ivanxxx:
Per l'esattezza l'ho incontrata due volte, la prima qualche anno fa quando si faceva chiamare con un altro nome (posso infatti assicurare che la ragazza mette annunci almeno dal 2007) e non è difficile trovarla sulla famosa bakeka anche se con nomi diversi. ...
non so che tacchi avesse ma senza la ragazza per certo non supera il metro e 50. Piccola, esile, seno piccolo, culetto a posto è ok se amate i fisici minuti e le ragazze un po' alternative (piercing, tatuaggi). Di viso la verità non mi è piaciuta e come modi mi ha entusiasmato ancor meno. Ricordo che rispose al telefono durante l'incontro, qualche sms non se lo è risparmiato e un'ora con lei è veramente un'ora tassativa da quando la vedi fuori dalla stanza a quando si esce vestiti (la prima volta che la vidi ricordo che puntò addirittura una sveglia). Disceto oral anche se non le si può venire in bocca e confermo che non fa anal.
Sul fatto sia studentessa nutro qualche dubbio, di certo non mi è sembrata la dolce studentessa no prof di buona famiglia che piacerebbe a me. Come bellezza a mio avviso rientra assolutamente nella norma. Io non amo gli scriccioli e per me c'è di meglio tra le ragazze della sua età.
Tirando le somme: la rivedrei? Onestamente no, non mi ha impressionato particolarmente. Se l'ho rivista è perchè non avevo realizzato che la lauretta cerri fosse questa ragazza.
Ciao Ivan, mi sa che ti confondi con un'altra.
"Lauretta" è alta senza tacchi almeno 162-165, ha solo 3 piercing e qualche tatuaggino piccolo (non dirò dove, chiaramente). In più sull'età non ci siamo: se avesse iniziato nel 2007 sarebbe stata minorenne (o quasi)...
E assolutamente fa CIM, pure con ingoio (vero). E non guarda mai l'ora, nè risponde al telefono: l'ultima volta che son stato da lei, dopo due ore, dovevo andare via a causa di un impegno. Lei mi ha chiesto se potevo restare ancora, eentualmente per fare un altro shot. E anche già la prima volta sono state due ore più che abbondanti.
Dai modi e da come la descrivi non mi pare lei...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)