@porcello la tua è rumena, bionda tinta, le foto non sono vere ma prelevate da internet con sovrapposto malamente il nome al posto del logo del sito, comunque quasi somigliante, si chiama sonya con la Y per rendere più facile la ricerca su internet, è un'indipendente, non ha scuderia. Fisichino leggermente rilasciato, atteggiamento da furbetta, tutto coperto e abbastanza sbrigativa la prima volta!
@P4P la tua invece è di una rinomata scuderia che usa sempre lo stesso set fotografico ad Asti e non spaccia mai foto false. Le sue però sono ampiamente ritoccate per nascondere qualche imperfezione tipo pancetta e cuscinetti. La scuderia è specializzata in rumene e in pochissime sudamericane come questa, inconfondibile dalla foggia del seno rifatto e dal vezzo dei copricapezzoli. Potresti trovarla più piccola di statura di quanto immagini, calda ma anche lei affrettata e piuttosto umorale nell'approccio.
attenzione questo non è frutto di mia esperienza diretta, ma vale lo stesso!
Ho attivato il mio pendolino magico e dopo essere entrato in stato di trance, ho comunicato con il mio spirito guida che mi ha detto queste cose, oltre ad altre che andrò a verificare oggi...
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...