dark:
Maaaaaaax,penso anch'io quello che hai appena esposto infatti io mi sono limitato a commentare ciò che ha scritto il collega e a riportare impressioni. Una cosa però,facciamo i conti della serva per un momento,se in una sera la vettura che gira diciamo che riesca a fare anche solo 5-6 multe da 10Vu l'una. Beh a questo punto si sarebbero ripagati il costo di 2 o 4 persone che girano oltre la benzina e avrebbero anche il "guadagno" da versare nelle casse del comune.
Per quanto riguarda la palazzina ne avevamo già parlato e concordo nel dire che è meglio starne alla larga..
Vero ma con un però: i locali ti danno la multa per intralcio alla circolazione, perchè di per se il fatto che tu parli, carichi o scarichi una ragazza non è un reato, e quindi non potrebbero farti nulla. Diverso se ti beccano a consumare in auto, potrebbero darti atti osceni. Sia loro che tutti gli altri. Ed ecco perchè quando mi avevano fermato i cc nel parcheggio li vicino non mi hanno fatto nulla, avevo appena finito, eravamo vestiti, e mi hanno fatto solo la ramanzina. I locali invece fanno cassa con queste multe, che come dice FrancoStars non sono propriamente legali. Giocano sul fatto che non farai riscorso, in quanto probabilmente hai moglie/fidanzata e ti conviene pagare.
Ora, che fanno appostamenti e pedinamenti normalmente è la ps, che non può darti una multa da 500 euro per intrlacio della circolazione, non è quanto previsto dal cds. E loro applicano quello. Le ordinanze locali per loro non contano.
Secondo me è come dice anche Duccio, sono li per due motivi: pappa o smazzo. E come sai anche tu, li ce ne sono... Probabilmente monitorano anche le auto che passano per vedere se hai a che fare con il giro che stanno controllando, o se sei solo li per divertirti.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)