cherubino09:
Si lascia digitalizzare?
Buonasera Cherubino.
Lascia proprio perdere...
Io sono stato da lei, pochi mesi fa, nel momento della transizione da escorteggiante massaggiatrice (cell. IDX4ed6d7ec1a0b8c0e47494fdIDX7c49f0dcff74a67564052e3eb03c315
a guru del tantra, con ovvio cambio di cellulare attuale.
Dopo aver versato 2 VU per 1 ora, ha iniziato a lamentarsi che tutti gli chiedevano gli extra, documentati anche da rece su Tantralux(non più attivo e ripulito ad arte).
Passiamo al massaggio che definire leggero è un eufemismo, solo sfioramenti. Dopo 20 minuti si arriva al "girare".
Se provavi a toccarla, per riscaldare l'atmosfera, ti ricordava che eri lì per il tuo godimento e non per il suo, cazziandoti che "così perdi la concentrazione su te stesso".
Ad un certo punto ha concesso la digitalizzazione esterna, ma era come interagire con una commessa delle poste... scazzata... "
DDica?" (citazione).
Lingam spoetizzante, dopo 40 minuti ho mollato. Prima volta in 15 anni di massaggio che esco di mia sponte prima del previsto... con le palle piene e roteanti.
Poi degustibus... se qualcuno con il solo sfioramento riesce ad eccitarsi, abbastanza probabile, e venire "chiudedo gli occhi e pensando a cose belle", chapeau.
Ma se dovevo chiudere gli occhi e pensare a cose belle, mentre cercavo di provare piacere, stavo a casa senza fare 40km e risparmiavo 2VU.
Buoni massaggi a tutti