fianco in cui il rischio sgamo è troppo alto. Entriamo nel loculo in zona, luci soffuse, buona l'atmosfera.
Maria si spoglia tutta, davvero bellina, 1,50-1,55, primina di seno, culetto che sta in una mano, sguardo davvero intenso. Dopo una ventina di minuti comprensivi di bj, mission e smorza suonano alla porta, lei molla tutto e va ad aprire spiegando al malcapitato/a che la stanza era occupata da lei, poi va a dare comunicazione ad un'altra connazionale rinchiusa in stanza accanto. Ricominciamo ma dopo poco suona il tel., risponde, immagino il pappa, perchè riprendendo i giochi mostra particolare premura nel farmi finire. E nel mezzo di tutto questo trambusto finisco per forza perchè continuare sarebbe stata un'impresa.
Ci rivestiamo alla velocità della luce, la accompagno di mia iniziativa al posto di lavoro perchè tutto sommato lei si continuava a scusare, si vedeva che era dispiaciuta.
In conclusione ragazza a posto ma presenze ossessive che grativano intorno.
Davvero da andarci col cronometro.
gio