Vista la mancanza di risposte alla mia richiesta, qualche giorno fa ho deciso per un test diretto della ragazza. Come detto, ora opera in Roses utilizzando un noto scranno nell'ultimo portone prima dei Macelli, location credo condivisa con la ragazza piuttosto abbondante che di solito staziona proprio in fondo al vicolo. Location piccolina ma in ordine e pulita. Fisicamente non è una velina ma ha un bel fisico florido, altezza intorno all'1,65, seno abbondante che direi naturale (o rifatto bene), lunghi capelli neri e atteggiamento disponibile, spesso corredato da bei sorrisi. Dichiara di chiamarsi Rossana (o Roxana) e nazionalità argentina (secondo me è colombiana come quasi tutte in csg).
Contratto un VU per fare in tranquillità e devo dire che l'inizio non è male: lavaggi suoi e miei fatti da lei (mi pare una di quelle molto maniache per la pulizia, il che va molto bene) dopodiché ci accomodiamo in camera. Molto friendly con strusciamento in piedi e FK senza risparmio con carezze e lavoro di mano al fratello. Sdraiato sul letto continua con FK e carezze lungo il corpo e all'attrezzo.
Mi son detto: se questo è l'inizio la cosa promette bene e, in effetti, anche il BBJ è notevole: lunghi affondi con gioco di lingua a bocca chiusa estremamente piacevole, grande attenzione alle zone limitrofe con succhiata di pelotas, alternati di nuovo a FK. A questo punto, preso dall'entusiasmo, la faccio sdraiare di schiena e punto decisamente alla sua fragolina (pulitissima e profumata) per una prima presa di contatto digitale e successivo daty.
E qui purtroppo, le cose cambiano: cerca di impedire la digitalizzazione in Rai1 chiudendo le gambe e alzandomi un ginocchio, iniziando una serie di mugolii finti (cosa mugoli che devo ancora cominciare....). Ritento cercando il daty che a stento riesco ad iniziare per le sue manovre ostruzionistiche. Di nuovo mugolii finti che, a questo punto, mi hanno fatto girare le bolas e gliel'ho detto.
Bene, da questo momento ho avuto a che fare con un pupazzo esanime privo di qualunque reazione. Parecchio incaxxato, chiedo almeno di finire con BBJ visto che l'entusiasmo mio si era ormai dissolto e il fratello stava alzando bandiera bianca.
Riprende un buon BBJ (forse ha capito....) che con molta fatica mi porta a conclusione.
E però, anche qui, nel momento in cui percepisce l'inizio della venuta, si ritrae quasi avesse visto un crotalo e mi fa terminare in HJ con devastante spruzzata su di me, su di lei, sul letto, mancavano giusto le pareti. Di corsa, di corsa con carta, salviette e spugnette e sguardo terrorizzato.
Ora, giuro che non sparo nè acido, nè sostanze tossiche o altro....datti una calmata.
In conclusione me ne vado abbastanza deluso e frustrato. Peccato perchè si era cominciato bene e se non gradisci daty o digital basta dirlo.......
Fisicamente meriterebbe ma secondo me ha mille seghe in testa. Dubito molto di fare altri passaggi per vedere se migliora.
Mi si conferma che il csg, perse le presenze storiche, non ha ricambi adeguati. O forse sono io che sono un inguaribile romantico legato al passato